pallina86

Amico del Forum
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pallina86

  • Compleanno 25/02/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Torino
  • Interests
    La mia cricetina Pallina
  1. Volevo comunicare che purtroppo ieri pomeriggio si è spenta la mia dolcissima Pallina. Volevo ringraziare le persone che mi hanno aiutata, e di sicurò la farò pagare molto cara a quel non veterinario che gli ha fatto una puntura di non sò che cosa e ha detto che stava male solo per il caldo..! Ste persone incompetenti non possono definirsi veterinari solo per intascarsi 20 euro per 5 minuti di visita..!! Adesso c'è ancora il mio dolce Rumcooler, e continuerò a prendermi molta cura di lui.. Grazie
  2. Buongiorno a tutti. Avrei tanto bisogno di un aiuto. E' da un paio di giorni che ho notato che la mia cricetina non stà molto bene.. Sotto al collo non ha più il pelo, fà molta fatica a respirare, e ha un occhio più grande dell'altro, sembra gonfio.. Ieri ho provato a portarla di fretta da un veterinario che lavora 24h su 24h ma secondo me non ci capisce proprio niente.. mi ha detto che era solo dovuto al caldo.. Stasera la porterò da un altro veterinario... Qualcuno sà dirmi il motivo di tutto ciò? Ha solo 6 mesi.. è strano.... Grazie
  3. Ma voi la gabbia del vostro criceto la lasciate sempre aperta all'interno del recinto, oppure montate il recinto solo ogni tanto?
  4. Va bene... Grazie! Ultima domanda giuro... Ma secondo te, a loro, da fastidio avere le due gabbie vicine e quindi potersi vedere?
  5. Capisco.. e prendere un amichetto per Rumcooler nn è una buona idea vero? Forse litigano anke tra maschi
  6. Quindi posso solo sognarmelo di vederli vivere felicemente sotto lo stesso tetto?
  7. Ma se devo metterli in una zona neutra e mai nella gabbia di uno o dell'altro, non va bene se io lavo per bene tutta la gabbia di Pallina ke è la più grande e li metto lì, oppure devo proprio prenderne una nuova?
  8. Grazie mille a tutti per i consigli ke mi avete dato!!
  9. Ieri è entrato a far parte della nostra famiglia Rumcooler, un maschietto ww. Abbiamo già Pallina, una cricetina ww dolcissima, e abbiamo deciso di adottare Rumcooler in modo tale da vederli assieme e magari farli accoppiare, solo che Rumcooler è ancora un cucciolino in confronto a Pallina, e non so se fidarmi a metterli già insieme oppure aspettare. Per il momento li ho in gabbie separate ma vicine l'una all'altra, e la gabbia di Pallina è gigantesca, starebbero benissimo insieme.. Secondo voi devo aspettare ke Rumcooler cresca un pò?
  10. Ieri è entrato a far parte della nostra famiglia Rumcooler, un maschietto ww. Abbiamo già Pallina, una cricetina ww dolcissima, e abbiamo deciso di adottare Rumcooler in modo tale da vederli assieme e magari farli accoppiare, solo che Rumcooler è ancora un cucciolino in confronto a Pallina, e non so se fidarmi a metterli già insieme oppure aspettare. Per il momento li ho in gabbie separate ma vicine l'una all'altra, e la gabbia di Pallina è gigantesca, starebbero benissimo insieme.. Secondo voi devo aspettare ke Rumcooler cresca un pò?
  11. Ieri è entrato a far parte della nostra famiglia Rumcooler, un maschietto ww. Abbiamo già Pallina, una cricetina ww dolcissima, e abbiamo deciso di adottare Rumcooler in modo tale da vederli assieme e magari farli accoppiare, solo che Rumcooler è ancora un cucciolino in confronto a Pallina, e non so se fidarmi a metterli già insieme oppure aspettare. Per il momento li ho in gabbie separate ma vicine l'una all'altra, e la gabbia di Pallina è gigantesca, starebbero benissimo insieme.. Secondo voi devo aspettare ke Rumcooler cresca un pò?
  12. Sì la polverina di legno tipo sabbia... Farò così.. Grazie mille x l'aiuto!
  13. Non so cosa fare.. A casa ho il tutulo di mais non profumato, il fieno e la segatura, ma non so cosa usare.. Non sò se provare a fare un mix.. Vorrei vederla divertirsi a scavare.. Cosa mi consigliate?
  14. E' un criceto russo winter white