*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
lukry86

Ritorno E Bella Novità

Ciao a tutti ragazzi!Mi siete mancati tantissimo!Sono tornata ieri sera dalle vacanze e stamane ho incontrato la nostra cara Annina che mi ha portato questo gioiellino...ecco a voi Cecilia..una degli Orestidi e futura mogliettina di Perlino!

Per ora vi metto questa foto..poi domani ne farò altre..

si è ambientata subito..e le ho gia fatto conoscere Perlino,lui lo teneve mia madre e io tenevo lei..era curiosissima invece lui non sembrava troppo entusuasta...forse xke sente ke è piccina!

dsc02221kv7.jpg

Si è tutta morbidina...si è gia messa e fare la circense sulle sbarre della gabbia...notare le punte delle orecchie bianche...io ho tutti i criceti trendy :P

gia... anche da me in casa mia tra poco cè una new entry ... se il negozio lo ha ancora dovrebbere essere un dorato se no glielo ordino questo ci tiene agli animali e io di lui mi fido ... quindi ^_^ io ho una criceta che vuole essere una modella ma guai a diventare FOTOmodella le odia non sta mai ferma :lol:

Che bello un dorato,spero ke lo trovi ancora..prima o poi lo prenderò anche io...la piccola Ceci ringrazia x i complimenti..

si un dorato dato che la mia "piccola" doratina ha circa 3 mesi o un po di meno così avrebbe un compagnuccio e perchè no anche una famigliola se fanno i piccini ^_^ non vedo cosa ceci debba rigraziare è stupenda non cè niente da dire ^_^

ma ciaooooo bella della nonna!sei troppo dolce e ben educata!un grattino in mezzo agli occhi!ti salutano mamma nina, papone oreste e il fratellino lillo! :lol::welcome:

:welcome: piccolina anche da zia Vale e tuo fratellino Cesare...è destino che negli orestidi deve esserci Cecilia...Annina non sapeva se darmi un maschietto o una femminuccia e i nomi erano Cesare e Cecilia :lol: poi è arrivato Cesare...lukry la tua piccola è un vero amore...l'ho conosciuta ed è buonissima :wub: aspettiamo le foto...presto ne metterò nuove di Cesare :wub:

ma ciao bella topina!!! :wub:

Benevenuta cecilia!è davvero bella la tua cricetina,compliemti!! :love:

vedrai che perlino farà sicuramente conoscenza con lei,non può resistere ad uno schianto così :lol::baby:

Altre foto al più presto!!!!

Ancora un benvenuto alla piccola cecilia :welcome:;)

che ciccia!!!!!!!!!!! ciao Ceci!!!!!!!!^_^

..ma come Perlino la snobba??!?gasgas quando ha vista un criceta minuscola s'è infervorato..XD

sicuri che Perlino sia maschio eh?XD

Splendida l'Orestide!!!!:)

Ma perchè,nno devono avere le orecchie bianche? i miei cuccioli le hanno,pensavo tutti fossero così da cuccioli!^_^

P.S.

Bentornata Lucrezia!!!!!!!!!!!!!! ci sei mancata!!!^_^

Ciao Gianna!La piccola Cecia ringrazia x i complimenti...oggi ho fatto incontrare di nuovo Perlino e Cecilia e questa volta l'ha notata eccome!Ma lei si è ftta subito rispettare..gli ha mollato di squittiiii potenti e lui ha capito ke non è il momento di rompere!Tutto sotto la mia supervisione ovviamente.Ho deciso ke li farò incontrare x qualke minuto ogni giorno..cosi si conoscono..ps x orecchie bianche intendevo all'esterno,non i peli all'interno,se noti bene la parte estrena dell'orecchio è x metà bianca..

XD sì,esatto quello che itnendevo!:) anche i miei hanno le orecchie bianche all'esterno!

Pure Candor le aveva da piccolo,ma crescendo s'è scurito..i cuccioli anche loro hanno il bianco sulle punte(facevano impressione..tutti e 4 neri e le roecchie bianche),son curiosa di vedere se anche loro si sfumano!^_^

Ma perchè per pochi minuti?:)

Ehehe io non me la son sentita di negare a Gasgas la Agata..sennò finivo azzannata!XD

Ciao Gianna!La piccola Cecia ringrazia x i complimenti...oggi ho fatto incontrare di nuovo Perlino e Cecilia e questa volta l'ha notata eccome!Ma lei si è ftta subito rispettare..gli ha mollato di squittiiii potenti e lui ha capito ke non è il momento di rompere!Tutto sotto la mia supervisione ovviamente.Ho deciso ke li farò incontrare x qualke minuto ogni giorno..cosi si conoscono..ps x orecchie bianche intendevo all'esterno,non i peli all'interno,se noti bene la parte estrena dell'orecchio è x metà bianca..

eheh!lo sapevo che la piccolina avrebbe fatto colpo! :lol: fai bene a farli abituare così. io i primi tempi con oreste e nina facevo lo stesso e per di più ho messo le gabbie vicino così si sentivano a vicenda!

@Gianna:non me la sento di metterli insieme gia ora,prima di tutto xke lei è troppo piccola e mal sopporta le attenzioni di Perlino,e poi xke non ho intenzione x ora di fargli fare i cuccioli.Ora come ora non ho tempo di e risorse x stare dietro anke a loro,quindi preferisco tenerli separati.Vedremo tra qualke mese....

@Lappa e Giorgia:grazie x il bentotnata e Cecilia ringrazia x i complimenti.

@Anna:eh si alla fine ha ceduto al fashino della mia Ceci!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0