Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Dexter

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 29 ottobre 2008 - 09:20

Ragazzi, è con immenso piacere che vi presento...

Dexter

Il Doratone Short Hair Dark Chocolate!! laugh.gif
Il nome m'è venuto dal protagonista di un telefilm, un maniacale/assassino che è però anche medico legale^^

Dexter (il criceto, ovvio, non il tizio del telefilm!) misura all'incirca 15-16 cm e ha 4 mesi.
Purtroppo niente foto, poiché è arrivato 1 ora fa e quindi non c'era né tempo né voglia né possibilità (devo trovare il filo che collega la macchina fotografica al computer). tongue.gif

Ecco una fotina del colore di Dexter, per orientarvi un po' sul suo aspetto:

Credo d'aver finito!!^^ (anche se ci sono molte domande che affollano la mia mente, ve le dirò dopo...)
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono così intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#2 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2008 - 09:26

stupendo sembra un pupazzetto........che belle orecchie wub.gif

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#3 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 29 ottobre 2008 - 09:28

Quella però è solo a scopo illustrativo, per farvi capire il colore di Dexter... le "vere" foto non ci sono tongue.gif
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono così intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#4 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2008 - 09:29

Benvenuto Dexter!! smile.gif non vedo l'ora di vedere le foto... biggrin.gif
Lucy Brio Suami

#5 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 29 ottobre 2008 - 10:08

ma bevenuto,aspetto le foto originali!!! welcomeani.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#6 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 29 ottobre 2008 - 10:29

Benvenuto Dexter! Non vediamo l'ora di vederlo in foto! ;D

#7 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 29 ottobre 2008 - 11:06

Bel nome e sicuramente sarà bellissimo anke lui!!Non vedo l'ora di conoscerlo!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#8 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2008 - 11:11

Quoto Lukry!! Otty trova 'sto cavetto della fotocamera!!

#9 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 01:55

FOTO, FOTO, FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Credo tui abbia capito che non puoi aprire un topic e lasciarci senza foto!!! bottom.gif

#10 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 11:07

Anche se avessi il cavetto non potrei scattare nemmeno una foto, perché appena mi vede ritorna subito nella casetta!! sad.gif
(Oscar Wilde.)

#11 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 11:24

CITAZIONE (Auhm il Cri @ 30 October 2008 - 11:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche se avessi il cavetto non potrei scattare nemmeno una foto, perché appena mi vede ritorna subito nella casetta!! sad.gif

Eh si all'inizio sono dei timidoni allucinanti.... dagli un po'di tempo per ambientarsi, così poi potrai appostarti davanti alla sua gabbia per le foto tongue.gif

#12 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 30 ottobre 2008 - 11:32

ahaha poveretto,si deve ancora ambientare,i dorati sono proprio dei timidini,comunque sono curiosissima di vedere le fotine tongue.gif

#13 Sharly

Sharly
  • Amico del Forum
  • 536 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 11:44

Che bello un altro doratino sul forum ... Benvenutoooo !!!

#14 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 08:29

Benvenuto al piccolo Dexter. Aspettiamo le foto...

#15 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 30 ottobre 2008 - 08:41

Otty, aspettiamo tutti! Datti da fare, susu! laugh.gif

#16 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2008 - 08:46

si si è vero!!!!!!!vogliamo tutti le foto!!!!!!speriamo che Dexter te lo permetta!!! biggrin.gif
Lucy Brio Suami

#17 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2008 - 04:41

Ma non esce dalla casetta... ç_ç possibile? Sta tutto il giorno a ronfare!! Ieri è uscito un paio di minuti, appena il tempo di prendere il cellulare o la macchina fotografica che... fuga spericolata nel nido! sleep.gif Appena mi vede fa il pazzo, non si fa nemmeno toccare...
(Oscar Wilde.)

#18 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2008 - 04:46

CITAZIONE (Auhm il Cri @ 31 October 2008 - 16:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non esce dalla casetta... ç_ç possibile? Sta tutto il giorno a ronfare!! Ieri è uscito un paio di minuti, appena il tempo di prendere il cellulare o la macchina fotografica che... fuga spericolata nel nido! sleep.gif Appena mi vede fa il pazzo, non si fa nemmeno toccare...

fa il timidone eh smile.gif ??e si fa anche attendere happy.gif !!!si capisce gia che è un playboy biggrin.gif
Lucy Brio Suami

#19 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2008 - 05:14

ci vuole MOOOOOOLTA pazienza,i criceti dorati fanno i diffidenti,come i roborovski,tutto quello che devi fare è avere pazienza! wink.gif

EDIT:
SCAPPA QUANDO SI TENTA DI COCCOLARLO - Non si è ancora ambientato alla casa ed alla gabbia, oppure stava dormendo o mangiando e si sente fortemente disturbato. In altri casi si tratta di un esemplare schivo e la soluzione è solo avere tanta pazienza.
-Ziprar-

#20 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 01:59

Speriamo sia solo un po' disorientato, io i miei animaletti me li spupazzo sempre... tongue.gif
Comunque dorme fino a tarda sera, quindi credo sarà un poco difficile cercare di fare una foto...
(Oscar Wilde.)

#21 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 02:45

si tu falla quando si è preso più confidenza,cioè quando hai l'opportunità si svegliarlo! (proprio come fai con Ahum!XD)

#22 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 02:48

Ma Auhm lo chiamo, mica lo prendo con la forza! U_U
Comunque sì, per forza quando avrà più confidenza... oggi monto anche il collegamento all'altra gabbia! happy.gif (nella speranza che si senta più a suo agio)
(Oscar Wilde.)

#23 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 03:40

Benvenuto Dexter! Adoro i dorati, e di quel colore sono stupendi! Ne ho avuti di un colore molto simile, sono bellissimi wub.gif
Complimenti e ancora BENVENUTO DEXTER laugh.gif welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#24 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 03:49

CITAZIONE (Auhm il Cri @ 01 November 2008 - 14:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma Auhm lo chiamo, mica lo prendo con la forza! U_U
Comunque sì, per forza quando avrà più confidenza... oggi monto anche il collegamento all'altra gabbia! happy.gif (nella speranza che si senta più a suo agio)

Nel senso che tu per svegliarlo mi hai detto che muovi il tutolo e lui viene,mica ho detto che lo prendi con forza! laugh.gif

#25 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 01 novembre 2008 - 08:52

Io li prendo a fozra quando doromo e stan tranquilli!XD
Benvenuto al sorcettino!:)

#26 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 01:53

Stiamo ancora aspettando le foto!!!! Niente scuse e lavoraaaaaaaaa tongue.gif

#27 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 04:28

Magaaaari ç_ç
Dexter a malapena si fa toccare, se arrivo troppo velocemente fugge nella casetta e secondo me se vede il flash muore! :| E poi non potrei, ronfa solo...

A proposito, ma con i Dorati ci si diverte di più a giocare (per via della taglia, dico)?
(Oscar Wilde.)

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi