Sign in to follow this  
Followers 0
patillina

Nuovo Arrivato

ciao io sono elena non mi sono mai presentata prima ma sto sul forum già da parecchio tempo come potete ben vedere colgo l'occasione solo ora e mi presento in sieme al mio nuovo amichetto...nemico x ora :P perkè è un roborowski e come ben sapete sono molto timidi e paurosi...infatti l'ho preso ieri e se ne sta tutto il giorno in un tubo e non esce mai...oppure se sta per uscire appena vede qualcosa ke si muove subito riscappa nel tubo...mah sono convinta che ci vorrà molta pazienza :rolleyes: per tutte queste ragioni non so ancora nemmeno il sesso e perciò non gli ho date neanke un nome...cmq se fosse un maskietto penso ke lo kiamerò mimì invece se fosse un femminuccia la kiamerò nanà...non penso ke sia un cucciolo infatti ha le orecchie un pò molto spelate e poverino si vede ke è stato anke morsicato ad una perchè c'è un buchino...adesso vi saluto vado a fare amicizia col piccino...ah logicamente per le foto dobbiamo solo aspettare sua maestà...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto piccolo/a! ^_^ Eh si, i robo sono molto timorosi ma con pazienza e costanza diventerete presto amcii!

Allora aspettiamo le sue foto! :wub:

Benvenuta pure a te, anche se ormai sei pratica di qui! (=

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche se ti conosciamo già!! benevenuto al roborino!^_^ Che carino!!^_^ adoro i robo!!!...comunque mmì non è un nome da femmina?O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta anche se ti conosciamo già!! benevenuto al roborino!^_^ Che carino!!^_^ adoro i robo!!!...comunque mmì non è un nome da femmina?O.o

forse però anke lo zio di un mio amiko si kiama mimì...boh...allora mi sa ke lo kiamo proprio mimì xkè è neutro...mi sa che il piccoletto non riuscirò mai a prenderlo ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0