Sign in to follow this  
Followers 0
edea87

Hello!

14 posts in this topic

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Sara e anche io anche se un pò grandicella (20 anni) mi sono fatta intenerire da un bel musetto. Yoshi. E' il primo criceto di cui mi prendo cura, ma in generale è la prima volta che mi prendo cura di un animaletto ( a parte il pesce rosso che avevo mooolto tempo fa). Spero di essere all'altezza happy.gif per ora sembro una mamma assillante che si preoccupa per tutto laugh.gif sarà normale?? dry.gif
Vi metto una foto di Yoshi. A presto!!! happy.gif

benvenuta;ricordati che non c'è età per farsi intenerire da pelosetti così carini,pensa che ho intenerito mia sorella che ha 30 anni!! laugh.gif
Bellissimo il tuo Yoshi,è davvero bellissimo,mi viene vogli di spupazzarlo tutto,sembra un peluche!!!! amooore.gif
Ancora un benvenuto a te e al tuo pargoletto peloso smile.gif welcomeani.gif

benvenuta...io ho 19 anni....vedi che un'ottima parte di quelli che stanno quì è grandicella...tranquilla e cmq gli animali non hanno età e poi...neanche mio nonno resisterebbe a quella palla di pelo che hai....è stupendo .....troppo carino complimenti

benvenuti a entrambi

Benvenuta sia a te sia a Yoshi... E' proprio un bel cricetino...
Per l'età non preoccuparti... Io ho 22 anni e c'è gente che è ancora più grande....

grazie per il benvenuto! happy.gif visto che ci sono, vi chiedo un'opinione sulla razza del mio Yoshi, penso sia un Winter White o sbaglio? forse nella foto non si vede molto bene.....ha il pelo bianco sulla pancia e il dorso leggermente più scuro... la tipa nel negozio è praticamente scomparsa dopo che me l'ha dato e non mi ha dato il tempo di chiederle altro...non ho chiesto nemmeno l'età... sleep.gif che sbadata...

si sembra un ww.....di sicuro non standard anche se per essere un pearl mi sembra un pò scuro....posta delle foto con più luce e ti faremo sapere...ciao

welcomeani.gif

Be', a me sembrerebbe proprio un Winter White (abbreviato WW). Vedi se il mantello è simile a uno di questi:

Come vedi il mantello è grigio con riflessi azzurrini e una riga non molto marcata che traccia la spina dorsale, la pancia è bianco latte. Quello è un sapphire (una varietà del colore del mantello dei WW). happy.gif

Questo è un pearl (un'altra varietà dei WW), è tutto bianco con una riga nera che traccia la spina dorsale.

Quest'ultimo è uno Standard. E' grigio-marrone con una riga nera che segue la spina dorsale, la pancia è bianco latte.

Vedi a quale assomiglia di più il tuo! Magari se ci dai un'altra foto un po' più chiara te lo sapremo dire con più certezza (a me sembra un sapphire). Comunque è possibile che il tuo cricio sia un Campbell (un'altra specie di criceto molto simile al WW). wink.gif

P.S. La prima foto è del mio cricio Auhm, la seconda e la terza le ho prese dal sito di Ziprar.

ciao benvenutissima^^anche io ho 20anni e due cricini ww pearl,fiocco e mya^^..potrebbe essere un sapphirini il tuo yoshi..kiss e per qualsiasi domanda siam qui^^

Appena riesco faccio qualche foto un pò più luminosa così magari si vede meglio! Sarà un pò dura perchè quando lo faccio uscire non si ferma un attimo, in quella foto l'ho preso in un piccolo momento di relax! tongue.gif

Grazie ancora per il benvenuto e sicuramente "userò" la vostra esperienza nel caso avessi problemi o per dei semplici consigli!

Comunque Ghiotterello, il nome Yoshi è di un dinosauro di un famoso Videogioco. happy.gif

A presto!

benvenutissima!!!!
welcomeani.gif
io ho due ww, franca e azeglio, e le prime settimane ero proprio apprensiva come una mamma alle prime armi biggrin.gif
kisskiss.jpg

Ciao Sara benvenuta tra noi!!E benvenuto al piccolino!!!Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0