Sign in to follow this  
Followers 0
animalista 4ever

Ciao

10 posts in this topic

ciao
mi chiamo alessio e vengo da san marino
ho 2 criceti e un topo(non so ke razza è,se me lo saprete dire io metto la foto in firma,grazie in anticipo)
mettero' le loro foto in firma
questo forum mi piace molto
spero di trovarmi bene(cosa ovvia)

e a tutti PIACERE!!! biggrin.gif

Benvenuto Alessio e benvenuti i tuoi animali!
Tea a me non sembra un topo (ti riferivi a lei,quando parlavi di un topo di cui non conoscevi la specie?)ma piuttosto un criceto dorato,di topi non mi intendo molto ma per le specie di cricio ho abbastanza occhio... come ha la coda la tua tea?è corta (circa 1cm o poco più) e senza pelo?
Invece i primi due dalle foto ,anche se sono un po'sfocate,sembrerebbero il primo un campbell e il secondo potrebbe essere o un ww o un campbell...cmq le differenze sono minime tra le due specie,forse con altre foto si capirà meglio smile.gif in ogni caso sono tutti bellissimi!!!

benvenuto! cmq nn riesco a visualizzare le foto nella tua firma quindi nn posso aiutarti! ciao!

Benvenuti a voi quattro!
X le specie che possiedi quoto lasuorica!
Io anni fa avevo dei topini, ma Tea mi sembra proprio un dorato laugh.gif
A presto!

benvenuti!!!
welcomeani.gif
il tuo topone sembrerebbe un dorato della varietà short hair piebald happy.gif .. è pezzato bianco e marrone?..
kisskiss.jpg

ciaoooo!!!inanzitutto benvenuto!!! welcomeani.gif cmq io oltre 1criceto ho 2topini ma decisamente la tua bellissima tea sembrerebbe 1ratto taglia media...dove ho comprato i topini e la cricia ce ne erano molti così k belli io lo avrei preso 1 volentieri ma mia madre e già tanto k mi fa tenere i piccolini!!! tongue.gif

Benvenuti a tutti e quattro... Per la razza quoto Lasuorica... A me Tea sembra un dorato... welcomeani.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0