Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti, Sono Nuova.....

Questa discussione ha avuto 53 risposte

#51 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 05 agosto 2008 - 09:42

i sapphire saran carini ma i perla son fantastici tututututut!XD

#52 Niko92

Niko92
  • Amico del Forum
  • 142 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2008 - 03:19

Innanzitutto ciao in ritardo .... io sn Nicolas ho 16 sn di Sondrio ho un Dorato maskio ke si kiama Max .... ho letto della mamma dei tuoi crici e mi disp ... secondo me se nn hai trovato il corpo vuole dire ke qlkn te l'ha presa ..... spero ke la trovi .....anke a me piacciono i saphire infatti qnd morirà il mio Max (si spera il più tardi possibile ) ne prenderò uno sperando di trovarlo..... Ankora Benvenuta

#53 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2008 - 09:02

ciao marianna!benvenuta!├Ę terribile quello che ├Ę successo alla madre....hai ragione, w i sapphire!io ho un'intera familiola di sapphire, pap├á oreste, mamma nina, e il piccolo maschietto che ho tenuto, il piccolo lillo!
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#54 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 14 agosto 2008 - 11:09

Anke se in ritardo benvenuta tra noi!!!Mi spiace moltissimo x l'esperienza che hai avuto...immagino la rabbia che ti rimane dentro...Comunque complimenti x essere riuscita ad allevare 4 cricetini cosi piccoli!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi