Jump to content

*GirasOle*

Amico del Forum
  • Content count

    197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About *GirasOle*

  • Compleanno 18/02/1992

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Roma
  1. Salve dottore, la mia criceta è una dorata. Non sò quanto sia grande di età. Dopo averla acquistata a metà giugno 2010 circa, il 1 luglio 2010, con mia grande sorpresa, ha partorito 7 cuccioli. 4 dei quali sono stati uccisi dalla madre, 3 sono stati successivamente svezzati, fino a 10 giorni circa di vita, dopodichè li ho trovati morti nella gabbietta. Il fatto è questo: la piccola ha sempre fatto una pipì molto odorosa. Inoltre ho notato, liberandola in casa quando fa la sua passeggiata giornaliera, che la sua pipì è di colore bianco. E' normale? Vorrei portarla da un veterinario, ma siccome sta benissimo non ne vedo il motivo, a parte x questo dubbio sulla pipì. Inoltre è molto forastica con chi non conosce e secondo me portarla da un veterinario le causerebbe uno stress non indifferente. Mi dica lei. Grazie mille!
  2. *GirasOle*

    Addio Paku :(

    Mi dispiace tanto!
  3. *GirasOle*

    Il Mio Fiocco Se Ne Sta Andando

    Ciao piccolo!
  4. *GirasOle*

    Il Mio Fiocco Se Ne Sta Andando

    Mi dispiace tanto..è brutto quando li vedi soffrire..ma stagli vicino..coccolalo... Fagli sentire che ci sei... Io un criceto che avevo l'ho fatto operare ben 2 volte..xke il tumore gli tornava...poi alla fine non c'è stato + niente da fare, ma ha campato altri 6 mesi buoni cosi..e stava bene! Povero il tuo...Anche io con la mia dorata ho sempre il pensiero: non si fa molto prendere o coccolare se dovesse venirgli qualcosa come me ne accorgo!??!
  5. *GirasOle*

    Ecco Kika!

    Piccolina =(..Ma l'importante è che ora sta bene!
  6. *GirasOle*

    Ecco Kika!

    Che dolce..poverina sfortunata! Ma la scabbia come l'ha presa povera piccola?
  7. *GirasOle*

    Parco Giochi Pi&pu

    1) è bellissimo il tuo parcogiochi..mi piace davvero troppo! 2)Il tuo criceto mi fa impazzire è troppo tenero oddio è stupendo!
  8. *GirasOle*

    Ciao A Tutti, Abbiamo Un Nuovo Amichetto!

    Benvenuto!!
  9. *GirasOle*

    Cricetina Tenerissima Aspetta Di Uscire Dal Negozio

    Mamma mia che bella! Io abito a Roma e non potrei proprio prenderla.. Tu cerca di convincere la tua mamma, dille che te ne occupi tu e che ti sei affezionata...Le mamme amano i figli e vogliono sempre la loro felicità...Al limite prendi la gabbia dell'IMAC quella componibile..cosi è sviluppata in altezza e dentro ci entrano 2 crici..Perchè la prendi a piu piani..
  10. *GirasOle*

    Una Storia Finita Male...

    Sai, mai dire mai..a volte nella vita si è confusi al punto tale che tutto ci sembra cambiato, anche l'amore x una persona...Poi magari la distanza ed il tempo fanno capire davvero...Può darsi si accorgera che davvero senza te sta bene...Come può darsi che si accorgera che gli manchi...E che è normale che non ti ama più come prima..IL MODO DI AMARE CON IL TEMPO CAMBIA, L'IMPORTANTE E' CHE NON CAMBIA L'INTENSITA'...
  11. *GirasOle*

    4 Lettere Per Una Frase

    Roberto Rossi Ride Raramente (vale? XD) ISMS
  12. *GirasOle*

    Una Storia Finita Male...

    Ma secondo me eprsone così nemmeno possono essere reputate amiche... X quanto riguarda la sua famiglia certo che gli dicono di portarmi rispetto, ma non sanno tutti questi retroscena, dovete sapere che lui è anche moooolto mooolto bugiardo, quindi racconta cio che vuole a chi vuole x rigirarsi le frittate a suo piacimento... Inoltre pecca di immaturita e INSENSIBILITA, cosa gravissima quando si ha a che fare con una donna incinta. In più c'è da dire che x lui sono tutti sbagliati, perchè non gli danno ragione, infatti lui vorrebbe che le eprsone siano bambole: Le usa a suo paicimento finchè ne sente il bisogno, poi quando non sa più come comportarsi, che farci ecc ecc le butta via in un angolo, ma attenzione! Guai a chiedergli spiegazioni! Tu devi startene zitta zitta e usata al tuo posto, non sei nessuno x chiedere spiegazioni, è capace solo a dire:"E' così e BASTA!".. -.-" Cretino forse dopo un anno e nove mesi e con una bambina in arrivo dovresti almeno degnarti di spiegarmi con dolcezza e pazienza le cose... Io penso che prima o poi commetto un omicidio haha
  13. *GirasOle*

    4 Lettere Per Una Frase

    Sai, farò di tutto ATAT
  14. *GirasOle*

    Oh Santo Cielo!

    Bisogna preoccuparsi non tanto x le grandezze delle gabbie, ma perchè secondo sto malato di mente 10 criceti possono vivere insieme felicemente... Certo uno mette su le scommesse clandestine sui combattimenti dei criceti! Che gente idiota che gira! -.-" Ma x questi pelosini non si può fare nulla di concreto??
  15. *GirasOle*

    Una Storia Finita Male...

    Purtroppo non lo capisce e dice che lo faccio solo x ricattarlo e fare la vittima...Di picchiarlo è venuta voglia a tanta gente che conosco, ma evito di infangarmi x uno così... Inoltre è capace solo a dire: Te che voi? te non centri niente, il rapporto con te è na cosa quello con Sofia è un altro...Io voglio resta amico con te e basta... Gli ho risposto: però l'altra sera non mi pare che volevi esse solo amico, anzi come ti piaceva.. (scusate la franchezza) E lui mi ha sbattuto in faccia che si è pentito ecc ecc... E certo che vuole restare amico, così fa come gli pare..chiama quando vuole, ha le porte aperte, quando si ricorda della figlia, perchè non ha da divertirsi in giro, chiama e io devo rispondergli senno secondo lui sono una stronza immatura che fa le ripicche...Non è che epr caso capisce che amandolo mi fa male sentirlo cosi freddo no?!?!..X carità..troppa sensibilità... Mi dispiace tanto x la tua situazione..ma sei molto giovane anche te e riuscirai a realizzare il tuo sogno! Vedrai, andate da buoni dottori e siate sereni e vedrai che andra tutto x il meglio..Poi sei fortunata perchè hai una persona accanto che è un punto di riferimento e ti aiuta e sostiene anche nei momenti peggiori e di maggior sconforto... Non sei stata invadente anzi, mi ha fatto davvero piacere leggerti... Io non è che abbia grandi amiche...da quando sono incinta mi hanno voltato tutti le spalle, hanno pensato a giudicarmi e ha guardarmi con occhi diversi purtroppo... Io mi reputo una donna e non perchè pecco di presunzione, ma perchè facendo o dicendo determinate cose in determinati momenti ho dimostratoa me stessa di esserlo, e ne sono fiera...Lui dai suoi atteggiamenti ha dimostrato di essere un bambino viziato ed insensibile e anche un po frustrato...non penso che quindi avremmo molto da spartire...Spero x lui che crescera...perchè cosi resta solo, oppure si circonda di gente altrettanto indegna come lui...
×