Sign in to follow this  
Followers 0
BalanceOfMidnight

Buongiorno A Tutti!

10 posts in this topic

:D Ciao a tutti!In realtà ho già scritto,per chiedere info su Candy,siberiana color crema di circa un mese che ieri mattina,dopo solo 2 giorni,ho trovato morta nella gabbietta...

Ora da una ventina di minuti è arrivato il nuovo bestiolino,che per ora,non avendo ancora un nome,chiamerò semplicemente...Ceto! ^_^

Circa 3 mesi,piuttosto grosso,siberiano,il colore è proprio come quello delle confezioni di cibo...classico!Si lascia già prendere in mano senza mai mordere ma sta facendo un kiasso allucinante!!

Si è finalmente messo giù a mangiare l'insalata e qualke semino!Ho dovuto levare tt i semi si girasole xkè erano davvero tr...e pensare k ai vivai dove l'ho preso,in una gabbia c'era una ciotola piena SOLO di semi di girasole.. :o quante ne sanno quelli dei vivai,è??

ho una miciona anke di 10 anni,un tritone e dei pesci tropicali!La gatta non solo nn nuoce in nessun modo al criceto ma anzi...scappa!il piccino qua (piccino x modo dire m occupa tt la mano...!!) intendeva credo farsi il nido nella sua coda e lei se n'è andata con aria abasita <_<

cmq Ceto si fa già prendere in mano senza mordere...mi sta distruggendo la gabbia la morde tutta..il blocco di sali x i denti e appunto i sali minerali l'ho gettato xkè Candy ci aveva ft pipì sopra senza usarlo...mi sembra inutile prenderlo ma visto k questo rosikkia ogni cosa...lo riprenderò,con i 3 legnetti anke x i denti....k kiasso.. :huh:

E dunque,io sn una ragazza ma mi chiamo Andrea e ho 17 anni.Piacere

:welcome: Benvenuto Ceto :welcome:

un tipetto pepato a quanto pare :lol:

comunque se non sai ancora che nome scegliere è meglio che non lo chiami provvisoriamente,perchè poi quando dovrai cambiarlo e metterne uno definitivo il criceto farà un po' di confusione e non si abiutuerà facilmente ;)

:wlelcome:

è carino ceto come nome ^_^ potresi chiamarlo così ;)

benvenuto... piccolino :D

piacere io sono michela e le mie pesti sono azeglio e franca,due winterini; fra pochi giorni arriverà anche doroty,una doratona ^_^

ti dico solo di stare attenta al gatto perché, essendo comunque più grosso, con una zampata potrebbe fargli del male...

:kiss:

ooooh no la mia gatta è una patatona,questo è il 3° criceto dorato ke ho in casa mia e,vi assicuro,semai lei scappa o sta li ferma e li annusa,mai fatto male a nessuno

che carina la tua gatta :wub:

magari fossero tuti così <_<:D

i gatti sn i miei animali preferiti!e odio k li maltratta :arrabb:

meglio nn dire cosa farei a quella gente...il problema è k ogni animale ha il suo carattere....se non ti piace un animale lo LASCI STARE odio k skiaccia la coda o attakka oggetti o dice k sn stupidi!sn sl indipendenti specie certe razze cm i certosini k nn sn cattivi ma solo mlt indipendenti,cm ce ne sono tra gli esseri umani!!!

ps=visitate il mio blog se siete "coraggiosi"...

Ciao Andrea,benvenuta tra noi!!!E benvenuto anke a Ceto!

bienvenue !!! welcome !!! BEnvenuti ... se cerchi in tutto sul criceto cè un topic dove tanti utentini hanno messo nomi per criceti guarda potrebe piacertene uno ^_^ ciao e benvenuti ancora da Omar (io) , Quennola e Leeroy(i miei due cricetini dorati^_^)

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0