Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Aufmerksamkeit! Stella

Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2008 - 08:48

[/center]
[center]
unsure.gif ciao. e ora mi presento nel topic giusto.io sono STELLA cricetina abbandonata e terrorizzata.al primo rumore scappo subito,ma pian piano mi sto abituando al tocco umano e non mordo quasi piu!
Solo quelli che sono cos├Č folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

#2 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster <3

Inviato 03 novembre 2008 - 10:29

Ciao! Benvenuta Stella, sei stata fortunata ad essere salvata smile.gif

Tanti baSini wub.gif

#3 Cinamo

Cinamo
  • Amico del Forum
  • 49 Messaggi:
  • Interests:Musica &amp; Animali - sono diversi, ma sullo stesso piano emotivo! :)<br />La Natura in generale, le orchidee Phalaenopsis, i libri, la fotografia, le chiacchierate...e un altro sacco di cose! ;)<br /><br />Sono vegetariana e superanimalista! :)<br /><br />Voce solista della gothic-metal band &quot;Seven Dark Eyes&quot; (il nuovo album ├Ę uscito! Correte nei negozi! :D) e del trio &quot;Hard MAD Acoustic&quot;, cover hard-rcok in chiave acustica.<br />Insegnante di Tecnica Vocale - Canto moderno presso varie scuole.

Inviato 03 novembre 2008 - 11:52

Un'altra trovatellaaaaaaa! smile.gif smile.gif
Tanti bacini! Anche il mio Pasticcino ha sub├Čto qualche trauma...si abitueranno presto alle nostre amorevoli cure! ^__^
"Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto." (Leonardo Da Vinci)

#4 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 12:01

Povera piccina chi l'ha abbandonata? Raccontaci la sua storia! Cmq ti faccio tanti complimemti ha uno sguardo tenerissimo. Bacini a stella 36_3_16.gif

#5 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 10:35

Ma ├Ę tenerissima...ha lo stesso sguardo dolce e coccoloso della mia nonnetta Ichnusa.... Hai fatto un bellissimo gesto ad adottarlo, spero che questa piccina possa regalarti tantissimo affetto,come solo loro sanno fare smile.gif
Benvenuta Stella!

#6 giovy

giovy
  • Amico del Forum
  • 400 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 10:38

Benvenuta stella!!! smile.gif vedra che il to nuovo padroncino/a saprà darti TUTTO l'amore che non hai ricevuto fin'ora wub.gif ..visto che qualche "malvagio"ti aveva abbandonata!!!un bacione..
Lucy Brio Suami

#7 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 01:10

Benvenuta alla piccola Stella...

#8 pulce

pulce
  • Amico del Forum
  • 440 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 03:00

benvenuta alla piccola stellina..... 36_3_16.gif

il mio amore anacleto

il mio Pulcio

la mia Mammina il mio cricio angioletto custode e insieme a lei ora c'e Papy....correte insieme sulla grande ruota del ponte dell arcobaleno

#9 *ambra*

*ambra*
  • Amico del Forum
  • 68 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 04:17

Benvenuta Stella!!!!! biggrin.gif
... Il volto amato ├Ę gi├á noto...

#10 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 04 novembre 2008 - 04:20

Che carina!!Benvenuta alla piccola stella!!! welcomeani.gif
├Ę tenerissima!! wub.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#11 laury

laury
  • Amico del Forum
  • 137 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 04:43

Che Carina! sembra di rivedere Ciccia:-)
Benvenuta! laugh.gif

Neve sei stato il miglior criceto del mondo, non ti dimenticheremo mai, adesso corri felice in paradiso!

#12 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 04 novembre 2008 - 05:01

Benvenute tra noi!!!Fa sempre piacere conoscere persone come te che adottano gli animali in difficoltà!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#13 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2008 - 06:27

CITAZIONE (erika72 @ 04 November 2008 - 00:01 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Povera piccina chi l'ha abbandonata? Raccontaci la sua storia! Cmq ti faccio tanti complimemti ha uno sguardo tenerissimo. Bacini a stella 36_3_16.gif

CITAZIONE (laury @ 04 November 2008 - 16:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che Carina! sembra di rivedere Ciccia:-)
Benvenuta! laugh.gif

huh.gif si.ogni volta che mi avvicino alle gabbie(1 ├Ę vuota)penso a CICCIA (e gi├╣ lacrime) per├▓ era molto differente da STELLA sia fisicamente che caratterialmente .ciccia era una maialina travestita da w.w. sapphire xxl,78 grammi,1 pacioccona sempre in braccio.stella ├Ę 30 grammi di anguilla travestita da campbell comune e questa ├Ę la sua storia. guardavo sempre nel sito poi quando mi son reso conto (egoisticamente) che ciccia non ├Ę eterna e avevo 1 gabbia vuota,sempre di ciccia,decido di prenderne un'altro.mi sono iscritto al forum (ma come funziona?)leggi qu├á e l├á capito su"offro"e leggo dei criceti buttati nella spazzatura(che animali e non mi riferisco ai crici).era rimasta stella che aveva gi├á avuto 1 cucciolata dunque dal ritrovamento ecc. doveva avere almeno 5 mesi di et├á.era a ferrara,ci accordiamo e la porto a casa.un batuffolo pieno di paura.dopo un paio di settimane comincia a venire in mano,prende il semino ,morde e mi guarda curiosa poi sguiscia via sotto al cocco(tagliato a met├á con foro di entrata,si sentono molto al sicuro).ora quando la chiamo spunta il musino dal cocco,molto diffidente,per├▓ non morde pi├╣.in 2 mesi ha consumato 2 ruotine,non so quanti km f├á ogni notte s├╣ e gi├╣ ad accumulare cibo.unico problema ├Ę il giro per casa.ciccia riuscivo a seguirla,stella se la mollo non la riprendo pi├╣!ciao a tutti!
Solo quelli che sono cos├Č folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

#14 streghettainrosa

streghettainrosa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:film horror, estetica, il mio moroso ;), animali, il sushi, musica commerciale e anni 80-90, manga(vecchi w lam├╣), astrologia and co.

Inviato 04 novembre 2008 - 06:38

Benvenuta stella, sicuramente quella che ti aspetta ├Ę una vita meravigliosa!! wink.gif

#15 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilit├á elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 04 novembre 2008 - 07:37

Ma ├Ę patatissima! wub.gif
Dallo sguardo promette molto bene, vedrai che si instaurerà un bellissimo rapporto che ti ripagherà per il bellissimo gesto. smile.gif

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#16 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:27

CITAZIONE (mafo & pindu @ 04 November 2008 - 18:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
huh.gif si.ogni volta che mi avvicino alle gabbie(1 ├Ę vuota)penso a CICCIA (e gi├╣ lacrime) per├▓ era molto differente da STELLA sia fisicamente che caratterialmente .ciccia era una maialina travestita da w.w. sapphire xxl,78 grammi,1 pacioccona sempre in braccio.stella ├Ę 30 grammi di anguilla travestita da campbell comune e questa ├Ę la sua storia. guardavo sempre nel sito poi quando mi son reso conto (egoisticamente) che ciccia non ├Ę eterna e avevo 1 gabbia vuota,sempre di ciccia,decido di prenderne un'altro.mi sono iscritto al forum (ma come funziona?)leggi qu├á e l├á capito su"offro"e leggo dei criceti buttati nella spazzatura(che animali e non mi riferisco ai crici).era rimasta stella che aveva gi├á avuto 1 cucciolata dunque dal ritrovamento ecc. doveva avere almeno 5 mesi di et├á.era a ferrara,ci accordiamo e la porto a casa.un batuffolo pieno di paura.dopo un paio di settimane comincia a venire in mano,prende il semino ,morde e mi guarda curiosa poi sguiscia via sotto al cocco(tagliato a met├á con foro di entrata,si sentono molto al sicuro).ora quando la chiamo spunta il musino dal cocco,molto diffidente,per├▓ non morde pi├╣.in 2 mesi ha consumato 2 ruotine,non so quanti km f├á ogni notte s├╣ e gi├╣ ad accumulare cibo.unico problema ├Ę il giro per casa.ciccia riuscivo a seguirla,stella se la mollo non la riprendo pi├╣!ciao a tutti!

non ce la facevo piu a vedere la gabbia di CICCIA vuota, e oggi l'ho riempita(con un caso disperato) censored2.gif

#17 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:38

CITAZIONE (mafo & pindu @ 06 November 2008 - 22:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non ce la facevo piu a vedere la gabbia di CICCIA vuota, e oggi l'ho riempita(con un caso disperato) censored2.gif

Ti capisco benissimo. Siamo pi├╣ o meno coetanei e so che alla nostra et├á se si prende un cricio ├Ę con tanto amore ed un maturit├á che , mi scuseranno i giovanissimi, ad altre et├á ├Ę difficile avere. LA tua piccina, come ti ho gi├á scritto ti vede da oltre il pnte arcobaleno e pu├▓ solo essere felice vedendo che hai salvato la piccola stella. Un abbraccio a te ed a tua moglie, siete di certo due persone gentili.

#18 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:38

CITAZIONE (mafo & pindu @ 06 November 2008 - 22:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Ti capisco benissimo. Siamo pi├╣ o meno coetanei e so che alla nostra et├á se si prende un cricio ├Ę con tanto amore ed un maturit├á che , mi scuseranno i giovanissimi, ad altre et├á ├Ę difficile avere. LA tua piccina, come ti ho gi├á scritto ti vede da oltre il pnte arcobaleno e pu├▓ solo essere felice vedendo che hai salvato la piccola stella. Un abbraccio a te ed a tua moglie, siete di certo due persone gentili.

#19 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 07 novembre 2008 - 11:27

hai fatto bene a "riempire la gabbia",l├Ę l'unico modo per tornare a sorridere dopo la perdita di un topino...io alla morte dei miei toponi sono stata fortunata perch├Ę ho potuto contare sui loro 3 eredi(oltre che sulla mia gattina,che ho usato come fazzoletto in pratica!^^")...smile.gif
Ora hai addirittura due topine!!^_^
CITAZIONE
Siamo pi├╣ o meno coetanei e so che alla nostra et├á se si prende un cricio ├Ę con tanto amore ed un maturit├á che , mi scuseranno i giovanissimi, ad altre et├á ├Ę difficile avere.

in che senso?smile.gif io sono convinta che non c'entri l'et├á...io i miei toponi li amavo anche quando avevo 6 anni,quando mi ├Ę scappata la topina l'ho cacciata per tutta la casa disperata!*_* poi l'ho ritrovata!^^

#20 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 11:52

CITAZIONE
Siamo pi├╣ o meno coetanei e so che alla nostra et├á se si prende un cricio ├Ę con tanto amore ed un maturit├á che , mi scuseranno i giovanissimi, ad altre et├á ├Ę difficile avere.

in che senso? io sono convinta che non c'entri l'et├á...io i miei toponi li amavo anche quando avevo 6 anni,quando mi ├Ę scappata la topina l'ho cacciata per tutta la casa disperata!*_* poi l'ho ritrovata!^^

sleep.gif non prendertela squitti, sappiamo che tutti voi adorate i vs topini e soffrite quando ci lasciano,ma a una "certa et├á" i sentimenti cambiano, sono molto piu complicati,per quanti crici possa prendere non riusciranno mai a riempire il cuore come CICCIA."PIU LA PELLE ├Ę VECCHIA MENO GUARISCE LA FERITA"

#21 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 01:12

Stella ├Ę dolcissima wub.gif

#22 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 04:46

CITAZIONE (cla_lin @ 08 November 2008 - 13:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Stella ├Ę dolcissima wub.gif
censored2.gif si vede che non la conosci. ├Ę tremenda.a volte penso che il mangime sia additivato con prodotti chimici da discoteca.

#23 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 08 novembre 2008 - 06:03

Ma no,vedrai che col tempo sarette ottimi amici! happy.gif

#24 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 08 novembre 2008 - 07:24

Meglio un criceto vispo e zampettante che un topolotto che vive per dormire!^_^
Laq mamma dei miei topini era cos├Č....talmente attiva che ├Ę sempre stata anoressica,era pi├╣ piccola dei suo cuccioli a momenti!:P
Come sta oggi la topolina?^^

#25 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 07:41

CITAZIONE (squittentina @ 07 November 2008 - 23:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hai fatto bene a "riempire la gabbia",l├Ę l'unico modo per tornare a sorridere dopo la perdita di un topino...io alla morte dei miei toponi sono stata fortunata perch├Ę ho potuto contare sui loro 3 eredi(oltre che sulla mia gattina,che ho usato come fazzoletto in pratica!^^")...smile.gif
Ora hai addirittura due topine!!^_^

in che senso?smile.gif io sono convinta che non c'entri l'et├á...io i miei toponi li amavo anche quando avevo 6 anni,quando mi ├Ę scappata la topina l'ho cacciata per tutta la casa disperata!*_* poi l'ho ritrovata!^^

Quoto quello che ha detto Mafo ed aggiungo che nessuno dice che tu non ami i piccolini, ma di certo una persona pi├╣grande avverte i sentimenti in maniera diversa e soffre in maniera diversa. La tua mamma ad es. vede e sente le cose in un modoc pi├╣ maturo del tuo e, quindi, differente, ma non migliore o peggiore, solo diverso. Quando si ├Ę pi├╣ grandi si vivono i sentimenti con una consapevolezza che scoprirai quando supererai i 30 anni. Poi mi farai sapere. Quindi non prendertela a male cucciola, nessuno voleva offenderti. Baci

#26 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 07:45

l'età con conta nulla,quando l'amore ce l'hai,lo puoi avere quando hai 5 anni o quando ne hai 70,e come aveva detto qualcuno:"Amanti degli animali si nasce!"

#27 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 08:25

ma no,non me la prendo a mel, non avevo capito cosa voleste dire!^_^
Arg,non mi fate pensare che anche io sar├▓ cos├Č grande!!!!:( Son piccinaaaa ngh├Ę!! ( piccina....quasi 17 anni!^^")

#28 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 08:29

Ahahahah,d'accordo Gianna!! laugh.gif

#29 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 09 novembre 2008 - 11:59

Evito di solito i commenti su queste storie dell'età sleep.gif , ma ora non resisto.
La maturit├á non ├Ę una cosa che si acquisisce con le esperienze e l'et├á. Del tipo: "Io ho trent'anni, ne ho passate di buone e di belle, quindi sono maturo e responsabile". Se uno dicesse una frase del genere, gli riderei in faccia tongue.gif
Per├▓ non mi dilungo troppo, potrei scatenare una discussione un po' troppo focosa da ambe le parti...

Tornando all'argomento del topic, comunque, posso solo dire che la topolozza ├Ę bellissima e sono sicura che dopo un po' di tempo insieme diventerete ottimi amici wink.gif

CITAZIONE (cucciola94 @ 08 November 2008 - 19:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l'età con conta nulla,quando l'amore ce l'hai,lo puoi avere quando hai 5 anni o quando ne hai 70,e come aveva detto qualcuno:"Amanti degli animali si nasce!"

Non per niente io ho chiamato il mio forum cos├Č, perch├ę la penso allo stesso modo ^^
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di pi├╣. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono cos├Č intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#30 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 10:14

laugh.gif non prendetevela raga,il "discorso" era piu ampio e non solo verso i crici.ho sbagliato io. comunque ero piu maturo da giovane.ora mi sto godendo l'infanzia!!!!!stella sta benissimo e sono felice che milly sta guarendo.

#31 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 10:28

Ma s├Č,tarnquillo!^^
La topolina come sta?
mi potresti dire che modello di gabbia ├Ę? vedp che dietro ha io tubi...li hai messi te? Sono carini!:)

#32 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 10:52

CITAZIONE (squittentina @ 10 November 2008 - 22:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma s├Č,tarnquillo!^^
La topolina come sta?
mi potresti dire che modello di gabbia ├Ę? vedp che dietro ha io tubi...li hai messi te? Sono carini!:)

laugh.gif stella sta bene,bella lucida e ingrassata nonostante i km che fa in ruota (la 3 in 2 mesi)ma ├Ę molto scattosa,e poco propensa al contatto(sar├á stata maltrattata prima ma penso che sia proprio il suo carattere).la gabbia ├Ę della fop non c'├Ę scritto il mod. ├Ę 58x30x24 senza tubi,quelli me li hanno lasciati AAE(con stella nascosta dentro quando l'ho adottata). li usa da scala x il piano sup.

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi