*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

silvia57

I Piccoletti Sono Usciti

Silvia sono bellissimiiiiiiiiii! TAnti auguri nonna roborina :kiss:

grazie, si sono tenerissimi, un consiglio quando posso pulire la gabbietta (è veramente sporca) e ho visto ieri la mamma che continuava a grattarsi non vorrei si prendessero qualche malattia, ha partorito il 26 ottobre

grazie silvia

grazie, si sono tenerissimi, un consiglio quando posso pulire la gabbietta (è veramente sporca) e ho visto ieri la mamma che continuava a grattarsi non vorrei si prendessero qualche malattia, ha partorito il 26 ottobre

grazie silvia

Teoricamente dovresti aspettare lo svezzamento dei piccoli o perlomeno che siano un po'più autosufficienti, almeno al 15mo giorno di vita insomma. Prima è sconsigliabile, a meno che tu non abbia un rapporto di grande fiducia con mamma cricia e non tocchi assolutamente a mani nude i piccini per evitare che la madre li abbandoni o peggio. (Se si gratta e basta è normale, i crici si puliscono molto, se non ha perdite di pelo e non è un prurito ossessivo non ti preoccupare ;) )

Teoricamente dovresti aspettare lo svezzamento dei piccoli o perlomeno che siano un po'più autosufficienti, almeno al 15mo giorno di vita insomma. Prima è sconsigliabile, a meno che tu non abbia un rapporto di grande fiducia con mamma cricia e non tocchi assolutamente a mani nude i piccini per evitare che la madre li abbandoni o peggio. (Se si gratta e basta è normale, i crici si puliscono molto, se non ha perdite di pelo e non è un prurito ossessivo non ti preoccupare ;) )

:wub: che teneri.è meglio aspettare 1 gg in piu piuttosto che in meno

:wub: che teneri.è meglio aspettare 1 gg in piu piuttosto che in meno

grazie dei consigli... approfitto e ne chiedo un altro dei tre cuccioletti due li vuole una mia amica e vorrebbe la coppia, ho letto però che non si possono far accoppiare fratello e sorella, è proprio vero? e poi il terzo lo posso tenere insieme ai genitori o corre qualche pericolo?

cmq sono sempre + teneri, ieri uno, il più terribile, l'ho visto che leccava il latte nel ciotolino della mamma :P

grazie ancora, silvia

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...