*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
silko76

Visto Che Ci Sono Mi Presento Anche Io! Claudia Da Ancona

ciao a tutti sono Claudia di Ancona, sono nuova di qua e nuova di questo mondo di roditori visto che è da poco che li ho.Mi ha fatto conoscere questo interessantissimo forum Silvia (Lasuorica) e sono contentissima di leggervi perchè sto imparando un sacco di cose sia da lei che leggendo il forum.

Vi presento sia Brici che Grey . Sono tutti e due siberiani come ben vedete ma Brici poverino l'ho adottato già malato da una signora incompetente che lo trascurava tantissimo e ora siamo a livelli molto brutti , ovvero è malato di tumore e siamo in una fase di standby. Grey invece è arrivato per regalo venerdi scorso è piccolino e credo sia femmina ma non ne sono sicura causa sua irriquietezza <_< e perchè quando lo prendo in mano (non essendo esperta) non riesco a vedere il sesso, ecco anche il perchè del nome unisex :P

Sono tutti e due simpaticissimi e sopratutto ora sto molto dietro a Brici anche se poco posso fare per la sua sofferenza :(

La mia passione primaria però (niente togliendo a questi simpatici esserini) sono le tartarughe infatti ho diverse tartarughe acquatiche e diverse terrestri per cui mi posso esprimere con più sicurezza e esperienza su questo argomento.

Se posso posterò le foto anche delle tarte :-K

Comunque ecco qua i mie due piccoli adorabili crici

Brici

http://img295.imageshack.us/img295/1023/p10104311jh5.jpg

Grey

http://img241.imageshack.us/img241/3945/p1010469on5.jpg

benvenutissima claudia ^_^

:welcome:

mi dipsiace molto per brici..si vede che sta male ..

cmq un caloroso benvenuto anche ai due pelosetti ^_^

:kiss:

ciao Claudia e benvenuta! mi dispiace tanto x Brici.. è così carino.. cmq spero ke qui ti troverai bene!

grazie a tutti del benvenuto, spero anche io di trovarmi bene qua !

e grazie anche dellincoraggiamento :D

ciao claudia!e un grande benvenuto e un semino a brici e grey! :lol: da anna, oreste, nina e prole!

Grazie Annina , stavo giusto guardando le foto dei tuoi crici che sono della stessa specie dei miei :lol:

grazie a tutti del bonvenuto, ma vi trovo simpaticissimi e vi leggerò volentieri e sopratutto mi gusterò le vostre foto e video :clapclap:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0