Sign in to follow this  
Followers 0
~Fefi~

Ciau!

Ehm... xD Ciau^^

Mi chiamo Raffaella ed ho 13 anni.

Io non ho un criceto... ma mi sono sempre piaciuti *O*

Spero di essere la benvenuta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!Certo che sei la benvenuta,qui tutti inuovi arrivati sono i benvenuti ;)

Benvenuta,non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta ... ma di crici non ne hai o hai intenzione di prenderne uno o più ??? vabboh comunque piacere Omar ; Queennola e Leeroy ^_^ ciauuuu

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

giusto,non mi sono presnetata ^_^

Io sono Ylenia e ho un cricetino WW sapphire di nome Fiocco!

Ciao!!

:daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raffaella,benvenuta tra noi!!hai intenzione di prendere un cricino a breve?Qua troverai le risposte alle tue domande.A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenutissima ^_^

:welcome:

io sono michela, piacere, e ho in tutto 3 cricetini (2 winter white e un dorato)

se hai delle domande non esitare ;)

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti^^

Bè si... mi piacerebbe avere un criceto, ed è uno dei motivi per i quali mi sono presentata. Il negozio "vicino" a casa mia ha dei prezzi davvevo poco ragionevoli... metre ho visto che qui si può "trattare" tipo utente tra utente *O*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!

Quale preferiresti?:)

Io ti consiglio un winter white o un campbell,sono i più docili e consigliati epr chi non ne ha mai avuti!:)

Ti cerco un cricino in zona da adottare ,ma che io sappia lì non ce ne sono...

Ne vuoi uno solo o una coppietta?:)

EDIT:

come non detto!:)

Sei criceti russi trovati abbandonati in un cassonetto cercano casa. Si tratta di una mamma con cinque cuccioli,due maschi e tre femmine.Verranno affidati singolarmente a famiglie che ne garantiscano un buon trattamento.Per adottarli: Federica 349 7773257

Però è del 15 luglio,temo che siano già grandini..se ti interessa lo stesso prova a chiamare!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh bè X°°° Io li adoro tutti *_______*

Grazie dell'informazione^^ Devo ancora vedere... e mi interessa solo uno *fissa sua madre*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

XD Hai ragione,se è la prima volta forse è meglio uno solo..^_*

Secondo me per inziiare ti conerrebbe un bel winterino,sono i più pacioccosi!^^

Quando lo compri?^^ Non vedo l'ora di vedere le fotine!^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sò... spero presto però EçççE

Il fatto è che ho avuto proco fà una "bella" litigata con mia madre... e di certo per l'aggiunta di un animale in casa (che comunque baderei io U_U) di certo non posso prendermi l'iniziativa da sola...

Riguardo al tipo di criceto.. li ho cercati uno ad uno su internet e concordo con te!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:) sì,i winterini sono i più docili...poi restano piccini rispetto ai dorati,penso che farebbero un'impressione migliore a tua madre!:)

Io ho sempre avuto topini...dopo quelli che avevo in terza media ho smesso..ho provatoa convincerla a prendermene un altro ma è stato tutto vano! proprio quando avevo perso le speranze me lo ha regalato a sorpresa...e se ne è talmente innamorata che gli ha preso a forza una compagna ,ignorando me che volevo unc ricino single...

Ora addirittura abbiamo 3 cricin,figurati!^_*

Secondo me per convincerla non servono atnto le "grandi litigate":..

Fai la faccina implorante e quando passa davanti al pc falle vedere che i winterini restano piccoli rispetto ai criceti che magari è abituata a vedere,prometti ceh te neoccuperai tu...E poi mostrale delle foto di cuccioli di un mesetto,quelli fanno sempre colpo!:)

Facci sapere!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò i tuoi consigli!

Ci vorrà un po' per riappacificarmi però penso di aver già capito come fare :muhahaha: xD

Penso che aprirò un topic qui, vedo che è pieno di gente e spero di trovare qualcuno disposto.. almeno che abita in Friuli X°

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:) bene!^^

Comunque un winterino costa 5 euro...fossi in te penserei più che altro a una gabbietta!:) Fai un giretto sulla sezione annunci,ce ne sono di belle a poco prezzo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta (scusa per il ritardo l'ho letto ora il Topic), piacere io sono Maicol e ho 3 belle cricetine Winterine,

Comunque segui i consigli di Giana sono molto utili

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche se in ritardo:Benvenuta!

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benevenuta! *ritardataria del Forum* :P

Io sono Ottavia (ma è meglio che mi chiami Otty :lol: ) e ho un cricino WW sapphire di nome Auhm...

Comunque Gianna ti ha detto tutto, quindi non credo di dover aggiungere altro ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0