giugiu

Ciao A Tutti

ciao a tutti, sono giugiu, ho preso da poco 2 piccoli criceti per i miei bimbi, ma sono del tutto inesperta e sono qui perché ho bisogno di diversi consigli. Spero di non dover abusare troppo della vostra pazienza per far crescere al meglio i teneri Pisolo e Sam.

Per ora è tutto, ci si legge, a presto! 02.gif

Benvenuta!^^ bel nome per due topolini!^^

Io sono gianna,ho 16 anni e mezzo e ho 3 topini:Candor,Fash e saponetta ,tutti fratelli!^^

Benvenuta a te e ai topini...saluti ai tuoi bimbi!^^

Anche mia mamma ,quando avevo 6 anni,mi aveva preso una coppia di topini campbells ..li adoravo,non mi è più passata la passione per i cricetini!^^

Benvenuto :welcome:

non vedo l'ora di vvedere le foto dei cricetini! :)

Io sono Ylenia e ho un cricetino Ww sapphire di nome Fiocco! ;)

Ciao!!!

Benvenuta tra noi e benvenuti i tuoi topini!Quando hai bisogno non esitare a chiedere!

Ahhhhhh!!^^ Bè,allora son bravi!!^^ i miei primi (6 anni brrrrr) li avevo chiamati Giulia e Tommaso..Poi Cricia & cricio,poi Pino e Lino (>_>)---

una coppia di canarini invece era Cip e Ciop...>_> che fantasia!!XD

Benvenuta a te e ai tuoi piccoli :welcome:

Non ti preoccupare, chiedi per qualsiasi cosa che siamo tutti disponibili! :)

:welcome: io sono elena e ho con me due ww kiss e tutù e un robo di nome mimì...i tuoi piccolini sai di ke razza sono???per qualsiasi cosa noi siamo qui apposta per aiutarci quindi nn preoccuparti di abusare della nostra pazienza...

tuoi piccolini sai di ke razza sono???

dovrebbero essere due winter white

per qualsiasi cosa noi siamo qui apposta per aiutarci quindi nn preoccuparti di abusare della nostra pazienza...

grazie :)

Ciao, ben arrivati!! Sono nuova anche io ma ho letto quasi tutto il sito ed ho imparato in fretta tutto quello che c'era da sapere sulla mia crici!! Qui sono tutti gentili quindi non preoccuparti!! Siamo tutti amanti degli animali!!! ;)

Se non sai di che razza sono i tuoi crici puoi gardare sulla pagina principale del sito e clicca Le Specie!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...