Scritto Agosto 24, 2008 · Report post Ciaooo sono nuovo e mi chiamo Yunes!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 24, 2008 · Report post piacere io sono michela, benvenuto! hai dei criceti o altri animali? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 24, 2008 · Report post ciao benvenuto ! sno pia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 24, 2008 · Report post tra noi! io somo Ylenia e sono contenta di averti fra noi! Dicci un po' più di te:come si chiama il tuo criceto se ce l'hai?che razza è?Quanto tempo ha? Aspettiamo le foto baci Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 25, 2008 · Report post Ciao benvenuto tra noi!!Se hai qualke animaletto da presentarci posta pure qualke foto!!!A presto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 25, 2008 · Report post piacere giuseppe Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 26, 2008 · Report post Benvenuto Yunes! Parlaci un pò dei tuoi pelosotti e di te, forza! (= Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Scritto Agosto 27, 2008 · Report post xd ti kiami kome mio fratello benvenuto comunque Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti