Sign in to follow this  
Followers 0
Albertino

Salve =)

14 posts in this topic

Salve a tutti =) Sono Albertino, da circa una settimana ho adottato una coppia di cricetini molto carini. Il maschio si chiama Vasco e la femmina Sally.

Io è la prima volta che allevo criceti e da quel che ho potuto vedere tramite questo bel sito credo che la femmina sia WINTER WHITE Varietà: Standard e il maschio un dorato albino, solo che non ha gli occhi rossi, però è tutto bianco =)

Salve a tutti =) Sono Albertino, da circa una settimana ho adottato una coppia di cricetini molto carini. Il maschio si chiama Vasco e la femmina Sally.

Io è la prima volta che allevo criceti e da quel che ho potuto vedere tramite questo bel sito credo che la femmina sia WINTER WHITE Varietà: Standard e il maschio un dorato albino, solo che non ha gli occhi rossi, però è tutto bianco =)

benvenuto io sono valeria e ho 5 criceti.qui troverai tante belle cose e conoscerai delle bellissime persone...se hai dubbi chiedi pure ......il sito e 'stupendo :welcome: :welcome:

Ciao Albertino e benvenuto tra noi!!Solo una domanda,li tieni separati o nella stessa gabbia?Non so se lo sai ma criceti di razza diverse non possono convivere,rischiano di uccidersi!!Facci sapere!

Ciao Alberto,io sono gianna e con me ho 3 winterini (Candor Dash e Saponetta)...

i due crici vanno divisi eh,sono di razze diverse,è rischioso tenerli assieme!!

Fan di Vasco Rossi per caso?^_^

Benvenuto,ti troverai bene qui!:)

Benvenuti, hanno ragione gli altri se sono di razza diversa meglio non tenerli nella stessa gabbia, La femmina Sally ha lo stesso nome del mio :P

I criceti sono nella stessa gabbia, comunque avevo sbagliato io, pensavo che il maschio fosse un perlato, invece è praticamente la stessa specie Winter white solo che è la varietà pearl, infatti l'ho guardato meglio il criceto e porta una striscia grigio chiaro trasparente sulla spina dorsale.

Quindi niente paura, i due sposini andranno d'accordo.

PS: ma si capiva che sono un fan di Vasco Rossi? :P :P

Ahhhh!^^

Metti le foto dei piccolini,siam curiosi!!!:) Quel maschio (è la foto nell'avatar no?) è splendido!*_________* io ho una passione per i cricetini bianchi!*_*......qualche cucciolo allora ti verrà bianco!*_*

Di dove sei?^^

PS: ma si capiva che sono un fan di Vasco Rossi?

un pochino!^_^

Il criceto dell'avatar non è il mio, è una foto trovata su internet, però praticamente è una fotocopia di Vasco.

Il tempo di fare le foto ai fidanzatini e ve le posto ^^

Comunque io e i miei cricetini scriviamo dal lontano salento, precisamente da Lecce =)

:welcome: Benvenuto a te,Vasco e Sally (nomi molto simpatici! :) )

Io sono Ylenia e ho un cricetino Winter White sapphire di nome Fiocco,lo vedi nel mio avatar! ;)

Aspetto le foto dei tuoi amici pelosi!

Ciaooo!!!!!

P.S:sono in ritardo,ma fa nulla! :lol:

XD figurati!!^^ Qui c'è tantissima gente,non ho mai visto un forum così frequentato!O.o

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0