Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

...ci Sono Anche Io!

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 KikkaVenus

KikkaVenus
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:
  • Interests:Animali, Bambini, Giardinaggio, fatine ed Angioletti

Inviato 29 agosto 2008 - 09:40

Salve a tutti... Io sono Ester... biggrin.gif
Molto carino questo forumino... happy.gif Ho fatto anche la rima! tongue.gif
Spero di trovarmi bene quì con voi... Ma non ho dubbi al riguardo ^^
Io ho tre cricetine che vivono entrambe nella stessa gabbia... ed ancora non si sono sbranate!! (sono la mamma e le sue 2 figliolette di ormai 2 mesi circa) ...devo aspettarmi una lite da un momento all'altro?

xxx

#2 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 29 agosto 2008 - 09:45

ciao e strabenvenuta!!!!!:)
Dubbio....per caso sei la ragazza che le tiene nella gabbia per furetti?^^
tu vigila,ma non penso che si sbranino!^_* Semmai sarebbe il padre a cacciare i piccoli per riprodursi(a me è successo). Io ho 2 cricine sorelle nella stessa gabbia e stan benissimo,ho sempre avuto coppie di crici dello stesso sesso(anche non della stessa età..una volta avevo un maschietto e ,un mese dopo ne ho ripreso un altro..si adoravano smile.gif ) e non si sono mai sbranati!^_^
Certo,devi vigilare ma se la gabbia è larga e stanno bene non vedo il problema!!!:)
Io comunque sono gianna e con me ho Candor ,Dash& Saponetta (sembro un'industria di smacchiatori XD),oltre a una micina ( Cleo)..Le femmine stanno assieme e si adorano!:)
Ribenvenuta,ti troverai benissimo!:)

#3 KikkaVenus

KikkaVenus
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:14

Si sono io!!! biggrin.gif Grazie mille!! ^^
In effetti io non li ho mai divisi... ne ho avuti molti, e non si sono mai sbranati!! Speriamo non dover assistere alla prima volta...
Molto piacere Gianna... e tanti bacini ai tuoi "SMACCHIATORI" ^^

(Per ora la gabbia di furetti l'ho dovuta togliere... stavo pensando di adottarne uno tongue.gif biggrin.gif ...SI SONO UN?ESAGERAZIONE!! la sto' facendo sistemare... e le ho rimesse nella gabbietta piccolina a tre piani... Comunque ne vorrei comprare una piu' giusta per loro... Sono in cerca^^)

Mhà... sono una pazza totale per gli animaletti... e voglio uno zoo... DEvo solo pensare quale altro animaletto stia bene in casa e con la nostra cagnolina... Volevo prendere un micetto, ma anche se da piccolo con la mia Lilly ci si potrebbe trovare... Sono certa che crescendo non andranno piu' molto daccordo... E' questione di linguaggio!! Sono totalmente diversi!!

Chissa'... magari in questo forum mi schiariro' le idee... ^^
xxx

#4 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 29 agosto 2008 - 10:29

no,non è vero,su un forum che frequento ci sono varie ragazze che adottano micetti pur avendo già cani e vanno d'accordo!:) Il problema semmai sorge tra gatto e gatto!XD
Di animali da prendere ce ne sono tanti...ti passo in mp un forum in cui ci sono tante inserzioni ( gattini microscopici abbandonati,cuccioli buttati come spazzatura ma sanissimi) ....Altri animali carini potrebbero essere furetti ,conigli e degu del cile( ce ne sono tanti in adozione),oppure cavie!:)

#5 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:30

benvenuta a te e alle tue piccole!come si chiamano?da anna, oreste nina e lillo!
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#6 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:47

benvenutissimaaaaaaaaaaa da marianna,fiocco e mya^^per qualunque dubbio siam qui..

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#7 KikkaVenus

KikkaVenus
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:49

Squintentina... Grazie mille... sto' leggendo bene gli annunci... e.. a dire il vero da un po' ho messo gli occhi su un conigliettto tutto nero con il nasino bianco... L'ho visto su vari siti... E' amore a prima vista... Sarà perchè in passato ho avuto un coniglietto nero con la striscetta bianca in fronte... Era il mio amore!!
Comunque valutero' attentamente.. grazie mille!
A dimenticavo.. Sono di Cerchio... un paesello in provincia di l'Aquila...

----------------------

Grazie Anna, oreste , Nina e Lillo!! Molto piacere!! ^^
I nomi per le mie piccoline sono stati scelti dalle mie due figlie di 2 e 4 anni ^^ ... Allora... la mamma si chiama PIPPI(come la famosa Calzelunghe^^) poi ci sono... BIANCA che è la piu' chiara e velenosa e Pisola la prima ad uscire dal nido! E' la piu' coccolona!! *__* La preferita della mia bambina!! sarà perchè non le ha mai morso??

----------------------

Grazie e moltissimo piacere anche a Marianna, Fiocco e Mya!!

----------------------

*__* Mammamia quanto siete amorevoli in questo forumino!! *__* GRAZIE!!!!
xxx

#8 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:59

happy.gif e le bimbine coe si chiamano?smile.gif

#9 KikkaVenus

KikkaVenus
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 11:04

Desire'e e Gioia Crystal!!! Il loro secondo nome è Ester!!
(in realtà... blush.gif ho barato un po' con il nome... blush.gif io mi chiamo Claudia^^)
xxx

#10 irou

irou
  • Amico del Forum
  • 1318 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2008 - 07:17

benvenuta claudia.....a te e alle piccole welcomeani.gif

#11 KikkaVenus

KikkaVenus
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2008 - 10:52

Grazie Irou!! smile.gif
xxx

#12 memma

memma
  • Amico del Forum
  • 1674 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2008 - 11:22

ed ecco la ritardataria! benvenuta!
welcomeani.gif
io sono michela, piacere!
kisskiss.jpg
ogni fine è una rinascita.

#13 -Ghiotterello-

-Ghiotterello-
  • Amico del Forum
  • 618 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2008 - 05:58

eccomi presente !!! Piacere Omar ; Queennola e Leeroy !... beh se non si sbranano è bello ... smile.gif almeno hai criceti pacifici ...
Queennola ... Sei Andata Via In Un Modo Atroce ... Mi Manchi Perchè Eri Unica... :(

Leeroy Tu Unico Criceto Al Mondo Che Con I Tuoi Modi Buffi Mi Fai Sorridere Ogni Giorno... :)

Sostenete Con Me, La Salvaguardia Degli Animali Selvatici Ormai In Pericolo Per I Nostri Animali Domestici.

#14 Niko92

Niko92
  • Amico del Forum
  • 142 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2008 - 06:04

Ed in ritardo di 3 giorni ti do anche io il Benvenuto ...io sono Nicolas piacere il mio criceto si chiama Max.... Ma dove la tieni una gabbia per furetti ???? Sarà stragrande .... almeno corrono in uno spazio enorme i tuoi crici biggrin.gif

#15 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 01 settembre 2008 - 10:54

Benvenute a tutte voi!!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi