Sign in to follow this  
Followers 0
DarkAvrillino95

Sofi&riki

Salve a tutti! mi chiamo Andrea ho 13 anni,abito a Roma e sono Dark.Sono molto sensibile e amo tantissimo gli animali.I criceti sono tra i miei preferiti.

Ho avuto gia' un criceto winter white che e' vissuto ben 3 anni e mezzo e si kiamava tino.E' morto l'estate scorsa.

Ieri mattina mi sono comprato una coppia du criceto roborsky,sono molto carini e stasera ho infilato la mano nella gabbia e loro mi sono venuti ad annusare e mi sono passati sopra...si sono gia' ambientati alla gabbia e si stanno abituando anche a me.Presto spero si faranno accarezzare.

Ho stampato tutto quello che ho trovato su di loro e anche tutti i consigli su alimentazione,riproduzioni...ho praticamente stampato tt il sito XD e ho letto tutto e sto cercando di farli vivere come pasha XD criceti miliardari ihhihihi Tra di loro vanno molto d'accordo,varie volte ieri li ho notati in attegiamenti amorosi...

Vi posto le foto(bruttissime):

Riki e Sofi' (Sofi e' quella perterra):

2yoe9f8.jpg

Riki:

2rdxiyo.jpg

Le immaggini sono scattate male perche' loro sono velocissimi...ma i crici vi piacciono?

tanti saluti...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Belli ... francamente a me i roboroskii mi attirano molto ma in particolare mi attirano i dorati per la loro grandezza ma alla fine ogni criceto è bello... comunque benvenuto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bell i roborini!!!!!!!!!!!!^_^

Sono i miei criceti preferiti!!!:) nn ne ho mai avuto uno,ma devono essere carinssimi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo..XD Benvenuti a tutti!^_^ io sono Gianna e con me ho 3 criceti e 1 felino!^_^

..aspettiamo con ansia i roborini cuccioli!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a te e ai tuoi piccoli amici....sono molto carini ^_^

(ma come lettiera che usi???)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a te e ai tuoi piccoli amici....sono molto carini ^_^

(ma come lettiera che usi???)

scusate...mi si blocca il topo e clicca due volte :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,benvenuto a te e ai tuoi criceti roborvsky,sono un vero amore!! :wub:

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti e tre... Sono stupendi i cricetini... Aspettiamo altre foto...

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio! comuqnue come lettiera uso SolvRod...e' ottima..agglomerante e senza polveri..tutta fatta naturalmente! e indore...inoltre assorbe completamente le puzze dei bisognini!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bevnevnuto a te e ai tuoi Roborini!!Ovviamente sono carinissimi(sono un pò di parte,anke io ho una coppia di Robo)!!Hai fatto bene a stamparti tutto,tenere tutte le informazioni sott'occhio è sempre utile.Comunque qualsiasi dubbio ti venga noi siamo tutti qui e se possiamo ti aiutiamo volentieri!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora vai a vedere le loro foto che ho postato in"scatto del ratto"...ma posta solo nella dics delle 12.28 le altre due sono uguali ma sono venute fuori da sole o.o mi saro' sbagliato a clikkare!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0