Sign in to follow this  
Followers 0
Roberta-MioCucciolo

Buongiorno A Tutti

Buondì, sono Roberta da Milano, non ho un roditore, ma ho 2 conigli... vi starete chiedendo cosa ci faccio qui allora, gestisco un forum, oltre che un portale, per le adozioni di animali e abbiamo anche annunci di adozione per roditori :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Buondì, sono Roberta da Milano, non ho un roditore, ma ho 2 conigli... vi starete chiedendo cosa ci faccio qui allora, gestisco un forum, oltre che un portale, per le adozioni di animali e abbiamo anche annunci di adozione per roditori :D

i conigli non sono roditori, sono LAGOMORFI :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oki perdono >.<

e di che eheheh anzi ti faccio un breve riepilogo:

I conigli, in realtà, fanno parte della famiglia dei lepòridi. I conigli, insieme alle lepri e i pika, costituiscono l'ordine dei Lagomorfi

Il Pika è un piccolo mammifero che vive sulle Montagne Rocciose nel Nord America, parente dei conigli ha le orecchie corte e rotonde, il corpo a forma di uovo e le zampe corte, senza una coda.

- TESTO RIPRESO DAL MIO PORTALE, SEZIONE RODITORI / LAGOMORFI -

:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:) Grande! Bella cosa quella delle adozioni!

Ed io aggiungerei NO al macello di qualsiasi animale...ma sono vegetariana..troppo di parte? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roberta,benvenuta tra noi!!!Non importa che tu non abbia un roditore,qua sono tutti i benvenuti purchè siano amanti degli animali!!!Anzi se vuoi postarci qualche foto dei tuoi conigli ci farebbe piacere!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0