Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Arriva Daron!

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 peyo

peyo
  • Amico del Forum
  • 159 Messaggi:
  • Interests:Skateboard &amp; Snowboard,internet (senno che ci fo qua?);musica Rock,metal,punk; videogiochi (xbox 360 hehe); auto..... dimentico qualcosa??<br />ANIMALI!!!!!!!!!

Inviato 06 novembre 2008 - 09:45

salve a tutti sono Daron,sono un winter white pearl di 1 mese e sono arrivato a casa di Peyo venerdi 31 ottobre!! mi chiamo così in onore al chitarrista dei System of a down

cosa ne dite?

''Eat all the grass that you want!''

#2 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 06 novembre 2008 - 09:48

belllllllllllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una polpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...guarda,non è per fare i complimenti,man io ritengo che ic riceti bianchi siano i migliori dell'universo!!!!! Li adoro!!! (anche se ho 3 banalissimi sapphire!:P)
Si fa già prendere in mano eh?happy.gif
Benvenuto !^^ Come ti chiami?smile.gif
Io sono gianna e con me ho Candor( wintrino sapphire di 5 mesi) ,Dash e Saponetta(soerlline di Candor che hanno 3 mesi ) e pure una gattina di 8 mesi che si chiama Cleo...nomi un po' più banali rispetto a quello del tuo topino !:P Bel nome per il sorcetto!^^

#3 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 06 novembre 2008 - 09:49

belllllllllllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una polpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...guarda,non è per fare i complimenti,man io ritengo che ic riceti bianchi siano i migliori dell'universo!!!!! Li adoro!!! (anche se ho 3 banalissimi sapphire!:P)
Si fa già prendere in mano eh?happy.gif
Benvenuto !^^ Come ti chiami?smile.gif
Io sono gianna e con me ho Candor( wintrino sapphire di 5 mesi) ,Dash e Saponetta(soerlline di Candor che hanno 3 mesi ) e pure una gattina di 8 mesi che si chiama Cleo...nomi un po' più banali rispetto a quello del tuo topino !:P Bel nome per il sorcetto!^^

#4 peyo

peyo
  • Amico del Forum
  • 159 Messaggi:
  • Interests:Skateboard &amp; Snowboard,internet (senno che ci fo qua?);musica Rock,metal,punk; videogiochi (xbox 360 hehe); auto..... dimentico qualcosa??<br />ANIMALI!!!!!!!!!

Inviato 06 novembre 2008 - 09:58

ho scelto mettendo la mano nella gabbietta in mezzo a lui e i suoi fratelli, chi saliva per primo avrebbe vinto un amico umano!! lui è stato il primo!! c'era gia feeling attraverso le sbarre!! Dash,Saponetta e Cleo? amanti del pulito? biggrin.gif
L'altro nome sarebbe stato Jack'O perchè e' arrivato la sera di halloween!

#5 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 06 novembre 2008 - 09:59

Oh mio dio che bellooooo! é minuscolo, bianco e pallina. E' STUPENDO!!! *_____*
Che fortuna! ihhi!

#6 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:02

E' un batuffolo di cotone peloso!! Bellissimissimooo!!! Mega complimenti al papà welcomeani.gif

#7 peyo

peyo
  • Amico del Forum
  • 159 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:08

CITAZIONE (erika72 @ 06 November 2008 - 22:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' un batuffolo di cotone peloso!! Bellissimissimooo!!! Mega complimenti al papà welcomeani.gif

papà??
presto posterò le foto del parco giochi tutto suo!!

#8 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 06 novembre 2008 - 10:11

Aspettiamo foto di lui e del parco giochi allora happy.gif

#9 erika72

erika72
  • Amico del Forum
  • 3306 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:13

CITAZIONE (peyo @ 06 November 2008 - 22:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
papà??
presto posterò le foto del parco giochi tutto suo!!

Si PAPA', l'ho detto e lo ripreciso. Il piccolo è il tuo binbo d'ora in poi e tu devi averne cura come di un figlio!!!!!! altrimenti arriva zia Erika e bottom.gif uomo avvertito.. firulla.gif eek.gif laugh.gif

#10 peyo

peyo
  • Amico del Forum
  • 159 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:26

CITAZIONE (erika72 @ 06 November 2008 - 22:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si PAPA', l'ho detto e lo ripreciso. Il piccolo è il tuo binbo d'ora in poi e tu devi averne cura come di un figlio!!!!!! altrimenti arriva zia Erika e bottom.gif uomo avvertito.. firulla.gif eek.gif laugh.gif

innocentino.gif lo trattero come un fratello! grazie a tutti per l'accoglienza!

#11 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:31

Bravissimo,si fa proprio così a prendere un criceto!:)
In genere la gente li sceglie per colore o per sesso,invece bisogna prendere quello che non morde e non ha paura!^^
Saponetta l'ho chiamata così perchè sguillava ovunque velocemente se provavo a prenderla;Dash invece perchè una tapocchia piccina,magra e corta ,quindi serviva un nome piccino e che facesse pandant con la sorella...^^ Candor invece è il nome di un demone di "Streghe",ottava stagione.....E Cleo l'ha scelto mamma,sennò per me era Ombra,Shadow ,Astrid o Midnight!>_>
Io odio il pulito comunque!:P

#12 mafo & pindu

mafo & pindu
  • Amico del Forum
  • 1300 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:33

CITAZIONE (peyo @ 06 November 2008 - 21:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ho scelto mettendo la mano nella gabbietta in mezzo a lui e i suoi fratelli, chi saliva per primo avrebbe vinto un amico umano!! lui è stato il primo!! c'era gia feeling attraverso le sbarre!! Dash,Saponetta e Cleo? amanti del pulito? biggrin.gif
L'altro nome sarebbe stato Jack'O perchè e' arrivato la sera di halloween!

oggi ho fatto uguale anch'io, solo che nella gabbia c'era solo lei (viva),anzi ora ci presentiamo. rolleyes.gif
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

#13 peyo

peyo
  • Amico del Forum
  • 159 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2008 - 10:45

he he non per niente ho letto il forum prima di andare alla ricerca di fratello cricio!

#14 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 01:24

E' stupendo... E' bellissimo!!!!!!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi