Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve A Tutti!

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 DaVeX

DaVeX
  • Amico del Forum
  • 37 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2008 - 09:41

Salve a tutti!...mi chiamo Davide e sono di bologna...per ade non ho ancora un criceto per il motivo che ho scritto in "di tutto e di più"(penso si chiami cosi)...se mai dovessi prendere un criceto prenderei un bel winter white ma poi metterei delle foto...vi saluto e buon proseguimento con i vostri animali da compagnia!

#2 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli <3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 28 ottobre 2008 - 09:47

benvenuto! welcomeani.gif
Io sono Ylenia e ho un criceto WW sapphire (nel mio avatar) di nome Fiocco! smile.gif
Se hai bisogno chiedi pure! happy.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#3 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 29 ottobre 2008 - 03:57

Ciao e benvenuto tra noi!!Qua troverai tutte le informazioni necessarie per prenderti cura al meglio del tuo futuro cricetino(sempre se deciderai di prenderlo).A presto!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#4 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 12:23

Ben venuto, vedrai che qui non solo troverai tutte le informazioni che ti servono, ma prenderai presto un cricio. Ce ne sono tanti in adozione. DAi casa ed amore ad un piccolino. I pelosetti sono il massimo dell'amore, parola di mamma cricia. Io ne ho 2, 2batuffoli d'amore. Ciao cmq io sono Erika e ti saluto con Peggy e Lola tongue.gif wink.gif

#5 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2008 - 05:51

CITAZIONE (erika72 @ 02 November 2008 - 00:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ben venuto, vedrai che qui non solo troverai tutte le informazioni che ti servono, ma prenderai presto un cricio. Ce ne sono tanti in adozione. DAi casa ed amore ad un piccolino. I pelosetti sono il massimo dell'amore, parola di mamma cricia. Io ne ho 2, 2batuffoli d'amore. Ciao cmq io sono Erika e ti saluto con Peggy e Lola tongue.gif wink.gif

quoto huh.gif (che vuol dire?)ciao.io sono di ferrara comunque un'altro paio di visite e anche tu vorrai il criceto.tanti cercano casa,non importa la specie o il colore,han tutti un musetto meraviglioso e conquistan tutti,dal bimbo fino alla mummia(quasi) come me.
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

#6 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 03 novembre 2008 - 05:55

CITAZIONE
quoto (che vuol dire?)

Quotare significa che sei d'accordo su quello che scrive una certa persona! wink.gif
Comunque è vero,se sei disposto ad prendere un cricio,ti consiglio di adottarlo,è molto meglio! smile.gif
Ciao ciao!!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#7 Sharly

Sharly
  • Amico del Forum
  • 536 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2008 - 05:57

Piacere sn Sonia e ho un piccolo doratino di nome Pluff. Benvenuto

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi