Jump to content

montellandrea

Amico del Forum
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About montellandrea

  • Compleanno 30/07/1997

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    trivigliano
  1. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    Scusa se non ho risposto, ma sono impegnato con gli esami! Le foto le ho fatte...ma non so come si allegano al messaggio...mi aiutate cosi le metto?
  2. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    un'altro è out... ma gli altri stanno bene!
  3. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    grazie!!
  4. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    Le foto per adesso non le posso mettere perchè non si vedono bene i cucciolotti...poi si vedrà...ma dopo quanti giorni aprono gli occhi, cominciano a camminare e mettono su i peli? E soprattutto, tra circa un mese quando i piccini saranno cresciuti, posso rimettere il maschio insieme?
  5. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    I cuccioli sono vivi e stanno benissimo!! Cominciano a fare i primi versi e a muovere i primi passi!!
  6. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    Grazie per i consigli Giulio e Peaunt...e speriamo che non è di nuovo incinta Intanto i tre rimasti sono vivi e sembrano reattivi quando la mamma si alza per per pulirli, rifare il nido ecc ecc
  7. montellandrea

    Ne Aveva Fatti 6....

    Ciao, la mia prima cricetina ha partorito per la prima volta il 3...due giorni fa; ne aveva fatti sei..ma 3 sono morti e 3 ancora vivi...il maschio è separato, la femmina è in un luogo tranquillo e sicuro...e non l'ho mai disturbata...per fargli fare piu latte gli ho dato il tonno e la mozzarella...cosa faccio? Ho paura che anche gli altri potrebbero morire...HELP
  8. montellandrea

    Appena Partoritooo! Non So Cosa Fare Aiutatemi Vi Prego!

    Mi sono avvicinato alla mamma solo per darle del tonno e la mozzarella...il maschio è sempre separato e la mamma è in ambiente sicuro e tranquillo...in questa stanza passo solo qualche ora al giorno...e non c'è niente a mio parere che le possa dare fastidio...stamattina la mamma ha spostato i cuccioli da una zona della gabbia all'altra...e adesso penso li stia allattando...fa qualcosa ma nn si capisce bene...i cuccioli morti potrebbero essere morti di freddo?? Adesso li tolgo e aggiungo un po di carta igienica....
  9. montellandrea

    Appena Partoritooo! Non So Cosa Fare Aiutatemi Vi Prego!

    Per quanto riguarda l'alimento uso un'alimento completo (RAFF) con frutta, verdura, noccioline ecc ecc...poi aggiungo un po di semini a parte. Erano 6 i piccini ma si sono dimezzati...che faccio? Moriranno anche gli altri? Alla mamma gli ho dato un pezzettino di mozzarella e un po di tonno...posso mettergli anche l'ovatta per il nido?
  10. montellandrea

    Appena Partoritooo! Non So Cosa Fare Aiutatemi Vi Prego!

    ok...per farle produrre piu latte cosa gli posso dare? Il padre l'ho tolto stamattina perchè ieri non avevo la gabbia...ma non ha mangiato nessuno...sembrava che collaborasse...vabbè comunque l'ho tolto...ma è morto un piccino...cosa devo fare lo tolgo o lo lascio li?
  11. il mio criceto ha appena partorito e sono nel pallone...cosa devo fare??? Mi sembra che la femmina li maltratti...li sta mettendo tutti sotto la segatura...possono morire soffocati? A me sembra che la mamma non ha le mammele...mha! Come devo curare la mamma e i cuccioli? Quando posso toccare i piccini? Insomma ditemi tutto cio che serve per occuparmi della cuccioata! Grazie!!
  12. Ciao a tutti, mi dite come faccio a riconoscere se la mia cricetina è incinta?
  13. montellandrea

    Criceto Russo Non Entra Nella Casa Ed è Nervosa

    per farla calmare posso improvvisare qualche giochino che a lei piace?? posso costruire qualcosa? Avevo messo un filo nella gabbia, attaccato da una parte all'altra della gabbia, ma neanche 3 secondi e lo ha spezzato!
  14. montellandrea

    Criceto Russo Non Entra Nella Casa Ed è Nervosa

    Me l'hanno dato a febbraio ma era nata a fine gennaio...è andato tutto bene fino ad oggi...nella stanza non ci sono rumori fastidiosi e non ho cambiato niente nel suo habitat e nella stanza...adesso sono riuscito a farla rientrare ma è nervosissima!! Sarà perchè piove e fanno i temporali??
×