*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
maicol

Signore E Signorii Ecco Riky

Ciao a tutti, ragazzi/e volev presentarvi Riky, all'inizio lo volevo mettere con Selly, ma quando li ho mesi si litigavano a morte, indovinate Perchè??? quel maledetto negozionte ha sbagliato sesso, mi ha detto che era un maschio ma invece era femmina, all'inizio l'ho scoperto da solo, ma poi per esserne certo l'ho portato dal mio negoziante di fiducia e unabravaissima persona, quindi ritorniamo su Riky l'ho comprato quando ha fatto 2 mesi cioè ieri, e di colore standard ed e coccolona, a presto mettero delle foto probabilmente anche oggi o domani.

Benvenuta alla piccola!:)

Ma ehm....lei è femmina però il nome l'hai lasciatod a maschio!^^ non è meglio cambiare?:)

non lo so questo ho pensato pero quando la chiamo con Riky avvolte alza il musetto, lo devo cambiare??? vabbe allora si abituera ad un altro nome, che nome mi dite???

ehm come ha detto Squittentina è un po un nome da maskietto ... hai detto standard ? beh di nomi cè ne sono tanti va tanto sulla ruola puoi chiamarla Rollina ^_^ o Leila non so ...

per ora sulla ruota non ci va quasi mai (potrebbe essere alla notte che non la sento), comunque dorme sempre, spesso, anche potrebbe essere perche si deve ancora ambientare, comunqeu se cpensate nomi bellini ditemeli

c'era un topic apposito....

i miei nomi (quelli che ho pensato per futuri crici e gatti):

Astrid,Shade,Pina(la toPina),Cetta,Palla,Ponpon,Grigina,Timidy,Sciarpina,Codina,Orecchietta..:)

visto che ormai ti sei abituato al nome, potresti chiamarla Ricotta, così il diminutivo rimane sempre Riky ^_^

:kiss:

Io come nome le lasceri Riky,dopotutto tu sai che è femmina,non importa se il nome sia da maschio o meno...e poi il suggerimento di memma non è niente male!

vorrà dire che la prossima cricetina la chiamerò io ricotta, mi piace troppo come nome..è tenerissimo :lol:

:kiss:

Benvenuta alla piccola Riky, cmq secondo me può andar bene sia x maschi che x femmine questo nome, certo Ricotta non è niente male :lol:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0