Sign in to follow this  
Followers 0
AriTrilly

Ciao A Tutti, Persone E Crici! Siamo Ari E Nocciolina!

18 posts in this topic

Ciao a tutti mi chiamo Ari!

Io ho una piccola Roborovsky di nome Nocciolina! La adoro anche se è diffidente: è quasi anziana ormai e anche se l'ho vista nascere (la sua mamma Margò se ne è andata l'anno scorso...) non sono mai riuscita a farla avvicinare, neanche con i semini... :piango:

Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti specialmente i creatori di questo sito x gli splendidi consigli: ho praticamente rivoluzionato l'habitat della mia crici!! :bacioni:

Oggi le ho comprato una gabbia più spaziosa con sbarre orizzontali, ciotoline in acciaio, tutolo di mais, erbette mediche, minerali da rosicchiare a forma di cono gelato del Mc, un tubo, un pezzo di legno x arrampicarsi e, cosa che ha gradito tantissimo, la sua nuova copertina!! Dovreste vederla come ci si arrotola dentro! E' favolosa!! :uhuhuh:

La ruota piena e la storia del cotone le sapevo già, anche il tubo gliel'ho messo piatto xkè ho sempre avuto paura che nel tornare giù potesse farsi male: mi sembrano troppo in piedi quei cosi, anzi sono praticamente in verticale! :stamp:

Spero tanto che si trovi bene nella sua nuova casa, oggi quando le ho cambiato il tutto era nervosissima, continuava a mordere le sbarre e scattava da ogni parte! Ma ora credo che stia un pò meglio xkè è nella sua copertina che riposa. :zzzz: Anche la casa nido x il momento l'ho tolta xkè si ostinava a portare la copertina fuori, magari la preferisce così! Più avanti forse riproverò.

Mi disp ma non ho sue foto recenti, ne ho solo una da piccina piccina insieme ai suoi due fratellini che ho dato ai miei cuginetti ma non riesco ad inserirla, quando capirò come fare ve la mostrerò! E' bellissima!!

Un kiss a tutti :kiss: !! Ari e Nocciolina

Ciao a tutti mi chiamo Ari!

Io ho una piccola Roborovsky di nome Nocciolina! La adoro anche se è diffidente: è quasi anziana ormai e anche se l'ho vista nascere (la sua mamma Margò se ne è andata l'anno scorso...) non sono mai riuscita a farla avvicinare, neanche con i semini... :piango:

Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti specialmente i creatori di questo sito x gli splendidi consigli: ho praticamente rivoluzionato l'habitat della mia crici!! :bacioni:

Oggi le ho comprato una gabbia più spaziosa con sbarre orizzontali, ciotoline in acciaio, tutolo di mais, erbette mediche, minerali da rosicchiare a forma di cono gelato del Mc, un tubo, un pezzo di legno x arrampicarsi e, cosa che ha gradito tantissimo, la sua nuova copertina!! Dovreste vederla come ci si arrotola dentro! E' favolosa!! :uhuhuh:

La ruota piena e la storia del cotone le sapevo già, anche il tubo gliel'ho messo piatto xkè ho sempre avuto paura che nel tornare giù potesse farsi male: mi sembrano troppo in piedi quei cosi, anzi sono praticamente in verticale! :stamp:

Spero tanto che si trovi bene nella sua nuova casa, oggi quando le ho cambiato il tutto era nervosissima, continuava a mordere le sbarre e scattava da ogni parte! Ma ora credo che stia un pò meglio xkè è nella sua copertina che riposa. :zzzz: Anche la casa nido x il momento l'ho tolta xkè si ostinava a portare la copertina fuori, magari la preferisce così! Più avanti forse riproverò.

Mi disp ma non ho sue foto recenti, ne ho solo una da piccina piccina insieme ai suoi due fratellini che ho dato ai miei cuginetti ma non riesco ad inserirla, quando capirò come fare ve la mostrerò! E' bellissima!!

Un kiss a tutti :kiss: !! Ari e Nocciolina

ciao!!!

Innanzitutto benvenute a te e alla piccina!:)

secondariamente mi permetto di correggerti: mai levare la casa a un criceto,deve sempre esserci!

L'acquisto della copertina mi sembra un pochetto inutile:meglio usare la carta igienica indoore e incolore!^_* Anche perchè ricorda che appena sporcherà la coperta dovrai lavarla...non è pratico no?:) Se a lei non piace ,leva la copertina e lasciale nido con carta/scottex/fazzoletto (non profumati nè colorati):si divertirà a taglizuzzarli per bene!!^^

Io sono gianna (16 anni) e ho Candor ( Maschio di 4 mesi),Dash (femmina due mesi ) e Saponetta (femmina du mesi) tutti fratellinie rigorosamente winter white!:) E poi ho una micetta exotic shorthair di nome Cleo che è un criceto onorario!^_*

EDIT: sei nata il 5 gennaio???????????? Io il 9!!!!:) Che bello un altro Capricorno sul forum!*___________*

Ciao a tutte, non pensavo in una risp così veloce! Grazie x i vostri consigli!! Mi sa tanto che la mia Nocciolina è capricorno anche lei: è testona! Si è svegliata poco fa e ho approfittato x rimettere la casetta ma nulla! Vuole la sua copertina fuori! Forse pensa di dormire sotto le stelle! :P

Secondo voi è giusto il mio pensiero sui tubi?

Guarda,io avevo la imac playtime 9 (sai,quella con i tubi che fanno il giro della morte):i crici si arrampicano anche in tubi quasi perpendicolari,basta che i tubini sian fatti bene!^_*

Ma fammi capire una cosetta....Ma tu hai una casa e dentro la copertina? Sono divise no?

Comunque fossi in te il copertino lo riporterei indietro in cambio di qualcos'altro!:) Con le mie piccole non durerebbe un secondo eheh!^^

Abituati alle risposte veloci:siamo tanti ,tutti pronti a rispondere!XDXD

Sì, la casiena era la sua solita, la copertina è un pezzo di una maglietta ( in puro cotone al 100% bianca) che non metto più. Le ho messo la coperta dentro la casa ma continua a portare fuori la coperta, ci si mette dentro e la casa non non la guarda più neanche di striscio!! Bò :huh:

X il fatto dei tubi, avevo una gabbia della Imac con i tubi che uscivano da sopra e poi rientravano ma vedevo che nello scendere erano troppo veloci e sembrava che x frenare facevano forza con le unghie sui sulle sporgenze del tubo. Ho paura che prima o poi si spezzi qualche unghia o addirittura la zampina!

Eh,appunto,era la Imac playtime 9!^_*

Ai miei non è mai successo nulla là dentro....se fosse rischiosa comunque non sarebbe in vendita su ziprar!:) (qui vendono solo oggetti sicuri: niente cotone,ad esempio...e infatti non vendono le scalette a pioli o le ruote scoperte per lo stesso motivo!^^)

Magari non le piace la copertina di maglia...secondo me non le va a genio perchè non può fare come con la carta ,non la può sminuzzare e riadattare...

prova a farne tanti pezzettini grandi però,facendo attenzione che non ci siano filini e che non si sfilacci!:)

Ok grazie proverò! Però è strano, sembra che le piaccia un sacco e poi sta cosa della copertina l'ho letto in questo sito...

Senti posso chiederti come si fa a far apparire la foto dell'utente? Io l'ho messo ma non appare mai! Eppure ho seguito tutte le istruzioni, anche della dimensione dell'immagine :(

Benvenute a entrambe!!

Bella la tua immagine! E' una foto in negativo? Cmq grazie anche da parte di Nocciolina! Che bello questo Forum!! :lol:

Sì,ma ogni cricio ha i suoi gusti!:)

Ad esempio,io ne ho 3 : le piccole van sempre sulla ruota,il maschietto no....molti criceti di altri utenti vogliono sempre stare fuori dalla gabbia,i miei devo fare le lotta per farli passeggiare...>_>

Ogni topino ha il suo carattere!:)

Intendi per postare la foto qui nel topic?

http://it.tinypic.com/ vai qui.Clicca "sfoglia" e poi carica...

Poi scegli il codice per forum che inziia con [ IMG] e finisce con [ /IMG] e posta!^_*

Grazie mille!! Ora ci provo! Poi devo andare xkè mio fratello vuole usare internet!!

Ci si sente qui in giro ok? Grazie x tutti i consigli! Un kiss a tutti :kiss: !!

benvenuta da parte mia e del mio cricetino Fiocco!Io sono Ylenia,piacere,ho un cricetino Winter White sapphire ed è lieto di conoscervi ^_^

ok!!^^

Saluti al fratello!^_* (conosco il problema:mio fratello e il resto della famiglia si impossessano del pc quando mi alzo...è una lotta per la sopravvivenza!^^)

ciaociao!^^ Buonanotte!:)

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0