*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
gheto

Ci Presento! Gheto E I Suoi Batuffoli Pino E Daniela!

saaalveee mi presento, mi chiamo gaetano(gheto),

vengo da napoli e ho 18 anni...

ho sempre avuto sin da piccolo la passione x tutti gli animali in generale,

in particolar modo da 8 annix queste piccole pallottole di pelo x cui tanto impazziamo...:)

mi sono inscritto a questo forum per maggiori consulti, avere qualche consiglio, o perchè no, darlo magari.

ma mi sono iscritto soprattutto per confrontarmi e parlare con persone che coltivano la mia stessa passione perchè aimè nel mio ambiente ce ne sono poche...

amo proprio di mio parlare, consultarsi, progettare con persone di qualcosa che tanto appassiona entrambi....i miei 2 batuffoli.....sn 2 winter-white....

pino e daniela!!! vorrei mettere delle foto ma nn so come fare...

Benenuto!!!^^

Io sono gianna,ho 16 anni ,tre winterini fratelli:

Candor= maschio,4 mesi x 44 grammi di peso...uno stecchino >_>

Dash= femmina,2 mesi x 29 grammi di peso(=anoressica!>_>)

Saponetta=femmina,2 mesix 33 grammi(.......no comment!)

Sembro una lavanderia (che razza di nomi eheh) ma ognuno ha il suo significato!!^^

E poi con noi c'è Cleo,una gattina exotic shorthair nominata criceto onorario!:)

Sei nel posto giusto,qui siamo tutti amanti dei topini!Ed è un forum ultrafrequentato!!^^

Per metetre le foto devi hostarle su tinypic ,copiare il codice che inizia per e metterle in un messaggio!!^^

Ribenvenuti a tutti!!!^^

ma che carini!!!!

benvenuto a te e ai piccoli....io sono Giuseppe da pelermo...18 anni....e ho una ww pearl....Farah

Benvenuti nel forum! I tuoi crici son tanto carini,complimenti!! Comunque io sono Silvia, 25 anni vivo a Perugia e ho 6 crici :2roborine di un mese,Snack e Gnola,1 doratone di 9mesi Mexien,due winterine:Ichnusa, la mamma, ha un anno e mezzo quasi e Liuzza ,figlioletta,ha un anno;infine c'è il campbell più corteggiato del web,Negrotopo che sta per compiere un anno :)

:welcome: io sono Ylenia e ho un criceto Ww di nome Fiocco e lo vedi nel mio avatar!

Bellissimi i tuoi crici,complimenti! :wub:

ciao io sono elena e ho una coppia di ww...kiss e tutù...cmq sono sicura ke qui con tutti noi ti troverai benissimo ;)

Benvenuto Gaetano!! :welcome:

Spero ti troverai bene ^_^

I tuoi cricini sono veramente stupendi! :)

Un benvenuto a tutti e tre!!!Sono davvero carini i tuoi topini!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0