Sign in to follow this  
Followers 0
Supererica

Benvenuta Squinzy

Ciao a tutti!

Il mio grande desiderio è stato avverato! Ho anche io un piccolo cricetino di cui prendermi cura!

E' arrivata l'altro ieri sera la mia Squinzy (come regalo anticipato per la mia laurea) ed è proprio come la desideravo io: una bellissima ww pearl piccina, piccina appena svezzata, bianca con una striciolina grigio chiaro sul dorso.

Spero che io e lei possiamo andare d'accordo e spero tanto che lei si trovi bene con me...

Sono già un po' preoccupata perchè ieri non ha mangiato niente e ha dormito tutta la notte e non so se è un comportamento normale o meno, vista la sua età e il fatto che è piccola...

Per ora ho fatto una domanda al veterinario, ma se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, sarò felice di ricevere i vostri consigli.

Ciao!

Erica

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta erica :welcome:

Non credo che ci sia qualcosa di preoccupante anche la mia cricia certe notti dorme

Per quanto riguarda il cibo credo solo che non avesse voglia, ma se continua a non mangiare niente

per qualche altro giorno forse c'è qualcosa di strano...forse qualche volta mangia mentre non la vedi.

Spero di esserti stato di aiuto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute! Chissà com'è bella Squinzy :wub:

Non hai delle fotine da farci vedere? ^_^

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute!:) è un comportamento normale,si deve ambientare,ora deve esplorare per bene tutto!^^ Posso chiederti dove la hai presa?^^ I crici sono animali notturni,ma non per questo devono per forza dormire di giorno e ronfare di notte!:P I miei ieri sera alle 3 di notte ancora ronfavano >_> ...in compenso si svegliano di giorno per rotellare!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è stata colpa mia. Il veterinario dal quale sono andata sta mattina ha detto che non potevo fare niente, si chiama selezione naturale...

La piccola ha ricevuto la sua punturina dopo solo un giorno e mezzo che la tenevo con me...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

o mamma... mi dispiace tantissimo!

povera topina :sigh:

volevo farti anche i complimenti per la laurea!!

un abbraccio forte forte...

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O porca miseria.....mi dispiace tantissimo....lo so che non può aiutarti molto...ma qua molti di noi sanno cosa vuol dire perdere un animaletto dopo pochissimo tempo...ti mando un abbraccio...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0