Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Vi Presento I Miei Criceti...

Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 09:05

Salve Mi chiamo Antonio e ho ben 8 criceti...3coppie di russi..e 2 criceti dorati a pelo corto...
Vi posto qualke foto..Perdonatemi la qualita delle foto ma non e facile fotografare questi furbetti..

1°coppia- leo&bea..Leo e dentro la casa e bea e la curiosona..

2°coppia- Biankina&Ghemon ..Lui dentro la casa e lei copia la vicina di casa...

3°coppia- Anto&vita- Anto e quello scuro..Vita la chiara per ora sta cambiando il colore del pelo...

Bianka la mia cricetona dorata...la bellezza di 240gr di criceto... +la 2a cucciolata(15 cuccioli)

Il marito ke mi ha lasciato per vecchiaia-Lupin a pelo lungo con un okkio rosso e uno nero

La prima coppia di russi ke ho avuto..mi hanno lasciato 6mesi fa..Biankina era una di qui piccoli..

°°°°Il Mio Esercito!!!!°°°°

Da sinitra...Peggy (ww in muta) -Bianka&Batuffolo (doratona panna e dorato a pelo lungo arancio) -Gighen&Biankina (ww sapphire e ww pearl) - Leo&Bea (Capbell normal e ww standard) -Anto&Vita (ww standard e ww sapphire in muta) -Pankakes&Nerina (doratone panna fasciato di bianco e dorata nera) - - Pallino&Cindy (roborowskji)

#2 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli <3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 17 ottobre 2008 - 09:11

Ma che belli che sono!!!!!!!!!*______________*
Coplimenti,sono tutti dei veri amori,l'ultima è bellissima!!! wub.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#3 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 12:40

coplimenti per la fattoria come vedo li ami molto.....stupendi

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#4 Giorgyna

Giorgyna
  • Amico del Forum
  • 2031 Messaggi:
  • Interests:Il mio gattino.

Inviato 18 ottobre 2008 - 08:31

Lo sai che sono bellissimi

ti volevo dire che io pure ho quella casetta verde clap.gif clap.gif Smiley_Face.jpg
Immagine inviata
Ciao Jimmy.

#5 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 09:58

Grazie per i complimenti...Fattoria??? huh.gif quasi quasi hai ragione laugh.gif laugh.gif ...8criceti,1cane e un volatile...diciamo ke mi piacciono gli animali!!! tongue.gif

Da sinitra...Peggy (ww in muta) -Bianka&Batuffolo (doratona panna e dorato a pelo lungo arancio) -Gighen&Biankina (ww sapphire e ww pearl) - Leo&Bea (Capbell normal e ww standard) -Anto&Vita (ww standard e ww sapphire in muta) -Pankakes&Nerina (doratone panna fasciato di bianco e dorata nera) - - Pallino&Cindy (roborowskji)

#6 Sharly

Sharly
  • Amico del Forum
  • 536 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 10:10

Mamma mia sn tutti bellissimi!!! complimentoni!!!!

#7 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 10:21

CITAZIONE (Sharly @ 18 October 2008 - 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mamma mia sn tutti bellissimi!!! complimentoni!!!!

Grazie mille... wink.gif

#8 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 11:04

Sono tutti stupendi. Complimenti.

#9 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2008 - 11:06

CITAZIONE (GIORGEVA @ 18 October 2008 - 12:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono tutti stupendi. Complimenti.

Grazie...faccio del mio meglio..Grazie x tutti i complimenti... biggrin.gif

#10 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 11:08

ragazzi mi sapreste dire ke specie e l 'ultima cricia nelle foto in prima pagina??? Qpacha.jpg Qpacha.jpg
cmq vi posto nuove foto piu le foto del mio doratone e dell'ultima cricia appena arrivata!!!...

-Biankina e ghemon wub.gif

-Leo e Bea..dopo una notte di fuoco Leo e distutto (e quello sul balconcino)superlol.gif superlol.gif

-Pankakes il mio doratone!!! biggrin.gif

-Pegghy la nuova arrivata wub.gif wub.gif wub.gif ...ha dei colori molto strani...faccino e orecchie bianke,strisce da sapphire,makkia nocciola nella schiena e le kiappette da pearl... blink.gif Boh!!!spero ke le immagini siano kiare...

Ragazzi ditemi tutto...commentate...
Antonio

#11 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 11:28

i tuoi crici sono magnifici ,anche io ho lo zoo a casa mia 5 crici e 2 tarta,comunque il tuo cricio mi sembra un ww sapphire....che carino anche il doratone...

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#12 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 11:30

antonio ti prego di non usare la lettera kappa......grazie.....e .....scusa

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

#13 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 11:35

ooops scusa!!!capita!!!Comunque l'ultima arrivata credo sia un sapphire ma ha diversi colori da come si puo notare..sara la muta...l'ultima cricia in foto in prima pagina secondo voi ke specie e??
Bhe ora ho 9crici(7russi e 2 dorati) una bella cagnolona e un volatile..

#14 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 07:29

Sono tutti Stupendi i tuoi crici wub.gif srebbe impossibile scegliere quale lo è di più!!complimentissimi...
Lucy Brio Suami

#15 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 07:42

CITAZIONE (Antonio89 @ 24 October 2008 - 00:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ooops scusa!!!capita!!!Comunque l'ultima arrivata credo sia un sapphire ma ha diversi colori da come si puo notare..sara la muta...l'ultima cricia in foto in prima pagina secondo voi ke specie e??
Bhe ora ho 9crici(7russi e 2 dorati) una bella cagnolona e un volatile..

Sono meravigliosi tutti i tuoi crici!!!COmplimenti!
per quanto riguarda l'ultima cricia del tuo primo messaggio io penso sia un campbell (se è rimasta sempre di quel colore) perchè nei ww non esistono quelle colorazioni,dovrebbe essere un mottled. A meno che non sia un sapphire ww in muta invernale in corso, ma credo che il colore bianco non compaia a chiazze così...(ma non avendo mai osservato il fenomeno non ne sono sicura eh!)... nel caso fosse un campbell in ogni caso ti consiglio di non farla riprodurre con gli altri ww, purtroppo la specie è già piuttosto indebolita dagli ibridi per colpa degli allevatori e negozianti poco seri.... Sarebbe da trovare un campbell con una bella colorazione (un Negrotopo magari eheheh) chissà che bei figlioletti uscirebbero!!
A proposito,una precisazione: comunemente sono detti criceti russi un po'tutti, ma in realtà i russi sarebbero i cambells mentre i siberiani sono ww smile.gif perciò

Modificata da lasuorica, 24 ottobre 2008 - 07:44 .

#16 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:19

CITAZIONE (lasuorica @ 24 October 2008 - 08:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono meravigliosi tutti i tuoi crici!!!COmplimenti!
per quanto riguarda l'ultima cricia del tuo primo messaggio io penso sia un campbell (se è rimasta sempre di quel colore) perchè nei ww non esistono quelle colorazioni,dovrebbe essere un mottled. A meno che non sia un sapphire ww in muta invernale in corso, ma credo che il colore bianco non compaia a chiazze così...(ma non avendo mai osservato il fenomeno non ne sono sicura eh!)... nel caso fosse un campbell in ogni caso ti consiglio di non farla riprodurre con gli altri ww, purtroppo la specie è già piuttosto indebolita dagli ibridi per colpa degli allevatori e negozianti poco seri.... Sarebbe da trovare un campbell con una bella colorazione (un Negrotopo magari eheheh) chissà che bei figlioletti uscirebbero!!
A proposito,una precisazione: comunemente sono detti criceti russi un po'tutti, ma in realtà i russi sarebbero i cambells mentre i siberiani sono ww smile.gif perciò

Grazie mille per i complimenti...La cricia del primo messaggio ormai non ce piu...comunque anke io avevo una mezza idea ke fosse un campbell...Gentilmente non infierire sul fatto del negrotopo!!!! laugh.gif Ah comunque ho scritto russi per generallizzare ma sono 1WW pearl(biankina) 3standard(leo e bea,Anto) 1sapphire(ghemon) e 2strane( vita e l' ultima arrivata!!!!!)quest'ultime hanno colorazioni stranissime simile alla cricia dell'ultima foto in prima pagina!!!
Ma secondo voi Pegghy dalle foto ke vi ho postato ke specie e??
Grazie mille wink.gif

#17 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 09:29

Per curiosità,di dove sei?
Pegghy non saprei dirti con certezza: potrebbe essere un ww che sta mutando la pelliccia per il periodo invernale, oppure potrebbe essere un ww ibrido campbell per cui ha colori un po'scombinati oppure essere un campbell...è complicato capirlo, purtroppo le differenze tra le due specie son proprio minime!!

#18 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 11:32

CITAZIONE (lasuorica @ 24 October 2008 - 10:29 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Per curiosità,di dove sei?
Pegghy non saprei dirti con certezza: potrebbe essere un ww che sta mutando la pelliccia per il periodo invernale, oppure potrebbe essere un ww ibrido campbell per cui ha colori un po'scombinati oppure essere un campbell...è complicato capirlo, purtroppo le differenze tra le due specie son proprio minime!!

si in effetti e veramente complicato capirlo..vedremo i cambiamenti che fara!!!.boh...comunque sono di palermo!!! wink.gif

#19 streghettainrosa

streghettainrosa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:film horror, estetica, il mio moroso ;), animali, il sushi, musica commerciale e anni 80-90, manga(vecchi w lamù), astrologia and co.

Inviato 24 ottobre 2008 - 04:34

Che bei crici complimenti!!!!! laugh.gif clap.gif

#20 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 24 ottobre 2008 - 05:24

bellissime anche queste fotine,complimentissimi!! wub.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#21 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 05:45

Pegghy è stupenda, dovrei presentarla al mio Peggy che è un machietto. Lei credo sia un saphire. Scusa a ho notato che scrivi che la coppia non c'è più, Sono morti insieme? e poi che anche l'altra cricetina non c'è più. Che fine ha fatto? Solo per lupin precisi hce è morto di vecchiaia. Volevo farti icomplimenti per la gabbia in legno è bellissima clap.gif , ma tirarti le orcchie perchè ho visto troppi semi di girasole bottom.gif Aspetto tue notizie, ciao

#22 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2008 - 07:17

CITAZIONE (erika72 @ 24 October 2008 - 18:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Pegghy è stupenda, dovrei presentarla al mio Peggy che è un machietto. Lei credo sia un saphire. Scusa a ho notato che scrivi che la coppia non c'è più, Sono morti insieme? e poi che anche l'altra cricetina non c'è più. Che fine ha fatto? Solo per lupin precisi hce è morto di vecchiaia. Volevo farti icomplimenti per la gabbia in legno è bellissima clap.gif , ma tirarti le orcchie perchè ho visto troppi semi di girasole bottom.gif Aspetto tue notizie, ciao

Ciao erika...allora la coppia si era ammalata..cioe la femmina aveva riscontato un infezione nel basso ventre(m e sembrato un tumore xke era una palla rosa,poi diventata crosta e poi diventatat ferita) ke ha successivamente contratto anke il ww pearl sad.gif ...l'ultima cricia e morta da sola dopo 1mese ke l'avevo presa in un negozio...mi aveva fatto i cuccioli(era la prima volta ke avevo una coppia di ww ed era la prima cucciolata ben 8 fagiolini) se li e magnati e una domenika mattina l'ho trovata in un angolo della gabbia priva di vita sigh.gif ...non ho mai capito perke!!!
Grazie per il terraio ...mi e costata tanta fatica ma ne e valsa la pena... superlol.gif superlol.gif superlol.gif
Grazie a tutti
Un saluto
Antonio wink.gif

#23 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 25 ottobre 2008 - 04:00

Bellissimi i tuoi crici, complimenti!!! clap.gif clap.gif
Per la specie del cricio vedo che ti hanno già aiutato tantissimo, credo di non dover aggiungere altro! wink.gif
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono così intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#24 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 01:07

salve amici...beh conoscete tutti i miei crici e sapete ke sono 9 (2dorati e 7ww)...sapevate anke ke sono alla ricerca della dorata nera e della coppia di campbells neri..
beh vi posto delle foto e poi commentate... wink.gif
wub.gif wub.gif wub.gif

un giretto nella nuova casa..con il mio doratone ke fa gli onori di casa... laugh.gif

gia molto disponibile per fare delle foto... tongue.gif

Allora ke ne dite della mia doratona nera??finalmente l ho trovata...
la famiglia ora e di 10crici... 7ww e 3 dorati....
commentate please...

#25 Crazycommy

Crazycommy
  • Amico del Forum
  • 692 Messaggi:
  • Interests:Criceti, musica, violino, libri...

Inviato 02 novembre 2008 - 09:55

che cariniii!!!! sono tutti bellissimi! rolleyes.gif biggrin.gif

#26 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 10:10

Davvero stupenda la tua doratona nera wub.gif !!finalmente l'hai trovata!!!come la chiami??benvenuta cmq doratona !!! biggrin.gif
Lucy Brio Suami

#27 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 01:03

CITAZIONE (giovy @ 02 November 2008 - 10:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Davvero stupenda la tua doratona nera wub.gif !!finalmente l'hai trovata!!!come la chiami??benvenuta cmq doratona !!! biggrin.gif

e si finalmente l ho trovata...cmq per il nome non lo so..aspetto la mia ragazza per deciderlo!!!! biggrin.gif biggrin.gif

#28 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 01:23

E' bellissimaaaaaaaaa! Ma va d'accodo con il maschio o hai avuto problemi? A vederli sembrano insieme da sempre e tranquilli. io non ho mai avuto dorati, ma mi hanno detto ce sono molto territoriali e non accettano altri esemplari in gabbia.

#29 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 01:37

CITAZIONE (erika72 @ 02 November 2008 - 13:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' bellissimaaaaaaaaa! Ma va d'accodo con il maschio o hai avuto problemi? A vederli sembrano insieme da sempre e tranquilli. io non ho mai avuto dorati, ma mi hanno detto ce sono molto territoriali e non accettano altri esemplari in gabbia.

inizialmente era la femmina quindi la nuova arrivata ke era molto diffidente con il maschio...ogni tanto si incrociano un bacetto una carezza e poi lui sta alpiano di sopra lei giu tra il truciolato e il fieno...ma sino ad ora nessuna lite furiosa o qualcosa di simile... wink.gif
sono curioso di vedere i loro futuri cuccioli... tongue.gif tongue.gif

#30 mirco88pa

mirco88pa
  • Amico del Forum
  • 150 Messaggi:
  • Interests:Gli animali e il mare.

Inviato 02 novembre 2008 - 02:13

mellow.gif ma guarda la figlia di bob quanto è grande, proprio uguale al padre....bene bene ...mi fa piacere che finalmente l'hai trovata biggrin.gif.
Beh alla fine nn hai adottato i miei ..ma sempre i geni dei miei possiedono wink.gif happy.gif

Quando un uomo vuole uccidere una tigre lo chiama sport; quando una tigre vuole uccidere lui lo chiama ferocia" (G.B.Shaw)

#31 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 03:06

CITAZIONE (mirco88pa @ 02 November 2008 - 14:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mellow.gif ma guarda la figlia di bob quanto è grande, proprio uguale al padre....bene bene ...mi fa piacere che finalmente l'hai trovata biggrin.gif.
Beh alla fine nn hai adottato i miei ..ma sempre i geni dei miei possiedono wink.gif happy.gif

ciaooooo mirco....che piacere...e si e bella grandetta..mi sa ke non ha piu di5mesi..sbaglio??cmq i tuoi erano stupendi ma come dici te hanno sempre gli stessi geni...grazie per avermela fatta trovare... wink.gif wink.gif a presto...prepara bob per venerdi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

#32 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilità elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 02 novembre 2008 - 03:35

Hai dei criceti veramente bellissimi! wub.gif
Complimenti poi per la pazienza, perchè tenerne così tanti e in terrari/gabbie così ben attrezzate e ampie deve essere un bell'impiego di tempo e passione. smile.gif

La nuova arrivata è davvero un'amore. happy.gif

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#33 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 05:30

CITAZIONE (BBlue @ 02 November 2008 - 15:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hai dei criceti veramente bellissimi! wub.gif
Complimenti poi per la pazienza, perchè tenerne così tanti e in terrari/gabbie così ben attrezzate e ampie deve essere un bell'impiego di tempo e passione. smile.gif

La nuova arrivata è davvero un'amore. happy.gif

grazie dei complimenti x i complimenti... happy.gif di pasienza ne ho tantissima...
grazie mille ancora dei complimenti... rolleyes.gif

#34 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2008 - 05:28

ohmy.gif complimenti per lo zoo e l'amore-pazienza che hai per loro.bellissimi crici e molto belle anche le casette,ma tutte le tribù che sfornano riesci a darli via?
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

#35 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2008 - 08:28

CITAZIONE (mafo & pindu @ 03 November 2008 - 17:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ohmy.gif complimenti per lo zoo e l'amore-pazienza che hai per loro.bellissimi crici e molto belle anche le casette,ma tutte le tribù che sfornano riesci a darli via?

grazie mille...si le tribu riesco a darle via tra amici e in casi eccezzionali negozianti seri ke non li vendono per cibo... wink.gif

#36 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 12:02

amici..oggi guardando bene il mio cricio Leo mi sono reso conto ke e un gran ciccione laugh.gif ..mentre lo avevo in mano ero nella pagina delle specie dei campbell e mi sono reso conto ke non e un WWstandard bensi un Campbell normal...e quello ke nelle foto di prima dorme affacciato al balcone... biggrin.gif
Ora mi sorge un dubbio...I 4 fagiolini ke sono nati dall'amore tra Leo (campbell) e Bea (WW standard) potranno avere dei problemi??
Mi dispiace non ke non me ne sono accorto prima... sad.gif sad.gif
1°coppia- leo&bea..Leo e dentro la casa e bea e la curiosona..

#37 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 07:43

CITAZIONE (mirco88pa @ 02 November 2008 - 14:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Ma dai, dovevi adottare bob e marley di mirco?!! Mi ricordo molto bene di loro e dei piccoletti..qui sul forum se ne erano tutti innamorati! Posso chiedere come mai mirco non li tiene più con sé?..son così belli wub.gif
Ah, la tua dorata nera è adorabile!

#38 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 08:10

CITAZIONE (cla_lin @ 06 November 2008 - 19:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma dai, dovevi adottare bob e marley di mirco?!! Mi ricordo molto bene di loro e dei piccoletti..qui sul forum se ne erano tutti innamorati! Posso chiedere come mai mirco non li tiene più con sé?..son così belli wub.gif
Ah, la tua dorata nera è adorabile!

si dovevo adottare bob e marley di mirko...poi dopo ke lo ha detto hai suoi fratellini questi ultimi si sono opposti e alla fine mirko li ha tenuti...ma in compenso mi ha fatto trovare la mia cricia nonchè figlia della sua coppia!!!
Grazie dei complimenti la cricia ringrazia!!! laugh.gif

#39 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 06 novembre 2008 - 09:19

Bè,non bisogna MAI fare accoppiare campbell è winterini..oltre ad essere (ma su questo non son certa) faticoso per la mamma,perhcè i piccoli sono più grandi di un winterino e quindi il parto è più estenuante ,l'ibridazione viene sconsigliata perchè i cuccioli avranno più possibilità di avere tumori ed altre malattie genetiche.....
Meno male che te ne sei accorto ora che è la loro prima cucciolata...Come stanno i piccoli?

#40 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 09:23

CITAZIONE (squittentina @ 06 November 2008 - 21:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Bè,non bisogna MAI fare accoppiare campbell è winterini..oltre ad essere (ma su questo non son certa) faticoso per la mamma,perhcè i piccoli sono più grandi di un winterino e quindi il parto è più estenuante ,l'ibridazione viene sconsigliata perchè i cuccioli avranno più possibilità di avere tumori ed altre malattie genetiche.....
Meno male che te ne sei accorto ora che è la loro prima cucciolata...Come stanno i piccoli?

purtroppo me ne sono accorto solo ora ke Leo e un campbell normal...giuro ke non l ho fatto apposta!!! sigh.gif
Cmq i piccoli stanno benone crescono a vista d'occhio...anke la mia winterina pearl sta facendo la buona mammina...i suoi stanno crescendo bene..3saranno pearl e 3 sapphire!!! smile.gif

#41 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 06 novembre 2008 - 09:28

Certo che non l'hai fatto apposta,non ne ho alcun dubbio!:) Infatti non incolpo te,anzi, sei stato bravo ad accorgerrtene prima di farli scucciolare un'altra volta!:)
Son contenta che i piccoli stiano crescendo bene!:) Li hai giàà messi gli annunci sul forum per trovargli casa?smile.gif

#42 sweetferret77

sweetferret77
  • Amico del Forum
  • 549 Messaggi:
  • Interests:mare, film, viaggi , animali

Inviato 06 novembre 2008 - 11:28

complimenti, li tieni benissimo i criceti, è giusto che crescsno sani e felici

***Alex e i 6 banditi***
Devil, Nelson & Mosè siete sempre nel mio cuore, correte felice sull'arcobaleno....

#43 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 03:06

CITAZIONE (sweetferret77 @ 06 November 2008 - 23:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
complimenti, li tieni benissimo i criceti, è giusto che crescsno sani e felici

grazie mille per i complimenti...in teoria se nessuno si tira indietro i crici hanno gia trovato casa biggrin.gif !!!mi e sembrato ke sono 4WW standard o campbell normal...3sono sapphire e 3 pearl... wink.gif

#44 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 07 novembre 2008 - 03:25

Ma sono stupendi! L'ultima cricetina del primo post era bellissimaaa *___________*
Davvero complimenti, Pegghy è stupenda!! wub.gif

Per non parlare delle varie coppiette e dei 3 doratoni wub.gif

#45 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 07 novembre 2008 - 03:26

Ma sono stupendi! L'ultima cricetina del primo post era bellissimaaa *___________*

#46 Antonio89

Antonio89
  • Amico del Forum
  • 329 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 03:55

CITAZIONE (Melly @ 07 November 2008 - 15:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Grazie mille!!!e si l ultima cricetina del primo post e stata la prima ww o campbell ke ho avuto..e stata lei ke mi ha fatto nascere la passione per i crici piccoli!!!poi dopo aver 8piccoli se li e magnati e poi mi ha lasciato...cmq...
Peggy e un amore di cricia e anke lei non so se e un ww in muta o un campbell xke in foto era di tre colori ora e tutta binca con le strisce del sapphire..mah..grazie mille ancora!!!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi