Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Sono Carolina Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Carolella

Carolella
  • Amico del Forum
  • 18 Messaggi:
  • Interests:Animali animali e ancora animali

Inviato 19 ottobre 2008 - 05:18

Ciao a tutti mi chiamo Carolina! Sono la futura proprietaria di 2 cricetine che arriveranno da me domenica prossima. Nonostante io abbia un sacco di animali in materia criceto sono abbastanza ignorantella, mi sto documentando per accogliere nel migliore dei modi le mie future piccoline. Mi leggerò bene ogni singola sezione di questo forum, confido anche in qualche vostro prezioso consiglio. Grazie a tutti anticipatamente wink.gif

#2 irou

irou
  • Amico del Forum
  • 1318 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2008 - 05:20

benvenuta...io sono giuseppe...per qualsicosa chiedi pure

#3 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli <3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 19 ottobre 2008 - 05:23

Benvenuta! welcomeani.gif
i sono Ylenia e ho un cricetino Winter White sapphire che trovi nel mio avatar,si chiama Fiocco! happy.gif
Per qualsisasi cosa chiedi pure in caso non sei sicura! smile.gif
Non vediamo l'ora di conoscere i tuoi cricetini futuri!
Ciao ciao!!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#4 Sharly

Sharly
  • Amico del Forum
  • 536 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2008 - 05:29

Piacere sn Sonia, il mio cricio si chiama Pluff ed è un dorato!!!
Che razza saranno le piccine che arriveranno??

#5 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 19 ottobre 2008 - 05:53

Ciao Carolina,benvenuta tra noi!!Non vediamo l'ora di conoscere le tue piccine!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#6 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2008 - 07:46

welcomeani.gif carolina!io mi chiamo Giovanna ed ho una roborina che si chiama Suami!di che specie saranno le tue piccoline??cmq volevo dirti che anch'io sono nuova del forum e ti assicuro che ci sono tante persone gentili in grado di dare ottimi consigli qui sul forum per cui tu e le tue cricetine siete in ottime mani!!l smile.gif
Lucy Brio Suami

#7 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2008 - 11:10

Ben venuta tra di noi! Aspettiamo le foto delle tua piccoline! BAci laugh.gif

#8 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2008 - 12:31

ciao e benvenuta mi chiamo valeria e ho 5 criceti 2 robo 2 ww pearl e 1 cinese,qualsiasi cosa di cui hai bisogno siamo a disposizione....quando arrivano le piccole posta le foto.... 36_3_16.gif welcomeani.gif

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#9 Giorgyna

Giorgyna
  • Amico del Forum
  • 2031 Messaggi:
  • Interests:Il mio gattino.

Inviato 20 ottobre 2008 - 02:32

Benvenuta al sito ziprar........io sono Giorgia ed ho 1 criceto di nome jimmy ed è un ww standard comunque c'è una discussione aperta quando ci vuoi andare ci vai e lasci un commento sul mio cricetino welcomeani.gif welcomeani.gif
Immagine inviata
Ciao Jimmy.

#10 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2008 - 10:28

benvenuta smile.gif

#11 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2008 - 10:48

Quasi dimenticavo, io mi chiamo Erika ed ho 2 ww Peggy e Lola

#12 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2008 - 12:05

Benvenuta ... Io mi chiamo Giorgia e ho due cricetini dorati Hansel e Gretel.

#13 *patillina*

*patillina*
  • Amico del Forum
  • 167 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2008 - 10:55

benvenuta e scusa per il ritardo...io mi kiamo elena e ho due ww kiss e tutù...ke razza saranno le tue piccole?

#14 Carolella

Carolella
  • Amico del Forum
  • 18 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 09:51

Rieccomi dopo qualche giorno dalla mia presentazione! Domenica è arrivata Tina la mia cricetina: si dovevano essere due, vi spiego la storia. Tina l ho presa tramite una cara amica che fa la volontaria in un associazione che si occupa di trovare una famiglia alle bestiole. Avevano questi cricetini siberiani e quando li ho visti in foto non ho potuto resitere e ho deciso di adottarli. Siccome avevo chiesto 2 femminucce perchè si facessero compagnia la mia amica aveva tentato di trovare un amichetta, ma non ne volevano sapere e si azzuffavano di brutto e l unica soluzione è stata prenderne una sola purtroppo. Tina è una cricetina simpaticissima per nulla paurosa e molto molto socievole! Farò al più prestod delle foto per farvela conoscere. Come mangime avevo comprato quello dell encia però è tutto mais, piselli secchi e semi di girasole e leggendo su siti vari ho visti che hanno bisogno di miscele con semi di diverso tipo giusto? A me avevano consigliato il prestige ma ahimè non sono riuscita a trovarlo ne su internet ne nei negozi, volevo ordinare quello della bunny(io compro spesso on-line perchè ho anche cincillà e cavie peruviane) ma al momento non era disponibile e comunque ho letto che spesso e volentieri lo snobbano. Ora ho preso la miscela della raff che mi sembava quello meno peggio. Voi che ne dite?

#15 Limx

Limx
  • Amico del Forum
  • 218 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 10:51

Beh si azzuffavano per forza, i criceti sono animaletti molto territoriali. I WW ma anche molti altri tollerano con difficoltà la presenza di un ulteriore cricio di sesso opposto, figuriamoci dello stesso. Io personalmente uso quella della Vitakraft e lo trovo abbastanza equilibrato. Ma sono solo al 4 cricio e non è che sia proprio quella che si chiama un'esperta. Cmq ancora benvenuta e auguri!

#16 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 11:36

CITAZIONE (Carolella @ 30 October 2008 - 21:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Rieccomi dopo qualche giorno dalla mia presentazione! Domenica è arrivata Tina la mia cricetina: si dovevano essere due, vi spiego la storia. Tina l ho presa tramite una cara amica che fa la volontaria in un associazione che si occupa di trovare una famiglia alle bestiole. Avevano questi cricetini siberiani e quando li ho visti in foto non ho potuto resitere e ho deciso di adottarli. Siccome avevo chiesto 2 femminucce perchè si facessero compagnia la mia amica aveva tentato di trovare un amichetta, ma non ne volevano sapere e si azzuffavano di brutto e l unica soluzione è stata prenderne una sola purtroppo. Tina è una cricetina simpaticissima per nulla paurosa e molto molto socievole! Farò al più prestod delle foto per farvela conoscere. Come mangime avevo comprato quello dell encia però è tutto mais, piselli secchi e semi di girasole e leggendo su siti vari ho visti che hanno bisogno di miscele con semi di diverso tipo giusto? A me avevano consigliato il prestige ma ahimè non sono riuscita a trovarlo ne su internet ne nei negozi, volevo ordinare quello della bunny(io compro spesso on-line perchè ho anche cincillà e cavie peruviane) ma al momento non era disponibile e comunque ho letto che spesso e volentieri lo snobbano. Ora ho preso la miscela della raff che mi sembava quello meno peggio. Voi che ne dite?

La raffha troppi semi di girasole. Io ti consiglio due mix della vitakraft da mescolare, sono economici e completi: emotion e menù vital. Con circa 5 € totali le dai tutto i lnecessario. Fammi sapere

#17 Carolella

Carolella
  • Amico del Forum
  • 18 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2008 - 08:20

Si infatti ho notato oltretutto la signorina mangiiava tutto il girasole e lasciava il resto e ogni volta che gli e lo somministro levo già in partenza buonaparte del girasole. Grazie mille per il tuo prezioso consiglio mi metto alla ricerca del cibo che mi hai indicato su qualche sito biggrin.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi