*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
sweetferret77

Ciao A Tutti Sono Tornato

Ciao a tutti/e come state, scusatemi se non mi sono fatto piu sentire, ho avuto seri problemi, e purtroppo è volato in cielo anche Mosè per una grave malattia difficile da curare, è stato pure dal bravo veterinario di furetti a nord italia. come state voi e i vostri criceti e company? ciao

Ciao a tutti/e come state, scusatemi se non mi sono fatto piu sentire, ho avuto seri problemi, e purtroppo è volato in cielo anche Mosè per una grave malattia difficile da curare, è stato pure dal bravo veterinario di furetti a nord italia. come state voi e i vostri criceti e company? ciao

Bentornato e piacere di conoscerti. Io sono Erika ed ho 2 crici ww Peggy e Lola. Cmq adoro i furetti, sono stata sul punto di prenderne una, unafemminuccia dolcissima. Come potrai ben comprendere con 2 crici ho deciso di lasciar perdere. Sarei felice se inviassi foto dei tuoi piccolini. Baci

ciao e bentornato!mi ricordo di te!mi dispiace per il tuo piccolo, da quale vet 6 andato?dal dottor kadivi a milano?

bentornato anche se non ci conosciamo!^^

Ti avevo visto in qualche topic,mi ha molto colpito la tua firma con i furetti!:)

Sono animaletti intelligentissimi,poi è ganzissimo vederli al guinzaglio in giro!*_*

Mi piace molto il tuo furetto bianco,è splendido,sembra un ermellino!!!^_^

Piacere,io sono gianna e con me ho 3 criceti winter white(Dash,Saponetta e Candor) e una gattibna di nome Cleo!^^

:P ciao.io sono mafo,con STELLA e la new entry MILLY,sono bellisimi i tuoi tesori,ma non so niente sui furetti,sono coccolosi?

si, i furetti sono animali carnivori di taglia piu piccola del gatto e del cane :-) sono intelligentissimi, vivacissimi, mordacchiosi, e dispettosi

se volete maggiori informazioni andate nei siti utilissimi:

www.furettomania.com/forum

http://amorfuretto.splinder.com/

http://amorfuretto.forumfree.net/

http://www.amicidelfuretto.it/

bentornato!!! io sono Elisa e ho due roborini da poco...

adoro i furetti! sono bellissimi e anche molto intelligenti!!! non sono riuscita mai a prenderne uno in quanto sono piuttosto impegnativi ( penso che tu possa confermarlo! :D) e non volevo prenderli senza essere sicura di potermene prendere cura al massimo...! e poi se faccio entrare un altro animaletto in casa, mia madre mi corre dietro con un'ascia!!! :D

mi dispiace per il tuo mosè....1 bacino agli altri furettini!

a presto! :)

Ciao! Bentornato e piacere di conoscerti (mi ricordo di te ma non ci conosciamo eheh) : sono Silvia e la mia banda di crici è formata da Ichnusa, Liuzza, Negrotopo, Mexien , Snack e Gnola!(rispettivamente due ww, campbell,dorato e due roborine)

Siamo conterranei, anche se vivo a Perugia da alcuni anni :) .

I tuoi furetti sono bellissimi, chissà se ce ne sarà mai uno in casa mia in futuro :rolleyes:

grazie a tutti, io purtroppo non ho piu criceti, ma ne avro presto quando finiscono i problemi, devo anceh trasferirmi per lavoro.

avro presto i russi, dorati, roborowsky e magari cinesi se li trovo ;)

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0