Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Nuova Cricetina!

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Isa

Isa
  • Amico del Forum
  • 203 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2005 - 12:24

Salve a tutti, volevo annunciarvi che ho adottato una nuova cricetina! biggrin.gif
L'ho adottata da una ragazza che non poteva più tenerla. E' una dorata, ha circa 6 mesi e si chiama Pollyanna (nome dato dalla padrona originale, ma lo adoro! woow.gif ) ed è principalmente bianca con la testa color crema con una striscia bianca che corre lungo il muso e una macchietta crema sulla schiena! Ha gli occhi color rubino, cioè in apparenza sono neri o rosso molto scuro, ma con la luce giusta diventano rosso brillante! Vi manderò delle foto presto, ciao a tutti! biggrin.gif
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile.
Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.

#2 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2005 - 01:24

benvenuteeeeeeeeeeee

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#3 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!<br><br>ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!<br><br>when love & death embrace...<br><br>Alice <3

Inviato 06 novembre 2005 - 01:41

benvenutaaaaaaaaaaaa belliximo nome pollyanna!

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

†Il mio Cuore nuota nel Sangue perché la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di Dio†

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 06 novembre 2005 - 09:21

laugh.gif laugh.gif Benvenute!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 06 novembre 2005 - 12:36

è proprio un bel nome!! mandaci una sua foto! scommetto che sarà bellissima happy.gif happy.gif
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(¯`·._.·[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]·._.·´¯)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? °_°)

#6 Annylisa

Annylisa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:Allora la danza, la mia Lilla, gli anime e i manga sopratutto gli shoujo!!!

Inviato 06 novembre 2005 - 06:25

Benvenute!!!!!!!!!
user posted image
Admin di http://www.forumfree.net/?c=97112
La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una
predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev

#7 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 07 novembre 2005 - 09:29

:lol Ciao BENVENUTE laugh.gif

Concita------pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#8 Giuliano

Giuliano
  • In attesa di convalida
  • 464 Messaggi:
  • Interests:Gli animali

Inviato 07 novembre 2005 - 02:29

Benvenuta Pollyanna!!!!!!
Forever love for animals

user posted image
Davide, Golia e Piedino....... il trio dei mitici!!!!!!!
http://www.hostfiles...4_cricrob16.jpguser posted image
SE TENETE E AMATE I CRICI NO AL COTONE, ALLE SCALETTE CON I GRADINI DIVISI, N ALLE RUOTE A RAGGI, NO AI FONDI DEI PIANI FATTI A GRATA!!!!!!!!!! ANCHE SE LORO AMANO IL COTONE, ANCHE QUELLO APPOSITO PER LORO NN GLI VA DATO, PERCHE' E' PERICOLOSISSIMO, MEGLIO METTERE CARTA IGIENICA NE PROFUMATA, NE COLORATA. MEGLIO DARGLI PER UN GIORNO IL DISPIACERE DI NN AVERE PIU' IL COTONE, INVECE CHE FARLI MORIRE IN UN MODO TERRIBBILE!!!!!!! TANTO PER DIMENTICARE IL COTONE, CI METTONO POCO TEMPO!!!!!!!!!! MOLTE VOLTE GLI PIACE DI PIU' LA CARTA IGIENICA DEL COTONE!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

#9 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 22 novembre 2005 - 10:14

Benvenuteeeeeeeeeee..... welcomeani.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#10 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 22 novembre 2005 - 02:19

benvenuta POLLYANNA!!!
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi