Sign in to follow this  
Followers 0
annina

3 Piccoli Roborowsky!

stamattina sono andata a prendere i tre robo a lecco dalla stefi!ho preso tre maschietti, sono minuscoliiiii!neanche 3 cm!per me che sono abituata a ww e dorati è incredibile! ^_^ sono delle schegge!benvenuti piccoli! a domani le foto!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E benvenuti ai tre discoletti!!! Non vedo l'ora di portare a casa i miei due piccoli tornado,li ho aspettati tanto!!! Sto ancora decidendo i nomi...vedrò cosa riesco a inventarmi!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sono ancora agitati ma prendono il cibo dalle mie mani e scappano via! :P

annina domani le foto mi raccomando!!!io amilano vengo spesso appena torno su ti vorrei conoscere :bacioni::welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
annina domani le foto mi raccomando!!!io amilano vengo spesso appena torno su ti vorrei conoscere :bacioni::welcome:

oh che carina!grazie, va bene! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tsz tsz!altro che foto!sono delle scheggie!mi sto impegnando ma vengono tutte mosse!mi sa che è meglio un video! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

billiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuti i piccoli!!!!

Silvia,i nomi si decidono coi crici davanti!!!:P

Anna come si chiama il tuo??:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sn contenta ke avete preso dei robo!!! e sn contenta anke x silvia ke ogni volta mi diceva sempre ke iul mio jack ha un nasino dolce.. adesso vedrete ke bella compagnia vi faranno!!! sn davvero contentissima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ai tre moschettieri!Aspettiamo le foto....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*_______________* I robo li adoroooooooo! :love:

Anche io aspetto alle foto!!!!!!

Piesse:benvenuti ai piccoli!!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uhuuuu! Che billi i roborini!! *____*

Aspettiamo tutti il video anna!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

faranno una bella scorpacciata :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sentite carissime Silvia ed Anna,io non vorrei mettervi fretta ma come dire....ù

1) esigiamo di sapere i nomi :P

2) pretendiamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!:P Suuuuuuuuuuu!!!^^

Silvia li hai presi i due sorcetti??^^ MA hai anche visto Oreste dal vivo???*_______________*

Anna Oreste è geloso dei sorcettini?XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ancora i roborini sono tutti e tre con me!per darle i suoi ci vedremo la prossima settimana! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Ma le fai fare il tour in casa tua?? le fai vedere Orestino e Nina????*_* dal vivo??

Uffaaaaaaa beata lei!!!:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!ma che musiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stanno bene assieme eh?^^ Già che c'eri potevi prenderne due!!!!:P

E i video???????*_* blellissime le fotine !!^^ Che musini!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amori!!!

Hanno un musino dolcissimo! :wub:

Auhm manda tanti semini di benvenuto ai Roborini! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupendi! Io adoro i roborini! Mi ricordano i miei da cucciolotti :wub: ..Poi vederli insieme è uno spettacolo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: Roborini...sono troppo carini con quelle orecchiette e quel nasetto rosa :wub: te l'avevo detto che ti saresti fatta tante risate perchè sono buffi ma dolcissimi..bellissime foto e bellissimi video :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke dolciosi!

ps= rikordo pe chi abita a roma oppure si puo' spostare che oggi i miei cuccioli di robo hanno 4 giorni e stanno cercando una famiglia che li accolga quando avranno un mese!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a smettere di guardare le foto e i video!!!Non vedo l'ora di portarli a casa questi due meravigliosi topetti!!

@gianna : purtroppo non potrò conoscere Oreste e Nina dal vivo perchè io e Anna ci troveremo a metà strada!Sarà per un'altra volta spero,eheh magari in futuro potrebbe capitarmi di passare per Milano ;).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.... questa sarà la dimora dei due roborini (la gabbia in plexyglass sull'ultimo ripiano dello scaffale e quella in plexy al piano inferiore,più gym e lab della ferplast): mi divertirò un mondo a vederli correre da una parte all'altra!!!

gabbie robo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che reggie :lol: vedrai come si divertiranno loro :D sono veramente un amore :wub: mi spiace solo un pochino che si separeranno sono così adorabili tutti e tre insieme nella casina..ma quello di Anna avrà cmq con chi fare quattro chiacchere..può scegliere tra oreste superstar e nina :lol: non vedo l'ora di andare a conoscere il piccolo di Anna così rivedo anche la real coppia :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a smettere di guardare le foto e i video!!!Non vedo l'ora di portarli a casa questi due meravigliosi topetti!!

@gianna : purtroppo non potrò conoscere Oreste e Nina dal vivo perchè io e Anna ci troveremo a metà strada!Sarà per un'altra volta spero,eheh magari in futuro potrebbe capitarmi di passare per Milano ;).

Sono bellissimi ovviamente!!!!Ps Silvia se passi da Milano si fa una rimpatriata!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il gran giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A quest'ora saran con la Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suuuuuuu vogliamo le foto !!!!!!!!!E poi voglio sapere i 3 nomi!!!!!! Ve la siete fata una fotina insieme?:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

giannaaaaa!ebbene si, oggi ho dato i topastri a silvia, o meglio dire le topastre perchè ieri sera mi son fatta coraggio e ho controllato loro il sesso e sono 2 femmine e un maschietto!incredibile!per fortuna che la stefi li aveva portati dal vet a sessarli!e quindi il maschietto l'ho tenuto io e ho dato le due sorelline alla silvia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per il nome del mio topastrino dovrai aspettare ancora un pochino!ehehehheeheh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

COME??? aspettare?????

ma no ufffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è da secoli che attendo il nome!!!!!!!!!!!!!>_>

E Silvia ndo sta al momento?XDXD Voglio sentire i suoi nomini!!!^^

Ma il maschietto che hai tenuto era il topino che avevi scelto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non è il topide che avevo scelto ma io volevo un maschietto e poi silvia non poteva mica tenere una coppia di fratelli!ma anche lui è un dolcissimo fifone!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si,finalmente sono arrivate le roborine!!Devo ancora decidere i nomi,mi voglio prendere qualche giorno per osservarle e scegliere di conseguenza!! Sono troppo carine timide e piccine!!!Al momente sono intanate nel lab che dormicchiano vicine vicine...povere hanno avuto una giornata faticosa!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E ma voi avete congiurato!!>_> Io attendevo mercoledì per avere tutti i nomi!:(

chissà che belle le roborine!!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

é che mi hanno confuso le idee: prima cercavo nomi femminili,poi dopo mi hanno detto che erano maschi e poi si è scoperto che il vet si è sbagliato e son femmine!ahahah ho un tale minestrone di nomi in testa!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tu sei esperta prova a dare tu un'occhiata se ci riesci,così lo sai per certezza e non hai un minestrone di nomi nella testa! :loL

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Siccome tu sei esperta prova a dare tu un'occhiata se ci riesci,così lo sai per certezza e non hai un minestrone di nomi nella testa! :loL

Anna le ha controllate martedì sera e mi ha detto lei che sono femmine per cui ne sono sicura eheh lei ha occhio per queste cose ;) ...poi tra ieri e oggi ho sbirciato sotto la loro pancina mentre passavano nei tubi e anche a me sembrano proprio due belle femminelle :). Qualche nome ce l'ho in mente però non sono sicura che stia loro bene,perciò voglio aspettare un pochino per farmi un'idea del loro carattere.

Oggi hanno iniziato ad esplorare la loro casetta: una,la più grandetta,è molto più intraprendente e si è messa a dormire in un tubo che collega la gabbia che sta sotto,l'altra invece dorme nel lab,ma l'ho beccata prima che si faceva un giretto nella gabbia più grande....spero di vederle in azione un po'di più stasera,così magari provo a fare qualche foto! Ieri erano un po'stanche dal viaggio e le ho lasciate in pace.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0