Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Siamo Barbara E Vale

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 barbara77

barbara77
  • Amico del Forum
  • 9 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:17

Ciao a tutti happy.gif sono Barbara da Bologna, che bello questo forum tongue.gif dedicato ai ns pelosetti roditori wub.gif io ne ho uno che si chiama Valentino blush.gif ha 1 anno e 6 mesi,gode di ottima salute e sono riuscita persino a curarlo da un brutto ascesso ( a maggio) sigh.gif ma x fortuna è tutto passato daisy1.gif sono stata malissimo quei giorni,pensavo nn ce la facesse, tremava tutto e probabilmente aveva anche la febbre crybaby.gif . Cmq lui è il mio amore 36_3_12[1].gif un saluto a tutti happyyy.gif

tu sei il mio fedele compagno, mi prenderò cura io di te e in cambio avrò il tuo affetto!

#2 maicol

maicol
  • Amico del Forum
  • 606 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:29

Benvenuti suppongo ke il tuo Valentino e quello sulla foto vero??

#3 barbara77

barbara77
  • Amico del Forum
  • 9 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:35

CITAZIONE (maicol @ 25 August 2008 - 21:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuti suppongo ke il tuo Valentino e quello sulla foto vero??

Ciao Maicol ;)grazie x il benvenuto intanto cool.gif si è proprio lui Valentino,il mio amoruccio terribile tongue.gif nella foto aveva 2 mesi,il mio ciccione pelosone laugh.gif

tu sei il mio fedele compagno, mi prenderò cura io di te e in cambio avrò il tuo affetto!

#4 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:46

benvenutissimi tutti e due!!per qualsiasi cosa chiedi pure^^

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#5 memma

memma
  • Amico del Forum
  • 1674 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 08:53

Benvenutissimi happy.gif
welcomeani.gif
io sono michela, piacere!
aspettiamo tante domande e tante foto di quell'amore di cricetino che vedo nella tua firma wub.gif
kisskiss.jpg
ogni fine è una rinascita.

#6 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 25 agosto 2008 - 09:42

Benvenuti! (:
Carinissimo il tuo cricino!! happy.gif

#7 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 10:13

CITAZIONE (barbara77 @ 25 August 2008 - 21:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Maicol ;)grazie x il benvenuto intanto cool.gif si è proprio lui Valentino,il mio amoruccio terribile tongue.gif nella foto aveva 2 mesi,il mio ciccione pelosone laugh.gif

ciao io mi chiamo valeria e ho 6 criceti tutti belllllllllllliiiiiiiiiisssssssssiiiiiiiimmmmmmmiiiiiiiiii anche il tuo vale e ' meraviglioso biggrin.gif

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#8 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2008 - 10:35

ciao e benvenuta!io mi ricordo di te!eri già iscritta?una cara a valentino! happy.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#9 Chaotic Thoughts

Chaotic Thoughts
  • Amico del Forum
  • 444 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 02:07

Benvenuta!! Ti considero una mia vicina, perchè comunque anche se non abito a Bologna, ci sono sempre per vari motivi! :-)

Per curiosità, come hai curato l'ascesso di Valentino?
-----------------------------------

Renato...un altro membro del club degli "Stanza piena di Animali" ^__^ ...fiero possessore inoltre della medaglia d'onore per "La rinuncia ad ogni vacanza superiore a 3 giorni, causa amore per i roditori e ossessione per i propri acquari" ^_^

...ma una cosa è sicura: i miei animali ascoltano Thrash Metal!!!

#10 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 26 agosto 2008 - 03:34

ciao e benvenuta welcomeani.gif
io sono Ylenia e ho un criceto di nome Fiocco e io e lui aspettiamo nuove foto del tuo cricetino pelosino happy.gif
Ciao!!!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#11 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 04:43

Benvenuta sia a te che al tuo cricetino... Giorgia, Hansel e Gretel

#12 momy

momy
  • Amico del Forum
  • 40 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 04:47

benvenuta bolognese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W BOLOGNA4E xdxdxd ke billo il tuo cricetinooooooo

#13 barbara77

barbara77
  • Amico del Forum
  • 9 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2008 - 09:32

Grazie x il benvenuto! ma che carini che siete happy.gif ... rispondo alla domanda x l'ascesso: il veterinario mi diede da dargli un antibiotico (ma nn ebbe un gran successo) a parte la fatica che facevo x darglielo :-( nn voleva manco + vedermi il mio scricciolo rolleyes.gif poi siccome il gonfiore nn gli passava mi consigliò di fargli degli impacchi con il disinfettante,finchè una sera è esploso il pus. Una volta esploso glielo pulivo sempre e dopo pochi giorni si è chiusa da sola la ferita e il pelo è ricresciuto,infatti lui ha cominciato di nuovo a mangiare e ad essere anche + attivo tongue.gif il mio piccolo grande amore cool.gif. Momy, ho notato che sei di Funo laugh.gif ma dai ... cool.gif che bello tongue.gif Annina, si mi ero iscritta tempo fa ... poi ho perso tutti i miei dati mellow.gife il tempo era sempre poco x venire qua sigh* cmq ora sono tornata cool.gif

#14 maicol

maicol
  • Amico del Forum
  • 606 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2008 - 11:41

Vabbe vistp che tutto presentono i proprio criceti ti presento anche i miei , c'è Selly che e una femminuccia, ed Elly un'altra femminuccia fino all'altro ieriaveo anche Batuffolo (maschietto) ma mi e scappato e domani vado alla ricerca

#15 irou

irou
  • Amico del Forum
  • 1318 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2008 - 06:09

allora ribenvenuta a te a anche al cricio....io sono giuseppe
sono felice che la brutta esperienza dell'ascesso sia passata...ciao

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi