Sign in to follow this  
Followers 0
Cranberry

Ciao A Tutti :)

Salve forum ^^

Mi chiamo Arianna, ho 16 anni e scrivo da Palermo.

Mi sono iscritta in questo forum per avere un supporto su questi dolcissimi animali: ho intenzione

di comprare (preferibilmente adottare) un criceto, e nonostante mi sia documentata molto, mi sento ancora

inesperta visto che non ne ho mai avuto uno, ma comunque già grazie a questo forum e al sito ho imparato molte cose,

quindi vi ringrazio già a priori :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!!!^_^Siam coetanee!!:) Io sono gianna,con me ci sono Candor( winterino sapphire di 3 mesi),Dash& Saponetta( sorelline di Candor di un mese)..

Se sei di Palermo ti posso anticipare che enssuno ha cricetini da adottare.....Ho già fatto delle ricerche io per un tuo concittadino che infatti è costretto a comparre un topino winter white eprla...

prò ti mando un MP eheheh!:)

Che piccolo vorresti? roborino,winterino o dorato?:)

se sei al tuo primo cricio un winterino è il meglio!^_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Arianna!! (:

Intanto non ti preoccupare, anch'io ero molto inesperta con il mio primo cricetino ma grazie a questo forum ho imparato davvero molto!! ^_^

Se hai bisogno di qualcosa io ci sono! (:

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehila benvenutissima^^...anche io ti consiglio,per la prima esperienza coi cricini,un whinter white,che sono i piu socievoli in genere..per qualunque cosa chiedi pure^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille siete tutti davvero gentilissimi ^_^

Comunque avevo intenzione di prendere proprio un Winter White perchè appunto qui ho letto da qualche parte che è meglio per gli inesperti come me ^^"

Quindi mi sà che devo proprio comprarlo??? .__. avrei preferito adottarlo, perchè anche io sono contraria al negozio degli animali.

E quanto costerebbe un Winter White??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

costano pochissimo,mi pare 5-10 euri....apsetta,ti ho trovato un annuncio!!:) ti mando un mp!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille siete tutti davvero gentilissimi ^_^

E quanto costerebbe un Winter White??

Ma neanche 10 euro ^_^

Io l'ho pagato 5 euro ;)

Comunque anche se in ritardo ti do il benvenuto a te e al tuo criceto :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prego,per noi è sempre un piacere ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una palermitana?e ci voleva un miracolo per trovarla?piacere giuseppe palermo...villabate per meglio dire...tu palermo palermo?adottare da queste parti è difficilino....io il mio l'ho preso oggi 5 euro per la cronaca(non volevo comprarlo ma visto che ho dovuto per la felicità della negoziante non ho voluto lo scontrino).........di che zona sei?ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha è da tanto che Irou ( o giuseppe :D ) cerca un utente palermitano,ora finalmente l'ha trovato :lol:

soddisfatto peppe? :risata:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ahaha è da tanto che Irou ( o giuseppe :D ) cerca un utente palermitano,ora finalmente l'ha trovato :lol:

soddisfatto peppe? :risata:

e direi di si...oggi mi gira bene...ho preso il cricio...ho trovato un utente palermitano....meglio di così...neanche un lucano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol::ridere:

E ci credo,anche io se troverei una delle mie parti (cosa che ho già fatto :lol:) sarei contenta :lol:

Comunque meglio non andare in OT e restiamo al benvenuto di Arianna

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::ridere:

E ci credo,anche io se troverei una delle mie parti (cosa che ho già fatto :lol:) sarei contenta :lol:

Comunque meglio non andare in OT e restiamo al benvenuto di Arianna

giusto ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arianna,benvenuta tra noi!!!Spero ke tu riesca a trovare un cricetino da dottare,se no non importa...sicuramente darai tanta felicità ad un cricetino preso in negozio...x qualsiasi cosa chiedi pure!A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO !!!! BENVENUTA!!!! Io mi chiamo Nicolas ho 16 come te però abito dalla parte opposta a te (estremo nord) ancora benvenuta.... per qualsiasi cosa non esitare a chiedere !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ^_^

Anche io spero di trovarne uno per adottarlo e non per comprarlo, sto cercando un pò dappertutto, e ringrazio ancora Squittentina che mi ha trovato un annuncio delle mie parti^___^

Irou ti invio un Mp per non andare troppo OT ^^"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arianna benvenutisima!!!!!!!!!! il mio nome è denise e sonomolto contenta di conoscerti!!!! spero che qui ti toverai bn anche perchè a fatto mio è un form fantastico!!! ancora bacioni dende(denise)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Denise e Omar ^___^

finora mi trovo benissimo!!^_^

saluti anche a Leeroy e Qeennola e a tutti i vostri cricetini *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anke se in ritardo ti volevo dare il mio benvenuto...io sono elena e ank'io ho 16 anni come te...ho con me 2ww ed un robo...sono sicura ke qui insieme a noi ti troverai benissimo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0