*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
jalouise85

Ecco Tina! Grazie Memma! :-)

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!splendida!^^

quanto ha?^^ ma dove l'hai presa?:)

EDIT:la gabbia non va bene,mai usare fondo a garte,potrebbe rompersi le zampette! come lettiera usa tantot ruciolato o tutolo di mais,deve poterci scavare!:)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il fondo a grate è sconsigliato, il criceto potrebbe farsi male gravemente!

Comunque la cricetina è davvero favolosa, complimenti! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so...quando l ho presa il negoziante non me lo ha detto... e io non avendo mai uvuto un cricetino... non lo sapevo.... :-( comunque ora le ho preso una gabbia molto più spaziosa..credo sia un terrario...e si diverte un sacco lì dentro la mia piccina! io ce l ho da un mesetto... quando l ho presa credo ne avesse già almeno uno... grazie per i consigli :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa,mi mancano 10 gradi per occhio quindi non vedo bene XDXDXD..posso chiederti cosa è il luogo in cui sta la topolina nella seconda foto?:) e quegli oggetti rossi e gialli?^^

[tranquille,domani vado dall'oculista!XD]

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh .... nella seconda foto tina stava dormendo nella sua casetta.... l ho presa al carrefour... e per fotografarla mentre dormiva le ho staccato il tetto... quegli oggettini colorati sono degli animaletti di legno con cui può farsi i denti... in realtà..uno se lo tiene nella casetta..e quando dorme ci appoggia la testa... l altra sera ho trovato l elefantino blu seppellito... non deve starle molto simpatico :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh .... nella seconda foto tina stava dormendo nella sua casetta.... l ho presa al carrefour... e per fotografarla mentre dormiva le ho staccato il tetto... quegli oggettini colorati sono degli animaletti di legno con cui può farsi i denti... in realtà..uno se lo tiene nella casetta..e quando dorme ci appoggia la testa... l altra sera ho trovato l elefantino blu seppellito... non deve starle molto simpatico :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
nella seconda foto tina stava dormendo nella sua casetta.... l ho presa al carrefour... e per fotografarla mentre dormiva le ho staccato il tetto... quegli oggettini colorati sono degli animaletti di legno con cui può farsi i denti... in realtà..uno se lo tiene nella casetta..e quando dorme ci appoggia la testa... l altra sera ho trovato l elefantino blu seppellito... non deve starle molto simpatico

GIURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lo voglio anche io!*_______________________________*

Una casina originale (mai vista prima!^^),carina e anche gli animaletti in legno!*_*

Solo che in questa città in cui vivo non hanno nulla >_>

XD e non s'è accorta che hai levato il tetto?^^ Chissà come ronfava!*_* che pacioccosa!!!!^^ Io li adoro i crici bianchi!:)

non so come mai ma ho inviato due volte la stessa cosa

ma noo trabquilla,non è colpa tua!:P a volte succede con il forum!^_* Capita che un emssaggio si invii 2-3-4 volte!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

guarda questa è la casetta intera!

2cy5gk1.jpg

no..non se ne è accorta.... le ho fatto un servizio fotografico..e non ha fatto una piega... !! gli animaletti sono della frieskis (non sono sicura si scriva esattamente così ) e li ho sempre presi al carrefour... per curiosità...dove abiti?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a carrara :( ...Quella con le alpi al confine liguriaùtoscana..un mortorio.....non ci sono nemmeno i criceti qui !^^"

Ma quella casina è splendida|!!!! Ora che è montata sembra un fungo!*_________*

Uff qui non ho mai visto nulla di simile!:(

Il carrefour c'è anche qui ma il reparto animali è solo per canidi e gatti :(

P.S.

noto ora.......ma nella foto che hai appena postato c'è il criceto dentro!!!XD Ma lo sai che la avevo scambiata per una montagnetta di carta???XDXDXD ma è dolcissima!!!!!!!!!ma è ganzissima con quelle zampette!!!!!!*_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eccola finalmente! (sono in ritardo :-K )

ma che bella la piccolina!!!!

è un amore quando dorme a pancia in su :lol:

stupenda!!

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MA che bella!!!!!!!!!! :wub:

E' vero,è stupenda quando è a pancia in su!!!!! :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che topolina caruzza!! *____*

Tutta bianca! :wub: Stupenda!

Brava, hai fatto bene a cambiare gabbia! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh

che piccina. complimenti, davvero graziosa

sembra a suo agio. magari metti un pò di carta igienica nella casetta/tana.

ah.. a volte sotterrano cose preziose che poi ritrovano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*____________* Bellissima quando dorme a pancia all'aria,non l'avevo proprio vista!!!!!! :wub:

ihhihihiih troppo simpatica la tua cucciolina! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa se mi presento in ritardo...io sono elena e ho con me 2 ww ed un robo...complimenti per la piccina,è uno spettacolo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringraziamo,ma la tua cricina è proprio un amore! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si confermo! E' dolSissima! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

é vero,è davvero dolcissima..la foto in casina è splendida..ps anke la mia Ceci ha quella casina grazie ad Annina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non ha proprio fatto una piega, non si è mossa durante il servizio fotografico! :lol:

E' troppo tenera :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti...anche i vostri piccini sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

bellissimaaaaaaaaaaaaa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0