Sign in to follow this  
Followers 0
Limx

Ciao A Tutti!

5 posts in this topic

Ciao a tutti!!!! :D

Mi presento sono un'iper amante degli animali. Ho praticamente uno zoo a casa :lol: . Ho due cani (Billo e Frank), due coniglietti nani (Puck e Meggy), e tre strepitosi cricetini (Cut, Bonny e Clyde).

Ho molta esperienza con le prime due "specie" mentre l'ultima è un po' una grande incognita, così mi sono iscritta per conoscere un po' meglio questo favolosissimo mondo.

A presto

Ciaoo

Benvenuta(o benvenuto?) e complimenti per il tuo zoo!!!Non vedo l'ora di vedere un po'di foto dei tuoi bellissimi animali!Per qualsiasi cosa,non hai che da chiedere!!

Benvenuto/a!!!XDXD

Io sono gianna e ho 3 cricetini winter white (Candor,Dash,Saponetta) e una miciona exotic shorthair (Cleo)!!!!

Posta le fotine di tutta la famiglia pelosa!!!^^

Se hai dei dubbi non esitare a chiedere,questo forum è frequentatissimo e le risposte arrivano subito!^_*

Benvenuta tra noi!!!!Appena puoi ci posti qualke foto dei tuoi animaletti?A presto!

Ecco ho giusto postato una domandina sotto roborosky. Sono Simona. Davvero piacere di conoscervi. Appena posso posterò le fotine, però preparatevi che sono stupendosi. :D

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0