Vai al contenuto

Foto

Consigliatemi Un Buon Mix!

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1,762 Messaggi:

Inviato 17 May 2008 - 08:39 AM

ciao ragazzi,tra un pò avrò una nuova coppia di crici ww pearl e vorrei sapere da voi quali sono secondo voi le marche migliori a livello di cibo per crici..io tempo fa usavo il friskies menù ma ho sentito dire che usa materie prime di scarsa qualità oltre che coloranti,anche se a dire il vero ai miei piaceva..allora che ne dite di aiutarmi???grazie mille,ciauz!!! wink.gif

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#2 Elly1203

Elly1203
  • Amico del Forum
  • 958 Messaggi:
  • Interests:I cricetini,i canini i gattini...i fumetti di dylan dog e diabolik...fare i dolci...e ciaccerare cn gli amici oltre a fare tnt conoscenze...<br /><br />Bacioni oni<br /><br />elly

Inviato 17 May 2008 - 11:11 AM

Ciao,

io compro un mix di semini ke si chiama Vitalkraft Emotion Sensitive, costa tipo 2.00€ è molto buono e i miei cricini lo adorano.. hai ragione a dire ke i semi della friskies sono d scarsa qualità..in fondo fa sempre quella polverina appiccicosa ke mi fa uno schifoooo.. invece questo mix ha la bustina con la chiusura d sicurezza e credo sia anke salva freschezza tongue.gif

#3 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1,762 Messaggi:

Inviato 17 May 2008 - 12:12 PM

ciao intanto grazie per avermi risposto..si in effetti ho sentito parlare di questa marca e se non erro ci sono vari tipi di mix della vitakraft e anche il prezzo è ottimo,solo che nella mia zona non ne ho mai visti di prodotti di questa marca..mi sa che mi tocca vedere nei grandi centri commerciali!!

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#4 maxresti

maxresti
  • Amico del Forum
  • 499 Messaggi:
  • Interests:i musini con gli occhioni grossi e dolci e il pelo attorno, poi gli automodelli radio comandati, e i pc.

Inviato 17 May 2008 - 12:19 PM

io prendo il "menù" di vitakraft, mi pare sia gradito e poi non esagerano coi semi di mais che fanno male, in più costa poco e lo trovo direttamente al supermercato!
user posted imageuser posted image

#5 ninax

ninax
  • Amico del Forum
  • 130 Messaggi:

Inviato 17 May 2008 - 03:04 PM

della friskies ho sentito parlare molto molto male.. anche io ti consiglio la vitakraft tongue.gif ! Ha un buonissimo odore, la kiusura ermetica ti permette di conservare il cibo ben fresco e nn ha coloranti.. o almeno credo xkè i colori sembrano molto naturali smile.gif lo usano in molti qui , costa poco e poi tipo all auchan mi pare ke ce l hanno . Si parla anke bene della bunny e della prestige se nn erro tongue.gif ! cmq qualunque marca tu decida di prendere ovviamente integra cn verdure e frutta tongue.gif

Quaesitor Minos Urnam Movet.. Consiliumque Vocat Vitasque et Crimina Discit

#6 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 3,003 Messaggi:

Inviato 18 May 2008 - 07:35 AM

vai alla discussione la migliore marca di mangime-confrontiamoci! tongue.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#7 vale744

vale744
  • Amico del Forum
  • 672 Messaggi:
  • Interests:animali,musica,il mio gruppo musicale preferito da vent'anni,leggere,scrivere,viaggiare

Inviato 18 May 2008 - 08:04 AM

i miei gradiscono il mix prestige su tutti e poi un altro della vitakraft 'crunchy'...anche se gli raziono i semini,mais e noccioline

#8 maxresti

maxresti
  • Amico del Forum
  • 499 Messaggi:
  • Interests:i musini con gli occhioni grossi e dolci e il pelo attorno, poi gli automodelli radio comandati, e i pc.

Inviato 18 May 2008 - 10:04 AM

si però attenzione il prestige è gradito perchè è pieno zeppo di mais....
user posted imageuser posted image

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3,884 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 29 May 2008 - 04:57 PM

mah io in realtà non trovo mais nel mangime prestige..mi trovo benissimo,ha anke gli arachidi con la buccia,le carrube e i pezzi interi di banana,ma semi di mais e di girasole pochissimi...
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali"....     Mahatma Gandhi

#10 grankio

grankio
  • Amico del Forum
  • 570 Messaggi:
  • Interests:Animali, uscire, Pc, amicizia, divertirsi..

Inviato 30 May 2008 - 11:49 AM

se volete il mix di mangime dovete fare un mix di mangimi biggrin.gif Io uso 2 mangimi mescolati: prestige e vitakraft in un bel barattolo di vetro. Byez
Due fratelli, uno è un cane, l'altro un bibliotecario.

Nasce l'amore tra un uomo e un maiale...

Tre.... cigni...... muoiono.....

The end!

Genius!

Bruciate il copione, gente, creiamo l'arte! (R.V.)

#11 mici8lina

mici8lina
  • Amico del Forum
  • 155 Messaggi:

Inviato 30 May 2008 - 12:39 PM

CITAZIONE (grankio @ 30 May 2008 - 12:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se volete il mix di mangime dovete fare un mix di mangimi biggrin.gif Io uso 2 mangimi mescolati: prestige e vitakraft in un bel barattolo di vetro. Byez

... ohmy.gif
è una buonissima idea secondo me,
bravo grankio rolleyes.gif !!! happy.gif

...invece l'altro giorno in un negozio di animali ho notato che vendono del mix secco fatto da loro....
che dite è meglio di quello preconfezionato?? huh.gif

#12 pinuppup

pinuppup
  • Amico del Forum
  • 109 Messaggi:

Inviato 16 June 2008 - 05:53 PM

Si si bravo grankio!
Anche io faccio lo stesso!
Uso contemporaneamente il Menu Vitakraft Emotion Sensitive e il menu della Fiory che è molto naturale secondo me...
Poi ultimamente aggiungo i Lofty's e i Crispi della Vitakraft come snack e i biscotti alle noci, nocciole e uova della Versele-Laga come premio...!
Poi trifogli e frutti di bosco freschi del mio giardino a volontà!!!

#13 darkadea

darkadea
  • Amico del Forum
  • 3,441 Messaggi:

Inviato 18 July 2008 - 04:40 PM

Secondo me il Raff, è molto completo.

#14 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 12,488 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 18 July 2008 - 04:44 PM

io consiglio il Prestige,anche se io ho la Friskies e mi trovo benissimo!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#15 crycetina

crycetina
  • Amico del Forum
  • 96 Messaggi:
  • Interests:cricetiniii!!^^

Inviato 21 July 2008 - 11:19 AM

io uso il mix secco fatto da loro(i negozianti) e devo dire la verità, mi trovo bene, il problema sono i semi di girasole, perchè ce ne sono molti. devo provare con qualche mangime da comprare al supermercato.
secondo voi l'ipercoop ce l'ha ?
bye

In ordine, il mio angioletto zucco e, per adesso, lily.... aggiungerò pedro!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi