Sign in to follow this  
Followers 0
Emy84

Sono Stata Via Un Po...scusate Ma Il Motivo C'è!

Ciao ragazzi, bè sono mancata per un po... ma appunto il motivo c'è...

Premetto che amo molto gli animali, ma in questo momento sono arrabbiata con loro...

Penso che già tutti sapete che ho una bambina di 2 anni.. per chi non lo sapesse ora lo sa... :P e per sua sfortuna è stata aggredita in viso da un cane di piccola taglia.... Ho sofferto moltissimo nel vedere il suo viso in quello stato e ho pensato al peggio inizialmente... Ho pianto come una disperata, ma poi i medici mi hanno rassicurata... entro al max 1 anno i segni non si noteranno più! Mi fa rabbia xchè credevo che queste cose capitassero solo agli altri e che a me non potesse mai capitare.... Ma non è così, mai sottovalutare gli animali e mai credere che loro capiscano, infondo sono solo animali (mi dispiace se parlo cosi, ma ho dentro tanta rabbia)

Mi rendo conto che poteva andare anche peggio e che magari poteva rimanere cieca di un occhio dato che una delle ferite è a pochi millimetri dall'occhio... mi rendo conto che poteva rimanere sfigurata e questo mi fa impazzire....

Ho lottato cosi tanto per questa bambina e ora queste cose mi distruggono il cuore!!!

Dovevo sfogarmi e questo era l'unico modo....

Scusate...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto per quello che è successo, ma il cane è il tuo?un bacio grande alla tua bambina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace... :(

Ognuno, però, ha le proprio opinioni, se per te questo dramma ti ha fatto capire che gli animali sono solo "animali" non posso costringerti a pensare il contrario.

Di sicuro, però, quel cagnetto non ha aggredito la tua povera bimba senza una ragione. Magari era stato maltrattato e ora aveva paura degli uomini, oppure la tua bambina ha fatto un gesto verso di lui che l'ha spaventato...

Comunque bentornata, spero non accadano più cose del genere! Un bacio! :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto un pocon la otty ma dico che tutto può succedere... gli animali capiscono perchè sennò non avrebbero dei sensi di felicità e di tenerezza verso i padroni ad esempio i criceti molti sono coccoloni ... ma mi chiedo se il cane era tuo...

un grande augurio di pronta guarigione alla tua piccolina che si chiama????

e un saluto a tutta la tua famiglia

ciao !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tanto per la tua piccola. Poteva capitare di peggio... Speriamo che non succeda più un fatto così brutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto per la tua bambina.. davvero! e io posso capirti.. sai quando ero piccola sn stata aggredita anke io da un cane.. solo ke era un bel bestione.. mi ha morso al polpaccio e devo dire ke è stato orribile.. all'inizio ank'io ho cominciato ad odiare i cani.. nn riuscivo nemmeno ad avvicinarmi x la paura ke potesse succedere di nuovo.. ma poi kn tanta pazienza ho ricominciato a prendere fiducia in me stessa e ho cominciato ad avvicinarmi a loro.. adesso è passato tutto.. ma ci sn stata un bel pò.. quindi posso capire te e la tua piccola e posso capire anke la paura ke hai avuto.. cmq posso rassicurarti anke io dicendo ke i segni scompaiono con l'andare del tempo.. pian piano.. spero ke si sistemerà tutto nel migliore dei modi..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La mia bimba si chiama Emyli... si legge Emaili... e io provo rabbia verso di loro ma non li odio.. sono cresciuta con animali e non potrei mai odiarli... solo che non doveva capitare ne a me ne a nessuno....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio povera piccola, mi dispiace tantissimo, una volta anche mio cugino e stato aggredito da un cane, poverino come piangeva, ma come mai l'ha aggredita come dicono altri un motivo ci dev'essere giusto???

Un Bacione enorme a te e a Emily

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

posso capirti benissimo... da piccola, quando avevo 7/8 anni, il cane di una mia amica (un incrocio di san bernardo..quindi bello grosso!) mi è saltato addosso e mi ha tagliato con i denti sotto l'occhio.. se solo la ferita fosse stata un pò più insù avrei perso sicuramente la vista..

dopo diversi anni ho iniziato a fare del volontariato al canile e la mia fobia è scomparsa del tutto: ho a che fare con cani di tutte le taglie e di tutte le razze...

sicuramente quel cane avrà avuto un motivo particolare per mordere la tua bimba..io ad esempio ho capito che quel cane voleva solo giocare con me.. anche la cagnona che avevo fino a pochi mesi fa, un pastore tedesco, quando voleva giocare mi lasciava dei solchi nelle gambe con le unghie ma a me non importava: stavamo solo giocando.

mi dispiace tanto per emy! povera piccina..chissà che spavento...

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, mi spiace moltissimo per la tua bambina! :(

Ti capisco, ma penso anch'io che ci sia stato un motivo.

Un bacione alla piccina :bacio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la piccola ,ma il cane era tua? Dove era la bimba mentre è successo?

povera piccina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Bentornata tra noi!!Mi spiace molto per l'accaduto...per fortuna la tua bimba sta bene...le mando un grosso bacio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ben tornata,e come hanno detto tutti mi dispiace molto per òa tua bambina,ma per fortuna ora sta bene!!Questi incidenti capitano a tutti purtroppio <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0