Sign in to follow this  
Followers 0
Ride_

Ciao A Tutti

Ciao a tutti sono Piertobia e ho 14 anni. Domenica avevo comprato un criceto e oggi quando sono tornato a scuola sono andato a vedere come stava, lo vedevo dormire nulla di stranno verso quell'ora dormiva sempre e ho provato a prenderlo. Quando l'ho preso non reagiva nè respirava era morto... Si chiamava ride e probabilmente era un siriano-dorato. ieri l'avevo in mano è scappato ed è caduto dalla mia scrivania alta dai 60cm a 1m. credete che la sua morte dipendesse da quello o è stato per vecchiaia? Non aveva peli nelle orecchie erano quasi trasparenti e su questo forum ho letto che quando non ne hanno sono adulti.

Ciao Piertobia! :welcome:

Mi dispiace molto che il tuo criceto sia morto in così poco tempo,ma le cause potrebbero essere tante,tipo una malattia già dal negozio,ma non si può sapere per certo!

Riguardo ale orecchie,conosco una ragazza qui sul forum che hai dei criceti di pochi mesi in casa,ma già non hanno peli su di essere,quindi non so se può essere per vecchiaia la causa della sua morte...

Comunque non credo dipenda nemmeno dalla caduta,anche il mio una volta è caduto da crica 60 cm da terra,ma stava bene e camminiava normalmente,il tuo ha dato qualche segno brusco dopo la caduta?

Ciao!!

Ciao Ride..mi spiace molto per il tuo cricetino..come ti hanno già detto le cause possono essere molteplici...è facile che,avendolo preso in negozio,fosse già vecchio o malato...purtroppo capita spesso..è meglio adottare cricetini da privati che li allevano..

Grazie a entrambe,comunque il criceto l'ho comprato durante una feria, forse gli è venuta una malattia lì oppure come dice un mio amico i venditori avvelenano il cibo per fare più soldi... Succede quasi a tutte le persone che comprano gli animali a questa fiera che gli muoiano dopo 2-3 giorni

Cavolo!!!Allora fai il passa parole e nno comprare mai più animali a quella fiera!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0