Sign in to follow this  
Followers 0
SoLo

Sau A Tutti

ciau ragazzi ho trovato questo bel sito swicchando varie info sui cricetini ghgh...ho due winterwhite bianchi si chiamano Ecate & Pan, ragazzi volevo chiedervi se anche a voi succede di parlare cn le vostre piccole palle di pelo hihih...a me peno sia anche legato dato ke da quando...ho...saputo di avere un tumore tutti mi ahnno escluso come se avessi la peste....abbe nn voglio anoiarvi....spero di trovarmi bene e farvi nuovi amici un kiss :boccaccia:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e qui sarai sicuramente il benvenuto.....mi chiamo valeria e ho 5 criceti....benvenuto a te e alle due pallottoline.....anche io parlo con loro e sempre e sta sicuro che loro mi capiscono comunque benvento :bacioni::welcome: :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi!!!Vedrai che ti troverai bene,qua siamo tutti amanti degli animali con la voglio di scambiarsi consigli pareri ed esperienze,nessuno viene escluso!!Se vuoi postarci qualche foto dei tuoi cricetini ci farebbe molto piacere!!A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!! :welcome:

Qui ti troverai bene e farai sicuramente tantissimi amici!

Io sono Ylenia e ho un criceto WW sapphire di nome FIocco!A me capita spesso di parlare con lui,mi diverte e sembra che lui mi ascolta! :)

Per qualsiasi cosa chiedi pure!

Ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e i tuoi amici pelosi! Credo che qua ti troverai bene, come hai potuto leggere qui gli amanti degli animali sono in quantità :)

ps anche io ci parlo con i miei topastri....non so come fanno, ma hanno la qualità di riuscire sempre a farmi tornare il sorriso,pur non parlando la nostra lingua.... sono fantastici!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e ai tuoi crici!! :welcome:qui sarai ben accolto da tutti..è un forum fantastico!! io mi chiamo Giovanna e ho una roborina che si chiama Suami e a breve arriverà un WW pearl!!comunque anch'io parlo con Suami..è proprio vero che ha detto lasuorica..mi fa sorridere sempre !!!è un amore. :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0