Jump to content

minicri

Amico del Forum
  • Content count

    710
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

8 Ammiratori

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. minicri

    Ringo E Leo

    uh questo topic è rimasto moooolto indietro. Aggiorno dicendo che Leone è volato sul ponte Arcobaleno in seguito a dei problemi ai polmoni. Ringo è in salute e tra pochi giorni avrà un nuovo amico con cui poter giocare.
  2. minicri

    Cerco Criceto Dorato

    lo stai ancora cercando?
  3. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    e questo sarebbe da chiedere al datore di lavoro..... non posso darti io una risposta. Il fatto è che noi poi non sapppiamo se il fatto dei capelli lunghi sia veramente il "motivo"del licenziamento oppure sotto sotto c'è altro e quella era solo una scusa infine perchè gli tornava comodo buttarlo fuori.
  4. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    ho letto velocemnte ragazze. sono di passaggio comuqnue volevo dire che non sto dicendo che un uomo che porta i capelli puliti sia sporco,dico solo che un rispetto ad una donna dà un'altra immagine e sensazione. Purtroppo so che è così. Come io porto ii capelli fucsia da un lato e castano dall'altro posso dare l'idea di una che fa chissà che cosa quando in realtà non è così. Allora il concetto è che PURTROPPO visto che le persone li hanno i pregiudizi e sei comunque in dovere di seguire determinate regole nei posti di lavoro,è bene aver testa di pensare se è meglio magari tenersi lo stipendio che non 20cm di capelli in più parlando del caso del ragazzo citato sopra. In altri non puoi portare i piercing ,in altri ancora non vorrano vedere tatuaggi e via dicendo..... E' bene però non confondere una regola di lavoro in cui si richiede una determinata presenza fisica con la vera discriminazione che è diversa,pesante ed offensiva a livello verbale. Sono 2 cose separate.
  5. minicri

    La Loro Futura Casa

    io ho una 145x108 e mi pare appena sufficiente per 2 cavi ed infatti voglio allargarla abreve.... non ti conveniva farla aterra piuttosto che sul mobile?? il lavoro non è male per niente però secondo me rimane piccola
  6. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    guarda possiamo parlare a sfinimento ma se il tuo datore di lavoro ti dice che te devi vestirti e presentarti in una maniera nel SUO negozio devi fare come ti dice o vai via ed è comunque autorizzato a mandarti via perchè le REGOLE del posto di lavoro che ti pacciono o meno le devi seguire e non ci sono santi che tengono. Al datore se manda via te non gliene frega na mazza tanto qualcun altro lo trova.... sempre e magari ancjhe più bravo. Dovete sempre tenere a mente che tutti sono utili ma NESSUNO è indispendabile. Se te decidi che ti sta bene perdere il lavoro per non seguire le regole in quel determinato posto bhe è una tua responsabilità . Che ti piaccia o no ma è così!! Se io datore di lavoro esigo ch eil mio personale si presenti pulito come dico io è una regola aziendale e non puoi contravvenire in alcun modo perchè sul contratto c'è anche quello.A quel punto o accetti che è così o te ne vai. La scelta ultima di perdere il lavoro è la tua/sua. I capelli ricrescono alla fine ...se è più importante tenere 20cm di capelli che tenersi il lavoro...bhe.... a buon intenditor poche parole......
  7. minicri

    La Loro Futura Casa

    ma a me sembra veramente piccola....quali sono le misure?
  8. minicri

    Problema Pelo Criceto Dorato

    da come ne parli sembra una sorta di ribes pet,solo che quello è liquido mentre il tuo è gel.
  9. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    c'è da discuterne... e comuqnue i capelli lunghi indifferentemente da che sei uomo o donna li puoi tenere ma devono tassativamente essere portati sotto il cappellino ! se ti trovi un capello lungo nella pizza non ti fa schifo? se c'è un obbligo in queste cose hanno un senso non è discriminazione di niente e sopratutto è PROFESSIONALITà propria curarsi nell'aspetto quando lavori anche se il clinete non ti vede perchè sei dietro in cucina. probabilmente c'era altro che non andava e i capelli sono stati solo una scusa(comunque valida) per toglierselo di mezzo.!!
  10. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    come ho detto sopra, avere la faccia(inteso proprio come volto) piena di buchi è cosa da rare persone. Non penso assolutamente che medy si conci in tal manieraPer il resto è più facile incontrare persone con tatuaggi ovunque ed alcune con 20 orecchini per parte. con tutto questo sono perfettamente d'accordo, io a 18 anni quando ormai avevo finito l'alberghiero ho deciso di farmi il mio primo ed unico (al momento) tatuaggio.Non ho rinunciato ad essere me stessa per il mestiere ,ne alla grandezza(prende molta parte della schiena) del tatuaggio che comunque non è visibile in alcun modo a meno che resti senza maglia. Quindi ragazze/i a buon intenditor poche parole...
  11. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    per quello che riguarda il lavoro dipende appunto da chi ti assume e dal tipo di impiego. Ricordate che comunque il lavoro a contatto con il pubblico specie nei locali di somministrazione cibo e bevande richiede regole ferree infatti nella scuola alberghiera(quella che ho frequentato io stessa) la prima cosa che insegnano è niente anelli,niente ugnhie tenute male,niente collane,braccialetti ne tantomeno piercing come il labret ,capelli sempre legati e puliti etc.. altrimenti ti segano le gambe. Queste cose valgono sia se lavori in un mc donald o che tu lavori in un ristorante di livello ,non c'è alcuna differenza e se pensate sia diverso bhe vi sbagliate. La pulizia dell'ambiente e l'igiene nonchè la cura del proprio aspetto in ambito alberghiero è fondamentale.Non solo per avere un aspetto altamente professionale. Con i tatuaggi se sono troppo visibili può essere un enorme problema ma con i piercing generalmente no proprio perchè si possono togliere. In ogni caso se ti proponi ad un colloquio cerca di andarci senza tante cianfrusaglie addosso...questo è il mio consiglio in generale.
  12. minicri

    I Miei Nuovi Piercing :d

    Sinceramente...non la trovo volgare e per fare quelle cose mi risulta(se vai da un bravo piercer che lavori onestamente) che il minorenne sia assolutamente accompagnato da un adulto che firmi tutti gli scarichi responsabilità e l'autorizzazione per fare determinate cose. Il labret sparisce ,mia sorella lo aveva e dopo averlo tolto non si vede nulla.(e lei si che sta studiando sala bar e a scuola/lavoro non esiste che entri con cotale aggeggio appeso). Per quanto riguarda il dilatatore..bhe quello a me non è mai piaciuto sinceramente ma male non penso che le stia e poi spero si sia prima aggiornata sulle varie conseguenze se ha deciso di metterlo. Non lo devi capire perchè non ti è richiesto,lo devi vedere come un'espressione della persona e punto. Che ti/vi/ci piaccia o meno è irrilevante se per lei ha un significato. L'unica cosa a cui sono contraria è fare piercing e tatuaggi per moda e/o tatuarsi in pieno viso ,ma quest'ultima è una cosa talmente rara e fatta da pochi personaggi che non ha bisogno di essere eviscerata come discorso.
  13. minicri

    Problema Pelo Criceto Dorato

    sembra proprio la stessa perdita di pelo che aveva il mio dorato. solo che da lui partiva da centro schiena e arrivava fino alle zampe posteriori.Comunque considera che dovrai fare almeno un paio di settimane di cura indipendentemente da quale è la causa della perdita dei peli.
  14. minicri

    Aiuto

    Ciao,ho 2 caviottoli maschi e come te anche il cane e il gatto. Tengo i porcellini nella mia camera nella quale l'accesso non è assolutamente consentito ne al cane (che comuqnue ora sta in giardino) ne tantomeno al gatto. Non so che tipo di "gabbia" vuoi montare per tenere i porcelli ma in ogni caso sappi che se non c'è un controllo stretto del micio le caviette rischiano zampate ed anche morsi oltre che lo stress e spaventi di sentirsi prede dell'altro animale. Mi raccomando valuta bene la situazione perchè poi una volta prese non si torna indietro!
  15. minicri

    La Nuova Amica Di Merlia Pegghi

    guarda, io con quel fifone di Leone non ho mollato...quando scappa(ora molto meno) rimango semplicemente in loco a giocare con il piccolino che invece mi corre letteralmente ai piedi,puipinna e popcorna. Pur avendo un compagno attivo e senza paura,ad oggi ,dopo svariati mesi, Leone non si fa prendere(sono costretta a farlo quando gli taglio le unghie) e neanche accarezzare (praticamente impossibile)ma si avvicina a pigliare quello che gli offro cosa che all'inizio non si sarebbe mai sognato di fare)...se le tue cavie ti battono i denti allora sono infastidite e impaurite ed è meglio si che te ne vai ,se invece scappano e si nascondono ma finisce li allora rimani con loro non ti allontanare... ci vuole pazieeeeeeeeeeeeeeenza ..tanta infinita pazieeeeeenza e qualche verdurina da allungare ricorda che meno ti vedono ,meno legheranno con te e più perpetuerà la situazione di ora..
×