Jump to content

HooD88

Amico del Forum
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. HooD88

    I Giochi

    Non penso che esistano giochi per far divertire te insieme al Winter White...Anche perchè lui non li troverebbe divertenti... Però i giochi da mettere nella gabbia sono: ruote a raggi chiusi, tubi e piccole altalene in legno che si trovano raramente in giro.
  2. HooD88

    Caldo

    Ecco una lista di cose da fare e da non fare in estate per i nostri criceti: 1. Non esporli ai raggi solari. 2. Non tenerli in terrari o in gabbie chiuse ma spostarli nelle gabbie dove circola più aria. 3. Spostare la gabbia in un luogo in penombra, non umido e senza correnti d'aria. 4. Se proprio la temperatura è troppo elevata passare un cotton fioc leggermente umido sulla schiena senza ovviamente bagnarli perchè sarebbe letale! 5. Mai esporli a correnti d'aria per nessuna ragione. 6. Mai tenerli vicini all'aria condizionata e mai portarla al di sotto dei 23° con loro nella stanza.
  3. HooD88

    Storiella...

    Ahahah! Menomale che sei stata tu stessa a metterlo là...Se no sarebbe stato difficile trovarlo!!!
  4. HooD88

    Aiuto!

    Comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...Conosco un negozio che gli animali (quindi anche i criceti) li tratta benissimo! Ivan se poi non riesci a darli tutti ti dico io qual è il negozio!
  5. HooD88

    Aiuto!

    Speriamo bene!
  6. HooD88

    Auguri Kikka!

    Auguri Kikkaaa!!!
  7. HooD88

    Che Tipo Di Videogioco Vi Piace?

    Mi piacciono i giochi tipo The Sims 2 oppure Age Of Empires II o III e poi GTA San Andreas. Mi piacciono molto i giochi di simulazione!
  8. HooD88

    Ferplast

    Nessuna firba lanuginosa va bene!
  9. HooD88

    Letargo?

    Allora, i criceti vanno in letargo più o meno dai 10° in giu. Dato che nelle nostre case questa temperatura non si raggiunge mai, un criceto non adràmai in letargo. Però se ciò dovesse accadere bisognerebbe lasciarlo isolato con molto cibo e acqua perchè non bisogna dargli fastidio.
  10. HooD88

    Aiuto!

    Se la frattura è composta si aggiusteràda sola...Se è scomposta dovrebbe aggiustarla un veterinario specializzato in roditori perchè se gli fa troppo male si potrebbe addirittura staccare l'arto con i denti...
  11. HooD88

    Mordeeeeee

    L'unica cosa che puoi fare è ricominciare tutto da capo il processo di addomesticamento!
  12. HooD88

    Uhm...

    Margy...Tu dici un pò troppe cose SBAGLIATE che ti avrebbe detto il veterinario... E mo il cotone, e mo le palline, e mo la paglia... Non per fare polemica ma mi sembra un pò strano che un veterinario dica cose assurde... Comunque chiudo qui la discussione e scusate l'off-topic.
  13. HooD88

    Xkè Fa Così?

    Non ho mai sentito di questo comportamento!!!
  14. HooD88

    Salute A Tutti Da Un Nuovo Entrato

    Benvenutooo!!!
  15. HooD88

    Lory

    Welcomeee!!!!
×