Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Benvenuta Pakita

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Mimì

Mimì
  • Amico del Forum
  • 206 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 04:26

Salve a tutti...
Volevo presentarvi la mia piccola pakita,una tenera WW,moooolto attiva e veloce.
Ancora non sono riuscita a prenderla dalla gabbia per metterla in mano...le prime volte la facevo salire su una ciotola grande e poi piano piano al facevo salire nella mia mano...solo che come al solito ho tanta paura..e noto che anche lei ne ha un pò...non ho molta fortuna in queste cose...(solo grace si faceva prendere ç_______ç).
In ogni caso la capisco la paura che ha nei miei confronti..dovete sapere che quando sono andata al negozio a comprarlo(è la prima volta che ne compro uno..perchè mimì mi è stata regalata mentre,grace l'ho presa da un ragazzo,molto gentile ^^),la signora che si è occupata di me,ha fatto un macello per prenderla...poverina lei scappava come una pazza e squittiva..era terrorizzata,tanto che quando siamo usciti dal negozio ed era nel trasportino mi guardava con i suoi occhietti...e io cercavo di confortarla,ogni tanto si faceva accarezzare ma poi si girava di scatto impaurita
..quindi io per adesso la lascio tranquilla perchè so cosa ha passato...
è bella pimpante,è un pò cicciottella e non so se sia normale...
E' molto buffa e cade sempre...perchè corre e si mette in bilico sulla casetta di legno..e poi cade giù perdendo l'equilibrio..
poi fa una cosa buffa...dorme tutta spiaccicata tra la casetta e la plastica della gabbia...
ora mentre scrivo dorme...profondamente ^^

So che è stata una descrizione luuunga..ma volevo condividere con voi questa mia gioia..e dopo la disgrazia che è accaduta a grace ,e di conseguenza a me,un pò di gioia ci voleva sad.gif
Ora vado a postare le sue foto ^^
Un bacione...da parte mia,da pakita..e da mimì che è entusiasta di questa nuova amica ^^

(17/08/08)Grace...mi manchi da morire...spero tu sia felice lassù ç__ç

#2 -Ghiotterello-

-Ghiotterello-
  • Amico del Forum
  • 618 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 04:46

berlla descrizione happy.gif fossero tutte così sarebbe bello ... comunque è una WW pearl standard o sapphire ?? sono curioso happy.gif ... comunque si certe volte i negozianti li spaventano per prenderli mi ricordo leeroy happy.gif
Queennola ... Sei Andata Via In Un Modo Atroce ... Mi Manchi Perchè Eri Unica... :(

Leeroy Tu Unico Criceto Al Mondo Che Con I Tuoi Modi Buffi Mi Fai Sorridere Ogni Giorno... :)

Sostenete Con Me, La Salvaguardia Degli Animali Selvatici Ormai In Pericolo Per I Nostri Animali Domestici.

#3 memma

memma
  • Amico del Forum
  • 1674 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 05:03

benvenuta pakita!!!!
welcomeani.gif
kisskiss.jpg
ogni fine è una rinascita.

#4 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 05:15

Benvenuta alla piccolo Pakita....

#5 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 11 settembre 2008 - 08:01

Ciao piccola Pakita!!!Benvenuta tra noi!!!Corro a vedere le foto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi