*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
Cricetina97

Vi Presento Il Piccolo Angel

Ciao a tutti.

Visto che io mi sono già presentata, ora vi presento Angel, il mio cricio.

Angel è un criceto russo bianco, tutto peloso e dolcissimo. :wub:

è un tantino ciccione, ma a noi piace così... meglio grasso che stecchino, no???

Prima era un po' aggressivo... mordicchiava se lo accarezzavi. Ma ora che ha conosciuto Musetta, la cricia di mio fratello, è diventato un vero angelo (così il nome gli si intona...) e non ci pensa proprio a morsicarti, anzi ti da i baci!!! :kiss:

Per ora non posso postare le sue foto, ma lo farò al più presto... così potrete vederlo!

Ciao e buonanotte da me e da Angel.:zzzz:

Anna

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto piccolo angel..ps..però se è eccessivamente ciccione,ti consiglierei di metterlo un pochetto a dieta,ne guadagnerà tutto la sua salute^^..cosa gli dai da mangiare??magari c'è qualcosa che si dovrebbe variare nell'alimentazione!!...^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

...se qualcuno altro si prende un criceto bianco mi sparo...nghè!!!! lo voglio io!!!!!!!XD

benevnuto ad angel,attendiamo fotine!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Angel, come ha detto Cricci Love se è troppo grosso fargli fare la dieta cosa gli dai da mangiare??? Gianna non ti sparare ti prego se mi devo comprare un criceto lo compro WW Pearl?? se vuoi te ne mando hihih

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIao a tutti.

Adesso a Anfel do da mangiare il mix senza semi di girasole (che prima lasciavo) e un po' di frutta e verdura... prima non avevo queste regole, ma grazie al veterinario e alle persone che hanno risposto al mio messaggio su "il veterinario risponde" Angel sta diventanto un po' più snello...

x squittentina: non ti sparare... dimmi dove abiti che quando Angel e Musetta fanno la 2° cucciolata (la prima ho tutti i crici prenotati!) se sei abb vicina te ne regalo 1 bianco!

Ciao!!!!!!!

Anna

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0