Chi siamo

Il sito Ziprar.com nasce nei primi mesi del 2004 grazie all'idea di due appassionati di roditori. Il costante lavoro ed il desiderio di divulgare su Internet importanti accorgimenti ed informazioni sul corretto allevamento dei criceti e dei piccoli roditori, fa sì che Ziprar.com diventi nell'arco di pochissimo tempo il punto di riferimento in assoluto per ragazzi, adulti e famiglie.

Da sito amatoriale si trasforma presto in un sito professionale ricco di collaboratori di tutto rispetto, segnalato al primo posto su tutti i motori di ricerca. Questo perchè solo dall'esperienza diretta di chi alleva con cura i criceti ed i roditori nascono i veri consigli e le giuste risposte ai dubbi più comuni inerenti a questi piccoli animali.

Dal 2006 Ziprar.com crea il Petshop Online, un vero e proprio negozio online con sede e 2 ampi magazzini in Slovenia e Call Center a Trieste, Roma e Milano. Iniziano a collaborare fin da subito le più grandi ed importanti case produttrici di gabbie ed accessori per roditori come: Ferplast, Fop, Imac, Marchioro, Mps Italia, Feberplast Pet Inn, Savic, Habitrail, Damo Montagna, Wind Italia, 2GR, Zolux ed inoltre produttori di alimenti super premium come Oxbow, Bunny, Zupreem, Jr Farm, Pincky Dalla Grana, Versele Laga, Vitakraft e molti altri.

Grazie al successo ottenuto nel corso degli anni, alla serietà, e all'impegno con cui Ziprar si è sempre contraddistinta, vengono creati accordi di collaborazione con le più importanti Associazioni e gruppi per la tutela degli animali esotici come AAE (Associazione Animali Esotici), AIC (Associazione Italiana Criceti), AICDP (Associazione Italiana Cani della Prateria) e La Compagnia del Gerbillo.




Dettagli aziendali

AC.SA.DE d.o.o.
Senozece, 104J
6224 Senozece
Repubblica di Slovenia

P.Iva Slovenia Si79175589 - P.Iva Italia 00143859999
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Fax Italia: 040-4606961
Tel. Slovenija: +386 (0)5 9952235

E-mail (prezziari, fornitori, richieste amministrative): info@ziprar.com
E-mail (tutto quanto riguarda ordini in corso o già evasi): ordini@ziprar.com

sito web: www.ziprar.com

indirizzo skype: www.ziprar.com