Sign in to follow this  
Followers 0
Melly

Ciao A Tutti!

Ciao a tutti! Forse già si è sentito parlare di me quì sul forum. Ma certo, sono la figlia di Oreste la star da tutti conosciuta!

Mi chiamo Memole e sono figlia di Oreste e Tatina. Per ora sono ancora piccola piccola, ho il colore del mio papone e sono dolce dolce con tutti!

Devo ammettere, però, che sono un pò fifona. Ma chi non lo sarebbe dopo un viaggio Milano-Genova con tutti questi suoni strani e a me nuovi? :P

Adesso stò in una gabbietta più piccola rispetto alla prossima dimora, appena mi abituo un pò alla casa e alla mia padroncina verrò trasferita nella casona a due piani e con tanti tubi! :lol:

Ebbene si, Memole dopo esser stata tanto attesa è arrivata qui a casa da me! Non smetterò mai di ringraziare Anna che mi ha dato la possibilità di prendere un Orestide così dolce e carina! :wub:

Domini faccio delle foto ma intanto c'è il video del suo arrivo in Scatto del Ratto ^_^

Chau!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Forse già si è sentito parlare di me quì sul forum. Ma certo, sono la figlia di Oreste la star da tutti conosciuta!

Mi chiamo Memole e sono figlia di Oreste e Tatina. Per ora sono ancora piccola piccola, ho il colore del mio papone e sono dolce dolce con tutti!

Devo ammettere, però, che sono un pò fifona. Ma chi non lo sarebbe dopo un viaggio Milano-Genova con tutti questi suoni strani e a me nuovi? :P

Adesso stò in una gabbietta più piccola rispetto alla prossima dimora, appena mi abituo un pò alla casa e alla mia padroncina verrò trasferita nella casona a due piani e con tanti tubi! :lol:

Ebbene si, Memole dopo esser stata tanto attesa è arrivata qui a casa da me! Non smetterò mai di ringraziare Anna che mi ha dato la possibilità di prendere un Orestide così dolce e carina! :wub:

Domini faccio delle foto ma intanto c'è il video del suo arrivo in Scatto del Ratto ^_^

Chau!

benvenuta....ke belle kst cose raga....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:welcome: sono proprio felice che è andato tutto bene e che sia arrivata questa piccina...non sai quanto ha sofferto Anna a ferragosto,non sapeva come dirtelo perchè ci teneva tantissimo a darti un orestide :wub: cesare dopo 6 ore di viaggio era pimpantissimo ad esplorare la fantasy nuova,mangiare..io e il cane eravamo distrutti :D aspettiamo le foto e goditi la tua Memole..benvenuta piccola da me,Cesare,jay e romeo...sono tanto felice per te melly e memole non poteva trovare un amica migliore di te

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma ciao topina della nonna!sei una topina fortunata perchè sarai amata da tutti! :lol: un semino dal tuo papino! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dio che carina :wub: e che bel nome che le hai dato :clap: mi piace un sacco! Non vedo l'ora di avere un orestide anchio!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E come disse Vale

"Un orestide è una garanzia" ihih! :lol:

Grazie a tutti :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente è arrivata la tanto attesa piccina...benvenuta...melly sono sicura che le vorrai un sacco di bene e ke anke lei te ne vorrà tantissimo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Memole,io sono FIocco,la tua padroncina lo sa,hihihi! :lol:

Fa sempre piacere trovare un simile! :D

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0