Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 sca

sca
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2008 - 03:03

Ciao a tutti sono Milena e vivo in provincia di Varese, attualmente ho solo tre criceti ma, visto la velocità con cui si riproducono, ne ho avutio anche più di venti.
Inizialmente erano per le mie figlie, ma poi come avviene di solito sono diventati miei. Si chiamano Pepè, Mimì e Fifì e quando li chiamo escono dalle loro tane in cerca di qualche cosa di goloso da rosicchiare. Sono sicura che in questo forum troverò un sacco di amici simpatici, a presto Milena.

#2 -Ghiotterello-

-Ghiotterello-
  • Amico del Forum
  • 618 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2008 - 03:07

bello .. quante entrate sul forum benvenuti a tutti piacere mi chiamo Omar sono di torino e ho due doratini ... tu di che spiecie sono i tuoi crici ?
Queennola ... Sei Andata Via In Un Modo Atroce ... Mi Manchi Perchè Eri Unica... :(

Leeroy Tu Unico Criceto Al Mondo Che Con I Tuoi Modi Buffi Mi Fai Sorridere Ogni Giorno... :)

Sostenete Con Me, La Salvaguardia Degli Animali Selvatici Ormai In Pericolo Per I Nostri Animali Domestici.

#3 irou

irou
  • Amico del Forum
  • 1318 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2008 - 03:33

benvenuta happy.gif

#4 Emy84

Emy84
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2008 - 03:38

Ciao e welcomeani.gif
di solito va sempre a finire cosi... si prendono gli animali per i figli e poi sono i genitori che se ne occupano...(parlo per esperienza visto che i miei genitori hanno 2 cani che inizialmente erano miei) tongue.gif ops.gif
Ora invece questo problema per ora non si pone per me, anche se ho una bambina di 22 mesi... lei ancora non è in grado di gestirsi animali e quindi per ora lo faccio io per lei.... arriverà anche il momento in cui mi chiederà un suo animale domestico, ma penso che prima di allora ne passerà di acqua sotto i ponti...

Un saluto...

#5 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2008 - 08:18

eheh!ciao e benvenuta!sono winter white i tuoi piccoli? happy.gif questo forum è molto bello, ti troverai bene! welcomeani.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#6 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2008 - 10:10

Ciao e benvenuta sia a te che ai tuoi cricetini...
welcomeani.gif

#7 *patillina*

*patillina*
  • Amico del Forum
  • 167 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:58

ciao anke se in ritardo ti do il mio benvenuto...siamo tutti curiosi di vedere i tuoi crici a quando le foto?

#8 Aly [Hannibal Lecter]

Aly [Hannibal Lecter]
  • Amico del Forum
  • 525 Messaggi:
  • Interests:Uscire con gli amici, musica, andare a cavallo...<br><br>why as the Death of Love??<br><br>MARBLE &lt;3<br><br>Asja &lt;3

Inviato 25 agosto 2008 - 09:00

Benvenuta Milena! Troverai tantissima gente simpatica, piacere, Alice ^^
*Orgogliosa di essere la fondatrice del pucci fan club : D*

ASJA TI EMO MY DARK GIRL <3

\ UNDER COSTRUCTION /

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 25 agosto 2008 - 05:10

Ciao Benvenuta a te e ai tuoi tre topolini!!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#10 sca

sca
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 05:42

Grazie per il vostro caloroso benvenuto. La razza.... prima uno era striato grigio e una più bianca ora sono tutti e tre grigi quasi uniformi secondo voi cosa sono? a presto Milena

#11 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 25 agosto 2008 - 06:11

Winter white!! A volte schiariscono,soprattutto d'inverno!
Inanzitutto benvenuta,io sono gianna,16 anni,e con me ho 3 winter white sapphire, Candor (3 mesi) Dash&Saponetta(1 mese) e la mia micia esotica Cleo!^_^
Comunque mi raccomando.....non fare fare loro gravidanze continue e non fare accoppiare i fratelli,sennò la prole avrà problemi genetici!^_*

#12 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 26 agosto 2008 - 11:03

Benveuta a te, Milena, e ai tre pelosotti! (=
Beati voi che avete la disponibilità a tenerne anche venti! ihih laugh.gif

#13 sca

sca
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 11:36

Adesso li ho divisi appunto per non continuare a far fare cuccioli alla poverina... non posso assolutamente tenerne venti anzi ero disperata perchè non riuscivo a regalarli, poi fortunatamente il negozio in cui compero il mangime (ho anche tre cani) me li ha ritirati. il maschio mi odia oramai prima appena lo chiamavo veniva sulla mano per farsi un giretto, adesso mi morde oltre a prendere le sbarre della gabbia con le zampette e scrollarle per riuscire a raggiungere la femmina.... : lei almeno mi è grata... spero.
Ciao!!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi