Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve,mi Presento...

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 jonnyg

jonnyg
  • Amico del Forum
  • 38 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2008 - 09:55

salve a tutti!
sn giovanni,abito in provincia di caserta e ho 19 anni...amo tt gli animali i particolare i dolcissimi criceti!!!
stò allestendo un terrario che ospiterà entro la fine di qst settimana un criceto...vorrei adottarne uno,infatti colgo l occasione della mia presentazione x cerkare qlc in provincia di caserta ke possa donarmene 1...altrimenti dovrò "comprarlo",anke se odio qst parola riferita all acquisto di una vita...
alla prox! biggrin.gif

#2 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 05 novembre 2008 - 10:06

Benvenuto!!!!!^_^
Io sono Gianna,16 anni,e ho tre topolini winter white sapphire (Candor di 5 mesi e le sue sorelle Dash e Saponetta di 3) e una gattina di nome Cleo!:)
...una ragazza del forum ,in provincia di Caserta,ha una coppia di topini winter white perla splendidi....Se non erroa veva programmato una gravidanza intorno al 31 ottobre....

#3 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 05 novembre 2008 - 10:22

Ciao e benvenuto!!! welcomeani.gif
Io sono Ylenia e ho un criceto WW sapphire che si chiama Fiocco (lo vedi nel mio avatar)
Se hai bisogno qualcosa onn esitare a chiedere!^^
Ciao ciao!!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#4 jonnyg

jonnyg
  • Amico del Forum
  • 38 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2008 - 10:54

sn molto interessato a qst gravidanza...i criceti doriani a pelo lungo bianchi e i white winter perla sn i miei preferiti...qlc sà qlc in +??tnx in anticipo!

#5 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 12:37

Ciao, ben venuto! Io sono erika e ti saluto insieme ai miei due piccolini , 2 crici ww, Peggy e Lola welcomeani.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi