Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Buttersott

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 *francesco*

*francesco*
  • Amico del Forum
  • 17 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 09:22

salve a tutti,siamo una coppia che ha appena adottato un cricetino winter white,il suo nome è Butters come uno dei personaggi di soth park tongue.gif lo stiamo abituando a noi,[mordicchia meno forte il dito sleep.gif"]..abbiamo avuto molti problemi perche' Butters e' molto schivo e puo' darsi abbia sofferto molto la separazione prima dalla madre che stava iniziando a mangiare tutti i figli, e poi dai fratellini, prima della separazione era abbastanza espansivo, poi ha iniziato a non farsi avvicinare e a mordere con foga la mano di chi si avvicinava, gli stiamo dando da mangiare dalla mano come suggerito nel sito, e adesso morde meno forte (ma comunque morde sempre). Se qualcuno ha dei suggerimenti da darci(oltre a quello di avere pazienza che quello e' ovvio) sono ben accetti grazie

#2 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:20

Innanzitutto ciao ragazzi e ben venuti a voi ed al piccolo. State tranquilli, ci vuole solo un pò di tempo. Quando io ho preso la mia Lola uralav anche solo se mi avvicinavo e adesso è una miciatopa laugh.gif Col tempo non solo si abituerà a voi ma vi renderete conto che cercherà di stare con voi sempre di più ed il meno possibile in gabbia. Provate a darglui un pò do yogurt alla banana, non freddo di frigo, vedrete che ne sarà ghiotto ed apprezzerà. Io cercherei di stare con lui a turno il più possibile, anche e fa il ritroso la compagnia gli fa piacere. Un mega smack a voi ed al pelosetto. Per qualunque cosa sono qui e... credetemi.. se aveste sentito urlare la kia piccola avreste preferito i morsi tongue.gif E' una fase transitoria. Dimenticavo, vi consiglio di parlargli piano e con dlcezza e di dirgli che lo amate. I criceti non capiscono le parole ma il senso si. Firmato Erika Mamma cricia woow.gif

#3 *francesco*

*francesco*
  • Amico del Forum
  • 17 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 03:47

stamani l'abbiamo fatto uscire dalla gabbie e dopo un minuto di ritrosia si e' lanciato alla carica, si e' arrampicato sul letto e ha iniziato ad esplorare, tutto tranquillo finche' non ha fatto un capitombolo (l'ho preso subito in pratica non ha fatto che 5 cm di bunjee tongue.gif ) pero' si e' spaventato e ha iniziato a fare cacca a mitraglietta, l'ho dovuto rimettere dentro e l'ho tranquillizzato con un poco di tonno visto che gli piace.
Piu' che altro la sua ritrosia mi sembrava strana perche' gli altri criceti che ho avuto (uno dorato, uno nero che non so di che razza fosse, e due altri winter white piu' relativa doppia cucciolata) sono sempre stati entusiasti di essere presi in mano e di girare per la stanza. Butters ancora se cerco di prenderlo lentamente si lancia nei tubi per non farsi prendere

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi