luci

Amico del Forum
  • Content count

    748
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

4 Ammiratori

About luci

  • Compleanno

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Credo in quello che dice la Bibbia,la religione intesa come "funzione domenicale" o altro non porta a nulla. Essere cristiani significa "seguire le orme di Cristo in tutto e per tutto"e non solo per quello che magari riteniamo semplice o quando ci conviene. Sono convinto che la Bibbia abbia contenga un messaggio di salvezza dal quale non possiamo prescindere...a noi la scelta!
  2. La vita è un rotolo di carta igienica....strappi e tiri,tiri e ristrappi,alla fine non ti rimane che un tubo.... SCHERZO NATURALMENTE! La vita è un dono meraviglioso da vivere in piena armonia con chi la rende possibile.
  3. Io so solo che quando il gatto nero mi vede è LUI che si fa il segno della croce......che vorrà dire? E poi a me i gatti piacciono NERAZZURRI......e anche ad Ivan......
  4. Ti sbagli di grosso! Di studi scientifici ce ne sono eccome. Ma non voglio piu parlare di questo argomento visto come è stato recepito. L'unica cosa che mi dispiace (e faccio un discorso generale) é che "chiunque risponde ad una questione prima di averla udita....questo è stoltezza da parte sua" è un vecchissimo proverbio ma sempre di moda. E poi come si puo' parlare di "pubblicoità occulta" quando non ho mai fatto il nome di nessuna azienda ne tantomeno postato un link? O SEMPRE detto che chiunque era interessato poteva contattarmi in privato! ( e alcuni piu aperti di mentee senza pregiudizi lo hanno fatto). Mi sembra che si stiano un po stravolgendo le cose perchè se cosi non fosse allora di pubblicità occulta questo forum é PIENO vista in questo modo! Detto questo che ognuno beva mangi e faccia cio che gli pare.
  5. E chi ha mai parlato di "vendere"acqua? Il mio intento è quello di diffondere un messaggio fare informazione insomma,chi lucra sulla malattia magari è quel fenomeno chiamato BIG PHARMA.... Se poi per te bere un litro di acqua o un litro di cola è la stessa cosa per me non lo è benchè anche la cola sia a "base" di acqua...... Credo che il nostro corpo abbia bisogno della "giusta" acqua per funzionare al meglio sia il tipo che la quantità giusta,io posso al massimo narrare la mia esperienza o quella di persone che mi hanno ringraziato per aver parlato e fatto provare GRATIS l'acqua......cè la mia vicina di casa che è 3 mesi che la sta prendendo a casa mia senza pagare un euro! I benefici sulla salute che ha avuto dovresti chiederli a lei. Se la dicussione che avevo aperto sulla salute è stata chiusa su "richiesta di qualcuno" come mi hanno detto i moderatori,vuol dire che magari sono stato frainteso,evidentemente avro' scelto il canale sbagliato per divulgare il messaggio. Sono sicuro che un esperto navigatore di internet come te,saprà sicuramente individuare il messaggio a cui mi riferisco,altrimenti sono a disposizione in altre sedi.
  6. Comunque il nostro corpo è formato al 70-80% di acqua e non di altro...e in certi organi la percentuale è anche piu' alta.
  7. Perfetto! Per quanto riguarda "l'acqua miracolosa" (cosa che non ho MAI detto..) se vuoi sapere la risposta devi fare come ho detto....mi contatti in PRIVATO. Comunque ribadisco il concetto caso mai non fosse chiaro: "L'ACQUA NON FA MIRACOLI MA LA MANCANYA DI ACQUA PUO FARE AMMALARE"
  8. Io non c'ero,pero' lo hai detto tu.
  9. Mai sentito parlare della leonessa Tyke?
  10. Preferisco che se qualcuno vuole saperne di piu' (come alcuni han fatto) mi contatti in privato. Comunque grazie per l'idea.
  11. L'acqua non è miracolosa ma è la mancanza d'acqua che puo far ammalare,e non sono IO a dire queste cose,basta cercare informazioni di prima mano e autorevoli per avere conferme al riguardo. Io posso solo dire quello che che è accaduto a me e a tante altre persone. PUNTO! Non c'entrano cose come energia-spiritualità-esotersimo ecc ecc ,semplicemente dati scientifici e studi fatti. Se poi ci sono persone prevenute allora è un'altra faccenda,e comunque diverse persone hanno realmente risolto i loro problemi di intestino pigro.....
  12. Comunque nessun problema,penso che in un paese "libero" si possa parlare un po di tutto. La mia è una semplice domanda TUTTO QUI! Si chiamano "domande retoriche" non si è mica obbligati a rispondere,solo che l'unico modo per tradurre i pensieri sui forum è quello di scriverli,se ti avessi davanti magari l'avrei solo pensata la cosa,senza amplificarla. Coma va il tuo intestino?
  13. se parlo di altro mi chiudono le discussioni....
  14. Pensavo solo io di essere OTTIMISTA... Comunque penso che l'umanità non finirà anche se "qualcuno" ce la sta mettendo tutta per annientarla. Ah....dimenticavo,sicuro che quelle che hai visto erano "scie di un aereo passeggeri?"......
  15. ciao luci ! mi dispiace che il tuo topic sia stato chiuso, l'argomento era interessante, forse le tue idee potrebbero però essere esposte meglio =) mci sentiamo ;)