Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Toc Toc...

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 DAAM

DAAM
  • Amico del Forum
  • 6 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2008 - 10:17

Buongiorno, sono Puffi...
la mia padroncina sono tre giorni che legge per sapere tutto su di me...ma siccome è un pochino tonta non ha capito ancora bene chi sono...(o non si è applicata bene)
Glielo dite voi cosi ci togliamo il pensiero?
Io sono stato adottato il 4 ottobre...sono nella mia nuova casa e ancora mi mancano un bel pò di cose..oggi andiamo a fare spese....in casa con me vivono 4 persone....
- 1 adulto maschio che mi guarda e ride
- 1 adulto femmina che mi gioca, mi cambia , mi dà da mangiare...insomma per capirci è quella tonta.... laugh.gif
- 1 bimba femminuccia di 8 anni che mi guarda, guarda, guarda ma non mi tocca dice che gli faccio solletico alla mano bah dry.gif
- e poi ce n'è uno che mi sembra il più pericoloso di tutti...1 maschio piccolo 6 anni, mi piglia, mi posa mi accarezza mi gioca , mi mette nella tasca della camicia, nei tubi di carta dello scottex, insomma è il mio compagno di giochi...che dite sarà pericoloso?

Ora metto la mia foto...non è venuta un granchè ma prima o poi mi faccio il Book!!!
un saluto a tutti....cusc cusc!!! tongue.gif

#2 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 08 ottobre 2008 - 10:53

Ciao!!Benvenuti tra noi!!!Il tuo cricetino è un bel Winter White.Sai per caso quanto tempo ha o di che sesso è?Se ancora non sai se è maschio o femmina appena sarai più pratica con le foto ti aiuteremo noi a riconoscerlo.Qualsiasi domanda ti venga in mente chiedi pure!!A presto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#3 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2008 - 10:58

Benvenuti!!! vi ha già detto tutto Lukry...che dire?aspettiamo altre foto di questo splendido winterino!

#4 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2008 - 12:15

Benvenuti.... Aspettiamo altre foto....

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi